2021.05.13

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

Il prezzo dei prodotti agricoli nella provincia è sceso principalmente a maggio

Il prezzo dei prodotti agricoli nella provincia è sceso principalmente a maggio

Il prezzo dei prodotti agricoli nella provincia è sceso principalmente a maggio-0

  (Reporter Zhang Xiujuan) Secondo il monitoraggio del Centro provinciale di monitoraggio dei prezzi, i prezzi dei sette prodotti agricoli monitorati dalla nostra provincia a maggio sono principalmente diminuiti. Tra questi, il prezzo del mais ha continuato a salire, i prezzi del grano, della soia, dei maiali e dei maialini sono diminuiti ei prezzi delle arachidi e del cotone non sono cambiati molto.

Il prezzo dei prodotti agricoli nella provincia è sceso principalmente a maggio-1

   Il prezzo del grano è sceso leggermente e il prezzo del mais ha continuato a salire. Il prezzo medio del grano nella provincia a maggio (per 500 grammi) è 1. 3 yuan, mais 0,82 yuan, i prezzi del grano su base mensile sono scesi dello 0,8%, i prezzi del mais sono aumentati dell'1,2%, i prezzi del grano sono aumentati del 6,6% su base annua, i prezzi del mais sono scesi del 3,5%. Questo mese il mais della nostra provincia è stato colpito dal grano del Nordest e il magazzino è stato liberato prima della mietitura del grano.

Il prezzo dei prodotti agricoli nella provincia è sceso principalmente a maggio-2

  Il prezzo del mais è stato leggermente abbassato e adeguato entro un intervallo ristretto. A giugno, le eccedenze di cereali nella provincia di Hebei hanno toccato il fondo e i commercianti hanno venduto principalmente scorte pre-immagazzinate;Allo stesso tempo, il grano messo all'asta è entrato nel mercato e l'offerta complessiva di mais è scarsa e si prevede che i prezzi del mais a giugno rimarranno stabili. I prezzi dei suini vivi e dei suinetti hanno continuato a diminuire, con prezzi bassi.

Il prezzo dei prodotti agricoli nella provincia è sceso principalmente a maggio-3

   I prezzi dei suini vivi e dei suinetti nella provincia di Hebei hanno continuato a diminuire a maggio, mentre il prezzo medio (per 500 grammi) dei suini vivi e dei suinetti nella provincia era di 6,94 yuan e 18,41 yuan, che è diminuito di 6. 6% e 11,4%, con una diminuzione su base annua rispettivamente del 33,3% e del 35,2%.

Il prezzo dei prodotti agricoli nella provincia è sceso principalmente a maggio-4

   A causa del continuo calo del mercato dei suini vivi in ​​aprile, gli allevatori erano riluttanti a vendere il macello, il che ha portato al peso complessivo dei suini da macello a maggio.

Il prezzo dei prodotti agricoli nella provincia è sceso principalmente a maggio-5

   Tuttavia, il consumo terminale di mercato era debole ei macelli erano meno attivi in acquisto, che continuava ad abbassare il prezzo dei suini da ingrasso.

Il prezzo dei prodotti agricoli nella provincia è sceso principalmente a maggio-6

Inoltre, il clima si stava facendo caldo e il maiale. Il numero di ordini da aziende di macellazione è diminuito e il volume di macellazione delle aziende di macellazione è stato difficile da aumentare ei prezzi dei suini hanno continuato a diminuire. Alla fine di maggio, il rapporto prezzo del cibo per maiali nella provincia di Hebei era 7,89: 1, che era in un'area verde con prezzi normali (il rapporto prezzo del cibo per maiali era compreso tra 5,5: 1 e 8,5: 1). .