2021.05.14

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

Demistificare la scorta cinese sudafricana

Demistificare la scorta cinese sudafricana

Demistificare la scorta cinese sudafricana-0

  Il 21st Century Business Herald è diverso dai mestieri comuni scelti da altri cinesi.

Demistificare la scorta cinese sudafricana-1

   Chen Bin dirige una società di sicurezza "consiglio segreto" -ESS a Johannesburg. Sono passati sei anni da allora, e ha guadagnato una solida posizione nella sicurezza locale commercio.

Demistificare la scorta cinese sudafricana-2

   "Non possiamo davvero fare i nostri affari senza il coraggio e il coraggio", ha detto Chen Bin. I cinesi ti hanno dato l'opportunità di lavorare come la più grande città del Sud Africa e il centro economico dell'Africa nel suo complesso.

Demistificare la scorta cinese sudafricana-3

  L'ordine pubblico a Johannesburg è stato criticato a lungo.

Demistificare la scorta cinese sudafricana-4

   Secondo la "testa di dardo generale" cinese, il livello di sicurezza pubblica locale ha cominciato a diminuire intorno al 2000, e c'è una tendenza a un ulteriore deterioramento. Chen Bin impiegava 300 "guardiani" neri locali, equipaggiati con quasi 200 armi da fuoco, ed era responsabile della sicurezza di 10 aree di raccolta cinesi entro un raggio di 40 chilometri da Johannesburg.

Demistificare la scorta cinese sudafricana-5

  Pattuglie giornaliere, scorta di oggetti di valore, guardie personali e altri compiti, questo servizio di "Guardiano" cinese è molto completo.

   "L'intenzione originale della nostra azienda era quella di servire i cinesi locali e d'oltremare e di scortare tutti nel lavoro e nella vita quotidiana", ha detto Chen Bin.

   "Dico spesso al personale di sicurezza dell'azienda che non è il mio lavoro per te, ma vivere a Joburg Tutti i cinesi di ti hanno dato opportunità di lavoro,Pertanto, la sicurezza dei cinesi è la nostra massima priorità.

   "Il mese scorso, il personale di sicurezza della Chen Bin Company ha incontrato un rapinatore in una zona abitata cinese. Le due parti hanno sparato dozzine di colpi durante lo scontro.

   Alla fine, il personale di sicurezza ha respinto il rapinatore e ha garantito il personale e la proprietà del locale. Cinese. Sicurezza. "I rapinatori non prendono di mira solo i cinesi locali, ma l'80% delle transazioni commerciali dei cinesi sono attualmente in contanti.

  Questo ha indubbiamente attirato la maggior parte dell'attenzione dei rapinatori, e il nostro lavoro ha ancora molta strada da fare ", ha detto Chen Bin.

  " La divisione freccette "risponde più velocemente della polizia.

  " La nostra attrezzatura è migliore della polizia locale, e la risposta la velocità è maggiore e il nostro staff ha il coraggio di reagire quando incontri ladri ", ha detto Chen Bin," Per fare questo è necessario avere coraggio.

  Non basta aver paura delle cose e devi rispondere al fuoco nei momenti critici.

   "Chen Bin ha affermato che il livello salariale del personale di sicurezza dell'azienda è molto alto nel settore, ma anche la soglia di ingresso e i requisiti sono molto severi. " Terremo due riunioni regolari a settimana per presentare la recente situazione della sicurezza. Tutto il personale di sicurezza con un certificato sono in servizio.

  Esegui regolarmente anche addestramento e test di tiro.

  "Secondo lui, alcuni membri del personale di sicurezza hanno spesso agito coraggiosamente, tendendo una mano alla popolazione locale che ha sofferto e si è guadagnato il rispetto e la reputazione per questo. Chiedere sicurezza in Sud Africa è la norma. L'industria della sicurezza del Sud Africa è molto sviluppata, indipendentemente dal fatto che locali o stranieri. È comune per aziende o individui chiedere sicurezza.

   Le società di sicurezza locali su larga scala in Sud Africa hanno una quota di mercato relativamente elevata. I cinesi sono entrati nel settore della sicurezza relativamente tardi.

   Al giorno d'oggi, ci sono anche società cinesi che creano società di sicurezza in Sud Africa e joint venture locali. Poiché il Sudafrica ha vari requisiti per il rapporto patrimoniale e le posizioni lavorative delle società straniere e le società di sicurezza sono industrie ad alta intensità di manodopera, la maggior parte delle società di sicurezza sudafricane assume locali. Quindi il locale più comune è ""Black Escort". Le case di alcune famiglie numerose in Sud Africa sono sorvegliate da società di sicurezza 24 ore al giorno, e ci sarà un logo della società di sicurezza sui muri del cortile o sui cancelli, e alcune guardie di sicurezza sorveglieranno i cancelli con le pistole.

   Società straniere in Sud Africa Ci sono due situazioni più comuni per l'utilizzo dei servizi di sicurezza: uno, affittare un edificio per uffici locale, i servizi di proprietà dell'edificio per uffici includono la sicurezza;In secondo luogo, se lavori in un ospedale indipendente, devi assumere una società di sicurezza. Gli uffici di rappresentanza o le filiali di alcune società cinesi in Sud Africa hanno adottato questo approccio.

   I servizi forniti dalla società di sicurezza includono non solo l'invio di personale di sicurezza professionale in servizio, ma anche l'installazione di sistemi di sicurezza come reti elettriche e telecamere per edifici. Se non puoi permetterti i costi per la sicurezza dei residenti 24 ore su 24,Puoi anche scegliere altri tipi di servizi di sicurezza.

   Ad esempio, se una famiglia viene derubata, la società di sicurezza può aiutare rapidamente la polizia dopo aver ricevuto la notizia attraverso il sistema di allarme precedentemente posizionato in casa, e quindi inviare una guardia del corpo nelle vicinanze per aiutare. Inoltre, i viaggi o le attività giornaliere del personale di società straniere o l'accoglienza del personale della sede centrale in Sud Africa per riunioni,Per eventi, ecc. , Verranno inoltre fissati in anticipo appuntamenti per assumere una società di sicurezza per garantire la sicurezza del viaggio.

(Fonte: Xinhuanet).