2021.05.14

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

E-commerce a metà anno per "fare festival"

E-commerce a metà anno per

E-commerce a metà anno per "fare festival"-0

  Happy Shopping, che sta pianificando un'importante ristrutturazione della sospensione degli scambi, ha co-sponsorizzato il "611 Home Appliance Carnival" con Tmall, che è considerata dall'industria come una nuova voce per la co-costruzione di un ecosistema di contenuti.

E-commerce a metà anno per "fare festival"-1

   Il rapporto annuale 2016 di Happy Shopping mostra che i ricavi dello shopping televisivo hanno rappresentato meno del 40%. La trasformazione e il coinvolgimento dell'azienda nello shopping online, in particolare nell'e-commerce mobile, nell'e-commerce sociale e nell'e-commerce automobilistico, stanno producendo risultati sorprendenti. Il collegamento con la rete di Taiwan di Tmall questa volta è un tentativo di monetizzare ulteriormente il traffico e l'era dell'integrazione multischermo è promettente.

E-commerce a metà anno per "fare festival"-2

Secondo gli analisti del settore, con l'integrazione multischermo di TV ed e-commerce e il collegamento tra Taiwan e Internet, i contenuti di alta qualità costruiti congiuntamente dalle due parti promuoveranno ulteriormente le operazioni sui contenuti e la monetizzazione del traffico e saranno aperti. un nuovo percorso per l'e-commerce di contenuti. ■ Reporter Huang Lifei, stagista Ji Weihao.