2021.05.11

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

Qiannan: Sforzi congiunti per rafforzare la supervisione e accompagnare la lotta contro la povertà

Qiannan: Sforzi congiunti per rafforzare la supervisione e accompagnare la lotta contro la povertà

Qiannan: Sforzi congiunti per rafforzare la supervisione e accompagnare la lotta contro la povertà-0

  Recentemente, la Commissione per l'ispezione della disciplina della Prefettura di Qiannan e l'Ufficio per la riduzione della povertà e lo sviluppo della Prefettura di Qiannan hanno tenuto una riunione congiunta sul lavoro di riduzione della povertà per concentrarsi sui principali problemi e sulle contraddizioni importanti nel lavoro di riduzione della povertà e sviluppo, e attraverso consultazioni congiunte, misure congiunte e la stessa direzione della forza, che i problemi e le contraddizioni siano rettificati e risolti in modo tempestivo. La riunione ha esaminato e approvato l '"Ufficio di supervisione della prefettura di Qiannan,L'Ufficio per la riduzione e lo sviluppo della povertà della prefettura di Qiannan promuove il Sistema della conferenza congiunta per il lavoro (Trial) per l'alleviamento della povertà e le "Norme di implementazione della responsabilità per l'alleviamento della povertà della Prefettura di Qiannan (Trial)", chiarendo che l'Ufficio di supervisione statale e l'Ufficio per l'alleviamento e lo sviluppo della povertà invieranno personale speciale tra di loro per svolgere la raccolta delle informazioni, la comunicazione e il coordinamento, ecc.

Qiannan: Sforzi congiunti per rafforzare la supervisione e accompagnare la lotta contro la povertà-1

  , e provvedere a partecipare alle riunioni pertinenti in qualità di delegati senza diritto di voto a seconda dell'unità in cui sono di stanza. I partecipanti sono responsabili della disciplina e della responsabilità nel campo della riduzione della povertà,Sono state scambiate e discusse le difficoltà nell'attuazione dei progetti di riduzione della povertà, nella gestione dell'uso dei fondi e nelle politiche di riduzione della povertà. L'incontro ha richiesto che fosse elencato un elenco di progetti di riduzione della povertà attuati negli ultimi anni, "ispezione secondo gli ordini e valutazione contro gli ordini" e visite mirate aperte e senza preavviso sull'attuazione delle politiche di riduzione della povertà, la promozione di progetti di riduzione della povertà e la gestione e l'utilizzo dei fondi. Attraverso una rigorosa valutazione e supervisione, siamo costretti ad attuare la principale responsabilità e responsabilità di supervisione, concentrarci sulla "protezione dei mezzi di sussistenza delle persone e promuovere la riduzione della povertà", rafforzare la supervisione e l'ispezione e applicare rigorosamente la disciplina e la responsabilità.

Qiannan: Sforzi congiunti per rafforzare la supervisione e accompagnare la lotta contro la povertà-2

   Per i problemi scoperti, devono essere affrontati a diversi livelli secondo l'autorità di gestione dei quadri, interviste in diverse categorie, responsabilità gravi e indagini e punizioni serie di violazioni di regolamenti e discipline; dobbiamo continuare a promuovere una supervisione speciale,Estendere il periodo di supervisione speciale per la restituzione dei terreni agricoli ai sussidi forestali e ai fondi di compensazione dei benefici ecologici forestali per il benessere pubblico e correggere efficacemente i problemi come il lento progresso delle visite, meno indizi per trovare problemi e bassi tassi di casi, ed eseguire una supervisione speciale e lavoro di ricerca, scavo approfondito, induzione e raffinamento. Formare pratiche di esperienza innovative, riproducibili ed estendibili,Consolidare ulteriormente i risultati della supervisione speciale. L'incontro ha sottolineato che nella "grande concorrenza" per l'alleviamento della povertà della Prefettura di Qiannan, l'ufficio di supervisione prefettizio e l'ufficio statale per l'alleviamento e lo sviluppo della povertà devono aderire alla stretta collaborazione orientata ai problemi e promuovere lo sviluppo del lavoro di riduzione della povertà.

Qiannan: Sforzi congiunti per rafforzare la supervisione e accompagnare la lotta contro la povertà-3

Per mantenere un meccanismo di interconnessione delle informazioni, l'Ufficio per l'alleviamento e lo sviluppo della povertà trasmetterà tempestivamente i dati di verifica pertinenti all'Ufficio di vigilanza statale. Le varie ispezioni speciali condotte dall'Ufficio di vigilanza statale dovrebbero concentrarsi sulle attività di "concorrenza" per la riduzione della povertà, stabilire un meccanismo di lavoro e accompagnare la riduzione della povertà. (Commissione della Prefettura di Qiannan per l'ispezione della disciplina).