2021.05.9

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

Zheshang Bank: China Banking and Insurance Regulatory Commission ha approvato la nomina del presidente Xu Renyan

Zheshang Bank: China Banking and Insurance Regulatory Commission ha approvato la nomina del presidente Xu Renyan

Zheshang Bank: China Banking and Insurance Regulatory Commission ha approvato la nomina del presidente Xu Renyan-0

  La Zheshang Bank ha annunciato la sera del 6 agosto di aver recentemente ricevuto l '"approvazione delle qualifiche di Xu Renyan della Zheshang Bank" dalla China Banking and Insurance Regulatory Commission e ha approvato le qualifiche di Xu Renyan per il presidente della banca. Resta inteso che il 18 aprile di quest'anno la Zheshang Bank ha annunciato che Liu Xiaochun, il presidente della banca, si era dimesso dal suo incarico alla Zheshang Bank a causa di cambiamenti di lavoro. Allo stesso tempo, il consiglio di amministrazione della banca ha approvato una risoluzione per nominare Xu Renyan presidente. Le informazioni pubbliche mostrano che Xu Renyan è nato nell'agosto 1965 e ha oltre 30 anni di esperienza lavorativa nel settore bancario.

Zheshang Bank: China Banking and Insurance Regulatory Commission ha approvato la nomina del presidente Xu Renyan-1

   È entrato in Zheshang Bank nel maggio 2004, dove ha ricoperto il ruolo di direttore esecutivo e vicepresidente. Quella che segue è la principale esperienza di Xu Renyan: Dall'agosto 1985, ha lavorato nel dipartimento di contabilità della filiale di Zhejiang della Banca popolare cinese;Dall'aprile 1989 al luglio 1993, è stato vice capo della sezione finanziaria della divisione contabilità della filiale della Banca popolare cinese di Zhejiang; dal luglio 1993 all'agosto 1996, è stato capo della divisione finanziaria della divisione contabilità della Filiale della People's Bank of China Zhejiang; dall'agosto 1996 al dicembre 1998 è stato vicedirettore del dipartimento contabile della filiale di Zhejiang della People’s Bank of China; dal gennaio 1999 al marzo 2000,Ha ricoperto il ruolo di vicedirettore del dipartimento contabilità e finanza della filiale centrale di Hangzhou della Banca popolare cinese; dal marzo 2000 all'aprile 2002, è stato direttore del dipartimento di contabilità e finanza della filiale centrale di Hangzhou della Banca popolare cinese; dall'aprile 2002 fino a maggio 2004, è stato membro del comitato del partito e vicepresidente della filiale del centro di Hangzhou della Banca popolare cinese; da dicembre 2016 è anche direttore e direttore della Zhejiang Zhejiang Bank Financial Leasing Co. , Ltd.

Zheshang Bank: China Banking and Insurance Regulatory Commission ha approvato la nomina del presidente Xu Renyan-2

Presidente. Redattore responsabile: Du Yan SF007 Hot Raccomandazione Metti via l'account pubblico di Sina Finance per trasmettere le ultime informazioni finanziarie e video 24 ore al giorno, più vantaggi per i fan scansionare il codice QR per seguire (sinafinance).