2021.05.11

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

La multa massima per le violazioni è di 20 volte, "sospensione commerciale" per 10 anni

La multa massima per le violazioni è di 20 volte,

La multa massima per le violazioni è di 20 volte, "sospensione commerciale" per 10 anni-0

  Il nostro giornale, il 12 giugno, ha riferito che la città di Changsha ha promosso in modo completo l'attuazione dei "regolamenti di gestione della qualità della produzione di dispositivi medici" più rigorosi. Oggi, il giornalista ha appreso dalla Changsha Food and Drug Administration che prima del 1 ° ottobre la città condurrà l'ispezione in loco e l'accettazione dei produttori di dispositivi medici, e le aziende non qualificate saranno elencate direttamente nella "lista nera" e le attività commerciali correlate lo faranno. essere sospeso.

La multa massima per le violazioni è di 20 volte, "sospensione commerciale" per 10 anni-1

  In futuro, le attività operative e di produzione non autorizzate possono essere multate fino a 20 volte il valore della merce. Secondo il "Piano di lavoro standard per la gestione della qualità della produzione di dispositivi medici per l'implementazione completa della città di Changsha" emesso dalla Food and Drug Administration della città di Changsha, il "piano" è fornito nella supervisione e ispezione quotidiana, a condizione che gli elementi generali del l'impresa non soddisfa i requisiti,A tutte le imprese deve essere ordinato di effettuare la rettifica entro un limite di tempo; se il progetto chiave non soddisfa i requisiti o anche se il progetto generale non soddisfa i requisiti ma avrà un impatto diretto sulla qualità del prodotto, l'impresa deve interrompere la produzione per rettifica; se le circostanze sono gravi, la licenza di produzione può essere revocata direttamente. La Food and Drug Administration di Changsha ha dichiarato che con la piena attuazione delle "Normative sulla gestione della qualità nella produzione di dispositivi medici",In futuro, le sanzioni per i produttori di dispositivi medici saranno aumentate a livello legale.

La multa massima per le violazioni è di 20 volte, "sospensione commerciale" per 10 anni-2

   Per la produzione e il funzionamento non autorizzati di dispositivi medici, una multa fino a 20 volte il valore della merce e una "sospensione" per 5 anni; se l'ente di controllo emette un falso rapporto, la qualifica dell'ente viene revocata e la licenza deve essere "sospeso" per 10 anni; espulso La persona direttamente responsabile della pena,È stabilito che nessun lavoro di ispezione dei dispositivi medici deve essere effettuato entro 10 anni. ■ Il giornalista Liu Zhangjing, stagista Ouyang Shiyi, ha collegato il caso di pratiche malsane in campo medico e sanitario sarà incluso nel sistema di informazioni creditizie.

La multa massima per le violazioni è di 20 volte, "sospensione commerciale" per 10 anni-3

   La Commissione nazionale per la salute e la pianificazione familiare ha tenuto una conferenza stampa periodica sulle "Opinioni sul rafforzamento della costruzione del Sistema Sanitario e di Pianificazione Familiare "il 12.

La multa massima per le violazioni è di 20 volte, "sospensione commerciale" per 10 anni-4

   Al fine di continuare a promuovere la costruzione dell'etica e dello stile medico,Il sistema sanitario e di pianificazione familiare si intrecciano strettamente per costruire una "rete ad alta tensione" e attuare rettifiche speciali in aree chiave. Allo stesso tempo, deve essere istituito un sistema di informazione sul credito. Istituzioni e individui che hanno casi di pratiche illegali in il settore dell'acquisto e della vendita di farmaci e dei servizi medici sono inclusi nel sistema di informazioni sul credito Implementare un sistema di ingresso vietato dal settore. Secondo la Commissione nazionale per la salute e la pianificazione familiare, nel 2014 il mio paese ha proposto di rafforzare la costruzione di pratiche mediche e sanitarie ""Nove divieti", compreso il divieto di collegare il reddito personale del personale medico e sanitario con il reddito di farmaci e visite mediche, e il divieto di provvigioni per la fatturazione.

La multa massima per le violazioni è di 20 volte, "sospensione commerciale" per 10 anni-5

Dall'introduzione della normativa "Nove divieti", il Servizio Sanitario Nazionale e Familiare La Commissione di pianificazione ha implementato un totale di 14 province e città 880 attività di governance speciale ■ Secondo l'agenzia di stampa Xinhua.