2021.05.14

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

L'inviato speciale di Abe è stato violentemente criticato per "falsa retorica" ​​in Corea del Sud, con l'intenzione di riparare le relazioni Giappone-Corea del Sud

L'inviato speciale di Abe è stato violentemente criticato per

L

  Toshihiro Nikai (mappa dei dati) [Rapporto militare del Global Times il 13 giugno, corrispondente speciale del Global Times Li Mei, corrispondente speciale Lan Yage in Giappone] L'inviato speciale del primo ministro giapponese Shinzo Abe e il segretario generale del Partito liberal-democratico Toshihiro Nikai visiteranno la Corea del Sud il il decimo. Con l'incarico di Abe nel suo viaggio, ha cercato di riparare le relazioni Giappone-Corea del Sud e aprire la strada al vertice tra i due paesi.

L

   Ma a causa delle parolacce in Corea,Il 12, Tier II è stato duramente criticato dagli ambienti politici e dall'opinione pubblica sudcoreani. L'agenzia di stampa Yonhap ha dichiarato il 12 che per facilitare l'incontro di luglio tra i leader sudcoreani e giapponesi, Abe ha inviato appositamente una visita di secondo ordine in Corea del Sud e ha anche guidato una missione speciale su larga scala di 360 persone.

L

   Il 10, quando i membri del Congresso sudcoreano hanno tenuto un banchetto di benvenuto per Toshihiro Nikai, Toshihiro Nikai ha detto nel suo discorso: "C'è sempre un piccolo gruppo di forze che cerca di divorziare dalle relazioni Giappone-Corea del Sud. Anche la Corea del Sud potrebbe avere tali forze. Se scoperta, è meglio spazzare via quelle forze che stanno complottando.

L

   "L'opinione pubblica sudcoreana ritiene che questa dichiarazione di secondo ordine miri all'opposizione della Corea del Sud all'accordo" donne di conforto ". Il termine" trucchi insidiosi "è diventato anche un vocabolario popolare sui siti web sudcoreani.

L

   Il ministero degli Affari esteri sudcoreano. ha commentato il 12: "Quando si commentano questioni come donne di confortoDovresti essere cauto nelle tue parole e nelle tue azioni. "È stato riferito che il Ministero degli Affari Esteri della Corea del Sud ha trasmesso le opinioni di cui sopra al Giappone attraverso i canali diplomatici.

L

   Il 12, il leader del partito al governo della Corea del Sud Qiu Miai ha detto durante un incontro con Toshihiro Nikai all'Assemblea nazionale", Giappone dovrebbe scusarsi chiaramente per la questione delle donne di conforto e rinegoziazione e negoziazione dell'accordo delle donne di conforto.

L

   "Qiu Miai ha poi citato un proverbio coreano per dire qualcosa di significativo per il secondo ordine:"Se vuoi che l'altra persona abbia un buon occhio, devi sputare fiori di loto da solo. " insidiose "osservazioni. Inoltre, secondo l'emittente televisiva MBC della Corea del Sud il 12, il presidente sudcoreano Moon Jae-in ha sottolineato quando ha ricevuto l'inviato speciale giapponese guidato dal secondo ordine alla Casa Blu lo stesso giorno,Il popolo sudcoreano, soprattutto le vittime delle "donne di conforto", non accettano l'accordo tra Corea del Sud e Giappone di donne di conforto, questa è la realtà.

L

   Allo stesso tempo, Moon Jae-in ha affermato che, pur affrontando i tanti problemi tra Corea del Sud e Giappone, spera che i due paesi sviluppino una partnership che si concentri sul futuro. Riguardo alle parole di Moon Jae-in, Toshihiro Nikai ha solo affermato ciecamente che "c'è una necessità di cooperazione tra i due paesi". La SBS TV della Corea del Sud ha dichiarato:La lettera di secondo ordine di Abe a Moon Jae-in menzionava anche la questione dell'accordo "donne di conforto".

L

.