2021.05.9

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

I prezzi dei materiali di produzione industriale della provincia sono diminuiti di più e sono aumentati meno a maggio

I prezzi dei materiali di produzione industriale della provincia sono diminuiti di più e sono aumentati meno a maggio

I prezzi dei materiali di produzione industriale della provincia sono diminuiti di più e sono aumentati meno a maggio-0

  (Reporter Zhang Xiujuan) Secondo il monitoraggio del Centro provinciale di monitoraggio dei prezzi, i prezzi dei materiali di produzione industriale nella nostra provincia sono diminuiti di più e sono aumentati meno a maggio.

I prezzi dei materiali di produzione industriale della provincia sono diminuiti di più e sono aumentati meno a maggio-1

   Tra questi, il prezzo dell'acciaio ha smesso di scendere e si è ripreso, mentre i prezzi dei metalli non ferrosi e del carbone sono scesi leggermente. I prezzi dell'acciaio hanno smesso di scendere e sono rimbalzati.

I prezzi dei materiali di produzione industriale della provincia sono diminuiti di più e sono aumentati meno a maggio-2

   A maggio, il prezzo medio della provincia (per tonnellata) per l'acciaio tondo era di 3684 yuan, il tondo per cemento armato era di 3795 yuan, l'acciaio angolare era di 3593 yuan e la vergella era di 3738 yuan. L'aumento su base mensile è stato rispettivamente del 4,5%, 10,3%, 7,4% e 5,6% e l'aumento anno su anno è stato del 42,7% -54,8%. A causa della riunione "Belt and Road" tenutasi da metà a inizio maggio, le acciaierie nelle aree circostanti di Pechino hanno implementato la politica di restrizione della produzione e il team di ispezione per la protezione ambientale e il team di inventario dell'acciaio terrestre stanno lavorando nella nostra provincia, le risorse di mercato sono ridotte e le scorte di acciaio sono a un livello basso.

I prezzi dei materiali di produzione industriale della provincia sono diminuiti di più e sono aumentati meno a maggio-3

   Sostenere il prezzo di mercato,Tuttavia, con l'aumentare della temperatura, inizia a manifestarsi l'effetto del consumo fuori stagione e la domanda del mercato dell'acciaio si è ridotta.

I prezzi dei materiali di produzione industriale della provincia sono diminuiti di più e sono aumentati meno a maggio-4

  A giugno, i prezzi dell'acciaio potrebbero indebolirsi principalmente a causa degli shock, con un range limitato. Il prezzo dei metalli non ferrosi è sceso su tutta la linea. A maggio, il rame medio (per tonnellata) della provincia era di 47. 970 yuan, l'alluminio di 14.

I prezzi dei materiali di produzione industriale della provincia sono diminuiti di più e sono aumentati meno a maggio-5

  888 yuan e il piombo di 16. 980 yuan.

I prezzi dei materiali di produzione industriale della provincia sono diminuiti di più e sono aumentati meno a maggio-6

  8% e 1,8%; l'aumento su base annua è stato dell'11,6% -22,3%. Il prezzo del carbone è leggermente diminuito e la tendenza generale è ad un livello elevato. A maggio, il prezzo medio della provincia (per tonnellata) del carbone termico (5000-5500 kcal) era di 513 yuan e il carbone pulito utilizzato per la coke (carbone pulito da coke principale di otto qualità) era di 991 yuan. il prezzo è sceso rispettivamente del 2,3% e del 2,2%, mentre i prezzi sono aumentati del 49,6% e dell'81%.

I prezzi dei materiali di produzione industriale della provincia sono diminuiti di più e sono aumentati meno a maggio-7

5%. A giugno, a causa dell'effetto stimolante dell'elettricità industriale, il picco estivo del consumo di carbone sta arrivando ei prezzi interni del carbone sono scesi a una posizione ragionevole, la domanda di carbone a valle si riprenderà ei prezzi del carbone si stabilizzeranno. .