2021.05.12

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

Cangzhou: l'introduzione del "Sistema di conferenze congiunte per il lavoro di supervisione, disciplina e responsabilità" per chiarire l'accettazione centralizzata degli indizi del problema

Cangzhou: l'introduzione del

Cangzhou: l

  Recentemente, la Commissione municipale di Cangzhou per l'ispezione della disciplina ha formulato e pubblicato le "Opinioni sulla creazione di un sistema di conferenze congiunte per il lavoro di supervisione, disciplina e responsabilità" (di seguito denominate "Opinioni") per consolidare ulteriormente il lavoro di tutti i dipartimenti funzionali pertinenti, realizzare la condivisione delle risorse e stabilire un coordinamento generale e riunioni congiunte Il meccanismo di lavoro di affari, cooperazione e promozione generale. La riunione congiunta è organizzata dall'ufficio di supervisione dello stile del partito e dello stile politico della Commissione per l'ispezione della disciplina municipaleUfficio di gestione dei casi, Ufficio di prova, Ufficio per le petizioni, Ufficio di supervisione dei quadri, 6 Uffici di ispezione e supervisione della disciplina, 33 Squadre di ispezione della disciplina e più di 50 dipartimenti funzionali correlati tra cui sicurezza pubblica, finanza, audit, tassazione, protezione ambientale, supervisione della sicurezza e vigilanza bancaria, in conformità con il rispettivo ambito di responsabilità di concentrarsi sulla "tre supervisione e ispezione" e "due responsabilità disciplinare", cioè, la "Se implementare la linea, i principi, le politiche e le risoluzioni del partito, le leggi e i regolamenti nazionali e le decisioni e le implementazioni centrali, provinciali e municipali, se implementare il sistema di responsabilità per la costruzione di un governo pulito e onesto, i requisiti di responsabilità per il partito e il governo quadri dirigenti e se implementare la disciplina politica, la costruzione dello stile, l'integrità e le norme di autodisciplina "e altri aspetti della supervisione e dell'ispezione; l'indagine sugli incidenti,Gli oggetti di supervisione coinvolti nell'incidente hanno violato le discipline e le leggi, e le funzioni funzionali competenti sono state responsabili della condotta di abbandono del dovere e di illecito nella condotta di costruzione della condotta e di governo speciale per la rettifica. Ciascun dipartimento membro può presentare una domanda all'Ufficio Conferenze congiunte in base alle esigenze di lavoro e riferire ai responsabili competenti per l'approvazione secondo le procedure da attivare. Inviare una lettera di convocazione ai dipartimenti membri che devono partecipare prima della riunione,Professionisti pertinenti possono essere invitati a partecipare secondo necessità.

Cangzhou: l

   Dopo la riunione, le questioni concordate saranno trasformate in verbali di riunione e saranno pubblicate per garantire che il lavoro di disciplina e responsabilità sia tenuto in archivio e non vi siano omissioni.

Cangzhou: l

   In base al posizionamento funzionale delle agenzie interne pertinenti e delle agenzie di stanza, elencare sette divisioni dettagliate delle responsabilità. Chiarire che i "top leader" di ogni dipartimento funzionale sono i primi responsabili della riunione congiunta,I partecipanti sono "persone direttamente responsabili" che sono responsabili dell'organizzazione, del coordinamento, della supervisione e del reporting delle attività lavorative ai propri dipartimenti.

Cangzhou: l

   Per i dipartimenti membri che non sono proattivi, non attivi o cooperativi nel loro lavoro, che influisce sullo stato di avanzamento del lavoro complessivo, intervistare i principali responsabili dei loro dipartimenti ed emettere raccomandazioni sull'ispezione disciplinare. Se le circostanze sono gravi, il personale competente deve essere ritenuto responsabile sul serio. La promulgazione delle "Opinioni" chiarisce ulteriormente come accettare centralmente gli indizi da più canali. Si richiede che gli organi funzionali della Commissione Comunale per il Controllo della Disciplina trattino gli indizi secondo i termini di riferimento stabiliti dal “Regolamento per la Vigilanza e l'applicazione della Disciplina”.

Cangzhou: l

  Lettere e visite pertinenti segnalate dal team di ispezione disciplinare inviato; l'ufficio di supervisione dello stile di lavoro del partito accetta principalmente indizi su questioni che non richiedono sanzioni disciplinari nell'ambito dei suoi compiti; l'ufficio di gestione dei casi è responsabile dei rapporti con le agenzie interne, le agenzie di ispezione , agenzie di auditing, forze dell'ordine amministrative, Gli indizi del problema trasferiti da organi giudiziari e altri dipartimenti devono essere accettati in modo uniforme in conformità con i regolamenti,Gestione centralizzata e smaltimento classificato. Viene chiarito che, indipendentemente dalla provenienza degli indizi e da chi li ha ricevuti, alla fine saranno centralizzati nella stanza di gestione dei casi per prevenire il verificarsi di violazioni come la conservazione privata e lo smaltimento non autorizzato. Allo stesso tempo, viene stabilito un meccanismo per la ricerca e il giudizio degli indizi sui problemi e l'ufficio lettere e visite prende regolarmente l'iniziativa nell'organizzazione di riunioni congiunte per analizzare, ricercare e vagliare indizi preziosi per reclami e rapporti.

Cangzhou: l

  L'attenzione si concentra sull'organizzazione attenta delle questioni che coinvolgono due compiti speciali: una volta scoperti, vengono presentati suggerimenti ragionevoli ai principali leader della Commissione per l'ispezione della disciplina per garantire che gli indizi delle questioni siano affrontati in modo tempestivo.

Cangzhou: l

(Ufficio generale della Commissione provinciale per l'ispezione della disciplina).