2021.05.8

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

L'introduzione di auto e biciclette condivise nel primo lotto di circa 20 agenzie e unità provinciali ha preso l'iniziativa di pilotaggio

L'introduzione di auto e biciclette condivise nel primo lotto di circa 20 agenzie e unità provinciali ha preso l'iniziativa di pilotaggio

L

  Nel pomeriggio del 12 giugno, nel parcheggio del Public Security License Center nel distretto di Jinjiang, Chengdu, la signora Li ha tirato fuori il suo telefono cellulare, ha fatto scorrere il dito e cliccato su "Seleziona auto", "Conferma" e "Sblocca".

L

   ", e poi ha tirato via un'auto elettrica a noleggio in multiproprietà self-service nelle vicinanze. La portiera dell'auto si è allontanata facilmente.

L

   35 minuti dopo, la signora Li ha parcheggiato l'auto elettrica nel parcheggio designato vicino alla comunità. Paga 19 yuan al telefono. Questo è il 43 ° giorno in cui la signora Li usa un'auto condivisa per scendere dal lavoro e, rispetto alla guida di un'auto privata per andare e tornare dal lavoro in passato, ha risparmiato quasi 500 yuan dal gas e dal parcheggio.

L

   Il noleggio self-service in multiproprietà di veicoli a nuova energia e biciclette condivise sperimentato dalla signora Li sarà presentato ai dipartimenti provinciali (unità) Il primo lotto di 20 unità ha confermato l'introduzione di auto condivise. Il primo lotto di circa 20 auto condivise per entrare nelle unità dirette della provincia ha preso l'iniziativa del progetto pilota. Il 12 giugno, il giornalista ha appreso dall'Amministrazione provinciale per gli affari che in occasione della "National Energy Conservation Publicity Week" e " National Low-Carbon Day ", istituzioni pubbliche nella provincia del Sichuan La serie di attività pubblicitarie per il risparmio energetico e la cerimonia di lancio della settimana pubblicitaria per il risparmio energetico si sono svolte pochi giorni fa.

L

   La Corte Provinciale Superiore del Popolo, il Dipartimento di Giustizia e l'Ufficio di statistica ha espresso l'intenzione di introdurre nuovi veicoli energetici nell'unità.

  La suddetta unità è membro delle Direzioni provinciali (unità) per implementare l'applicazione pilota del noleggio self-service in multiproprietà di veicoli di nuova energia. Nel marzo di quest'anno, l'Ufficio per gli affari dell'amministrazione provinciale ha emesso un documento per implementare l'applicazione pilota del leasing in multiproprietà self-service di nuovi veicoli energetici nei dipartimenti provinciali (unità).

   Dopo sollecitazione e screening, circa 20 unità sono state incluse nel primo lotto di piloti e verrà installato in un prossimo futuro. È stato riferito che le strutture di supporto da costruire per il lavoro pilota sono completamente finanziate dalla nuova società di autonoleggio energetico e sono ragionevolmente installate 6-10 pile di ricarica in ciascuna unità pilota, equipaggiata con 3-5 veicoli elettrici ed elettrici. il time sharing del self-service del veicolo è previsto per il personale d'ufficio Servizi di noleggio e ricarica di auto elettriche di proprietà. I veicoli elettrici possono essere interconnessi in unità pilota.

  Una società di car sharing nel Sichuan ha già collaborato con il governo del distretto Jinjiang di Chengdu. Li Zhaohui, il responsabile dell'azienda, ha affermato che il prossimo passo sarà partecipare attivamente alla promozione di nuovi veicoli energetici nelle agenzie governative provinciali Non vede l'ora di promuovere nuovi veicoli energetici attraverso il ruolo guida dei funzionari governativi La promozione e l'applicazione nell'intera società daranno pieno gioco ai benefici sociali dell'impresa. "L'implementazione del modello di leasing self-service in multiproprietà di veicoli a nuova energia (elettrici) favorisce l'esplorazione di nuovi modi per garantire i veicoli governativi dopo la riforma del sistema automobilistico ufficiale e fornisce ai funzionari governativi mezzi di trasporto ecologici convenienti, veloci ed economici sicurezza Allo stesso tempo, è vantaggioso dare pieno gioco alla dimostrazione e al ruolo guida dell'uso dei veicoli elettrici da parte delle agenzie e promuovere la divulgazione e l'applicazione dei veicoli elettrici nell'intera società. "Lo ha detto il responsabile dell'Ufficio per gli affari dell'amministrazione provinciale.

   Prima della fine del mese in cui le biciclette condivise entrano nell'area degli uffici, verrà conteggiato il numero della domanda di biciclette condivise.

   Oltre alle auto condivise, il viaggio verde del I dipartimenti provinciali (unità) utilizzeranno anche biciclette condivise.

   Ho annunciato il lancio delle biciclette condivise "I" nelle agenzie governative. Fornire ai quadri e ai dipendenti la comodità di utilizzare biciclette condivise per i viaggi ufficiali. Secondo il piano di implementazione del "Green Travel, Energy Saving, I" biciclette condivise entrando nelle agenzie governative, a partire da metà giugno, il Sichuan promuoverà gradualmente l'uso di unità condivise nei vari dipartimenti (unità) e unità direttamente affiliate del Provincia. L'attività si articola in tre fasi: la prima fase è raccogliere la domanda di biciclette condivise da vari dipartimenti (unità) direttamente sotto la provincia entro la fine di giugno;Il secondo passo è partire da luglio, la società di piattaforme di biciclette condivise negozierà con i dipartimenti (unità) provinciali per delimitare aree di parcheggio per biciclette condivise, e completerà gradualmente il rilascio di biciclette in comune nei dipartimenti (unità) provinciali; l'ultimo passaggio è il diretto provinciale I vari dipartimenti (unità) possono utilizzare biciclette condivise in base all'esperienza dei quadri e dei dipendenti e alle esigenze delle loro unità,Negoziare il piano di promozione delle biciclette condivise in questo reparto e sistema con la società di piattaforme per biciclette condivise.

   Il personale dell'Amministrazione provinciale per gli affari dell'agenzia ha informato che la condivisione delle biciclette in agenzia non è entrata in tutti i dipartimenti provinciali (unità) composti, ma in base alla situazione reale della posizione dell'agenzia, della natura, del luogo, ecc. , Negoziata con il piattaforma per biciclette condivisa per determinare ragionevolmente l'ubicazione dell'agenzia.

   Predisporre aree di parcheggio all'esterno del cortile o all'interno del cortile,Non solo promuove più quadri dell'agenzia per sperimentare e utilizzare le biciclette per viaggiare, ma massimizza anche la comodità per il pubblico da usare. (Reporter Li Yuanli) □ Link alle notizie Settimana nazionale di pubblicità per la conservazione dell'energia Sichuan lancia cinque attività a tema. Il Sichuan si concentrerà sulla Settimana nazionale per la promozione della conservazione dell'energia,Le attività promozionali della serie 3 + N sono state svolte durante la Giornata nazionale delle basse emissioni di carbonio e cinque temi.

   Tra queste, le cinque attività tematiche che sono state svolte successivamente includono: organizzazione del concorso per la conoscenza del risparmio energetico dell'istituzione pubblica "Risparmio energetico e condivisione verde", organizzazione della conoscenza del risparmio energetico della rete "Risparmio energetico e bellissimo Sichuan" della Coppa Changhong quiz a premi e lancio del "Leader del risparmio energetico e condivisione verde"I prodotti verdi portano benefici alle persone durante tutto il viaggio nel Sichuan, effettuano i viaggi "Salute e risparmio energetico della foresta con me", risparmiando e salutano i viaggi attraverso il Sichuan, e conducono il "Viaggio ecologico e risparmio energetico con me" condividendo le biciclette con le agenzie governative. Resta inteso che il risparmio energetico delle istituzioni pubbliche nella nostra provincia è in prima linea nel Paese. Nel 2016 il consumo energetico complessivo pro capite è diminuito del 3,43% anno su anno e il consumo energetico per unità di superficie edificata è diminuito del 3. 61%, il consumo di acqua pro capite è diminuito del 3,59% su base annua, superando gli obiettivi di risparmio energetico fissati dal Paese.

(Giornalista Li Yuanli).