2021.05.13

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

Confessione

Confessione

Confessione-0

  Confessore: Sun Daojing, posizione precedente: Vice Capo Distretto del Governo Distrettuale di Qiongshan, Città di Haikou, Provincia di Hainan. Crimine: Crimine di accettazione di tangenti.

Confessione-1

   Verdetto: Il 30 agosto 2016, il tribunale intermedio della città di Haikou della provincia di Hainan lo ha condannato a sette anni di prigione per aver accettato tangenti e una multa di 700. 000 yuan. Fatti del crimine: Dal 2007 al 2015, Sun Daojing è stato Segretario del Comitato del Partito del distretto della città di Qiongshan, città di Haikou, provincia di Hainan. Durante i suoi doveri come vice capo del governo distrettuale di Qiongshan, ha usato la sua comodità nella sua posizione per cercare benefici illegittimi per Su e altre sei persone nell'acquisizione di terreni, demolizioni e costruzione illegale di case e tangenti accettate illegalmente per un totale di 2,01 RMB milioni.

Confessione-2

   Riflettendo sui motivi per cui sono caduto nel vortice del crimine, uno dei quali è usare il potere per guadagno personale. In passato, il mio potere era basso e basso e non potevo fare grandi cose. Non ci sono molte persone che mi supplicano, al massimo alcuni amici mi regalano sigarette e vino durante le vacanze di Capodanno, non ho mai visto la consegna di denaro. Ma dall'ottobre 2006, quando sono stato nominato segretario del comitato del partito del governo distrettuale di Qiongshan nella città di Haikou, e successivamente eletto vice governatore distrettuale del governo distrettuale di Qiongshan, la situazione è stata molto diversa.

Confessione-3

   mani e le mie parole sono contate.

Confessione-4

   Posso decidere molte cose da solo,Naturalmente, più persone mi stanno cercando.

Confessione-5

   Una notte, dopo essere diventato il "leader più alto" per 4 mesi, Huang, il presidente di Haikou Dongliang Industrial Co.

  , Ltd.

  , mi ha chiesto di aiutare a coordinare il rapporto per lo sviluppo di un pezzo di terra nel villaggio di Tieqiao, città di Fucheng, e ha chiesto il cassiere per chiedermi di andare al Fuyuan Hotel nella città di Haikou per spedirlo. Ero 200. 000 yuan, ma ripetutamente gli ho eluso e ho insistito per darlo, quindi ho dovuto accettarlo.

  Successivamente, ho salutato le parti interessate e non ci è voluto molto perché la questione fosse risolta. Per essere precisi, sono ancora quello che sono, ma man mano che il mio status aumenta e il potere cresce, sempre più persone mi soddisfano. Pensandoci ora, ciò che le persone apprezzano non sono io, ma il potere nelle mie mani di fare le cose per gli altri. La seconda ragione per cadere nel vortice del crimine,È la tua eccessiva sicurezza.

   Dopo essere diventato il "massimo leader", sono stato ingannato dalle cattive abitudini dell'adulazione, dai mezzi senza scrupoli e dall'adorazione del denaro nell'ufficialità. Queste tendenze malsane hanno avuto molti effetti negativi su di me.

   Dopo aver ricevuto 200. 000 yuan in tangenti per la prima volta, ero anche a disagio, ma col tempo me ne sono gradualmente dimenticato, invece penso che sia naturale e giusto raccogliere soldi e fare cose per gli altri. E solo io e il corruttore sappiamo dei soldi, e non succederà nulla di grosso.

   Sotto il controllo psicologico dell'eccessiva sicurezza, diversi capi del distretto di Qiongshan impegnati nello sviluppo immobiliare, nella demolizione di case e nella costruzione illegale mi hanno dato più volte denaro per ottenere il mio aiuto e l'ho accettato con tranquillità. Più tardi, non ero semplice come la fiducia in me stesso, ma sono diventato un po 'senza scrupoli.

  Li Lingzhi era svenuto e, fino all'incidente, ho ricevuto un totale di 2,01 milioni di yuan in tangenti. "Vado spesso in riva al fiume.

   Come non bagnarmi le scarpe.

  " Ho preso tangenti molte volte e l'esposizione finale non può essere evitata. Dopo essere stato condannato e imprigionato, mi sono vergognato profondamente dei miei crimini e mi sono pentito di quello che avevo fatto.

   Durante i prossimi 6 anni di prigione, rifletterò seriamente sulla mia tragica vita. Ricordo ai quadri dirigenti che ora detengono un grande potere, devono imparare dalla mia dolorosa esperienza e capire veramente che "la buona ricchezza viene dalla pace, e la ricchezza illecita porta ai guai".

Prendimi come un avvertimento e guarda te stesso!.