2021.05.9

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

Più di 2.000 persone sono state arrestate e gli incidenti stradali sono diminuiti in modo significativo

Più di 2.000 persone sono state arrestate e gli incidenti stradali sono diminuiti in modo significativo

Più di 2.000 persone sono state arrestate e gli incidenti stradali sono diminuiti in modo significativo-0

  Il 12 giugno, il nostro giornale ha interrogato 2. 175 persone e arrestato amministrativamente 22. 733 autori di reati stradali.

Più di 2.000 persone sono state arrestate e gli incidenti stradali sono diminuiti in modo significativo-1

   Questo pomeriggio, il quartier generale della polizia stradale del dipartimento provinciale di pubblica sicurezza ha tenuto una videoconferenza sul riassunto della "battaglia dei cento giorni" nella provincia. Jiang Jianxiang, il capitano del quartier generale della polizia stradale ha riassunto i risultati dei "cento giorni". Battle "e dispiegò la fase successiva del lavoro.

Più di 2.000 persone sono state arrestate e gli incidenti stradali sono diminuiti in modo significativo-2

   Dal 28 febbraio "Guerra dei cento giorni"Dall'avvio dell'operazione, la polizia stradale di pubblica sicurezza della provincia si è concentrata da vicino sui "sei tipi di veicoli chiave" e sui "sei tipi di violazioni chiave", eseguendo "la rettifica più rigorosa nella storia dell'Hunan" con standard elevati, elevati intensità e alta efficienza, e ha realizzato con successo gli obiettivi di lavoro "non si è verificato nulla, due cali significativi e tre miglioramenti significativi". Durante il periodo di rettifica, un totale di 174 violazioni sono state corrette in loco nella provincia. 90.

Più di 2.000 persone sono state arrestate e gli incidenti stradali sono diminuiti in modo significativo-3

  000 casi, un aumento del 126,4% su base annua; sono stati rilevati un totale di 1.

Più di 2.000 persone sono state arrestate e gli incidenti stradali sono diminuiti in modo significativo-4

  039 milioni di violazioni del codice della strada, un aumento del 24,5% su base annua; nella provincia sono stati gestiti 4. 501 casi penali, di cui 2. 175 detenzioni penali e 22.

Più di 2.000 persone sono state arrestate e gli incidenti stradali sono diminuiti in modo significativo-5

  733 autori di reati stradali in detenzione amministrativa; il numero di incidenti stradali, il numero di morti, il numero di feriti e le perdite di proprietà sono diminuiti del 16,5%, 14,2%, 17,9% e 11.

Più di 2.000 persone sono state arrestate e gli incidenti stradali sono diminuiti in modo significativo-6

  9%.

Più di 2.000 persone sono state arrestate e gli incidenti stradali sono diminuiti in modo significativo-7

Sebbene l'operazione "Guerra dei cento giorni" si sia conclusa con successo, il dipartimento di polizia stradale continuerà ad aderire a una gestione rigorosa delle sanzioni pesanti, indagini e correzioni sui pericoli nascosti, messaggi pubblicitari e team building nella fase successiva, e farà solidamente del bene lavoro nella gestione della sicurezza del traffico durante le stagioni di alluvione e nella prevenzione dei principali incidenti stradali Approfondire la riforma del meccanismo di polizia e svolgere con vigore attività di creazione di squadre eccezionali. ■ Il giornalista Guo Can, il corrispondente Wen Fei, Chen Yuke, lo stagista Shen Pan.