2021.05.9

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

La prima World Smart Conference si terrà a Tianjin alla fine di giugno

La prima World Smart Conference si terrà a Tianjin alla fine di giugno

La prima World Smart Conference si terrà a Tianjin alla fine di giugno-0

  Securities Times (www. stcn. com), 13 giugno, co-sponsorizzato dal governo popolare municipale di Tianjin e dalla Commissione nazionale per lo sviluppo e la riforma, il Ministero della scienza e della tecnologia, il Ministero dell'Industria e della tecnologia dell'informazione, l'Ufficio statale per l'informazione di Internet , l'Accademia cinese delle scienze e l'Accademia cinese di ingegneria La prima conferenza mondiale sull'intelligence si terrà a Tianjin dal 29 al 30 giugno. Secondo le notizie dell'Economic Information Daily del 13,Huai Jinpeng, vice segretario del Comitato municipale del partito di Tianjin e direttore del comitato preparatorio della conferenza, ha affermato che guardando allo sviluppo generale in patria e all'estero, è stato lanciato un nuovo ciclo di rivoluzione scientifica e tecnologica e trasformazione industriale, e il il mondo sta entrando in un nuovo periodo di sviluppo economico dominato dalle industrie intelligenti.

La prima World Smart Conference si terrà a Tianjin alla fine di giugno-1

   Concentrandosi sul posizionamento strategico dell'edificio "Tianjin Smart Port", Tianjin utilizzerà la forza dell'intera città per unire le forze con gli organizzatori. Costruisci una piattaforma di livello mondiale per il rilascio di risultati scientifici e tecnologici intelligenti avanzati, una piattaforma di cooperazione per l'innovazione, una piattaforma di raccolta del settore e una piattaforma di docking per investimenti e finanziamenti e stabilisci la bandiera della Cina nel campo della tecnologia intelligente globale. Il tema della prima Conferenza mondiale sull'intelligence è "Verso l'era della grande intelligenza" e viene rispettato il posizionamento generale di "punto di partenza elevato, mainstream, internazionale e distintivo".

La prima World Smart Conference si terrà a Tianjin alla fine di giugno-2

  Durante il periodo, si svolgeranno una serie di attività come "One Conference, One Exhibition, One Competition" (es. World Smart Conference, World Smart Technology Exhibition e World Smart Driving Challenge).

La prima World Smart Conference si terrà a Tianjin alla fine di giugno-3

   Zhang Yuzhuo, membro del Comitato Permanente del Comitato del Partito Municipale di Tianjin e Segretario del Comitato del Distretto della Nuova Area di Binhai, ha sottolineato che la conferenza inviterà accademici delle due accademie, esperti del "Programma dei mille talenti", dirigenti di imprese multinazionali , aziende nel campo della tecnologia intelligente,Alla conferenza hanno partecipato molti ospiti, tra cui capi di istituti di ricerca scientifica e istituzioni di capitale di rischio.

La prima World Smart Conference si terrà a Tianjin alla fine di giugno-4

Binhai New Area coglierà lo svolgimento della conferenza come un'opportunità per prendere una posizione strategica, rafforzare i progetti di cooperazione, ottimizzare l'ambiente industriale ed esplorare nuovi percorsi e accumulare nuove esperienze per accelerare l'era della grande intelligenza. (Securities Times News Center).