2021.05.8

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

Guiyang: "torcia elettrica" ​​e "lente d'ingrandimento" puntate su se stessi in una "visita medica di festa" a tutto tondo e di livello

Guiyang:

Guiyang: "torcia elettrica" ​​e "lente d

  Il 9 giugno, la Commissione municipale di Guiyang per l'ispezione della disciplina ha tenuto una riunione di spiegamento per promuovere la normalizzazione e l'istituzionalizzazione di "due studi e uno che fa" apprendimento e istruzione.

Guiyang: "torcia elettrica" ​​e "lente d

   Zhu Jianghua, vice segretario della commissione provinciale per l'ispezione della disciplina, membro del comitato permanente del comitato municipale del partito e segretario della commissione municipale per l'ispezione della disciplina ha presieduto la riunione e ha tenuto un discorso. L'incontro ha chiesto che per approfondire l'apprendimento e l'educazione del "due apprendendo e uno facendo", la cosa più importante sia risolvere il problema della comprensione ideologica.

Guiyang: "torcia elettrica" ​​e "lente d

  È possibile raggiungere l'unità del sapere e del fare.

Guiyang: "torcia elettrica" ​​e "lente d

   Il sistema di ispezione e supervisione disciplinare della città deve seguire da vicino i collegamenti e i compiti chiave, e standard elevati e requisiti rigorosi per promuovere la normalizzazione e l'istituzionalizzazione di "due studi e uno che fa" l'apprendimento e l'istruzione sono efficaci. Dobbiamo adottare l'apprendimento profondo e utilizzare lo spirito della serie di discorsi importanti del Segretario generale Xi Jinping come nostro compito politico primario e insistere sulla lettura dell'originale, sull'apprendimento del testo originale e sulla comprensione dei principi. Avanza con i tempi e rafforza la "quattro fiducia in se stessi" e la "quattro coscienza". Attuare da vicino lo spirito dei congressi del partito provinciale e municipale, promuovere le "tre azioni strategiche", afferrare i "sei compiti chiave" e ottenere le "quattro qualifiche" per le qualifiche politiche, le qualifiche della disciplina esecutiva, le qualifiche morali e il gioco di ruolo titoli di studio.

Guiyang: "torcia elettrica" ​​e "lente d

L'incontro ha sottolineato che è necessario coordinare l'uso degli incontri sulla vita democratica,Organizzare riunioni di vita, discorsi cuore a cuore, giornate di feste a tema e altre forme per guidare e sollecitare la maggior parte dei quadri di ispezione e supervisione disciplinare, in particolare quadri dirigenti, a puntare consapevolmente la "torcia elettrica" ​​e la "lente d'ingrandimento" su se stessi, e confrontare la costituzione e i regolamenti del partito, la serie di discorsi, i martiri e l'avanzato. Tipicamente, viene effettuato un "esame fisico del partito" completo e approfondito,Rendi regolari e normali "orecchie mordaci, maniche che si strappano, viso arrossato e sudorazione". L'incontro ha richiesto che gli organi di ispezione e supervisione della disciplina a tutti i livelli della città promuovano la normalizzazione e l'istituzionalizzazione di "due studi e uno che fa" apprendimento e istruzione nel lavoro quotidiano di supervisione e responsabilità disciplinare, rafforzare l'organizzazione e la leadership, e " il leader "dovrebbe esaminare personalmente il piano e distribuirlo in modo automatico, supervisionare e ispezionare personalmente;I membri del team dovrebbero essere responsabili della divisione del lavoro, non solo devono partecipare attivamente all'apprendimento e all'istruzione dei comitati e degli uffici e svolgere un buon modello di ruolo, ma anche controllare e sollecitare lo sviluppo del lavoro nell'ambito del contatto. (Commissione municipale di Guiyang per l'ispezione della disciplina).