2021.05.13

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

Centinaia di madri amorevoli nello Xinjiang sono patriottiche e grate per il viaggio in Hunan

Centinaia di madri amorevoli nello Xinjiang sono patriottiche e grate per il viaggio in Hunan

Centinaia di madri amorevoli nello Xinjiang sono patriottiche e grate per il viaggio in Hunan-0

  Alle 16:00 del 10, la stazione di Urumqi dell'Ufficio ferroviario di Urumqi ha avuto una calda atmosfera.

Centinaia di madri amorevoli nello Xinjiang sono patriottiche e grate per il viaggio in Hunan-1

   108 madri premurose di tutti i gruppi etnici che indossavano nastri rossi hanno tenuto la cerimonia di partenza di "Unità nazionale e famiglia, cento madri premurose dello Xinjiang, patriottiche e Viaggio del Ringraziamento in Hunan e Hunan ". Rappresenteranno le madri di milioni di famiglie nello Xinjiang in treno a Shaoshan e in altri luoghi per svolgere attività di beneficenza di beneficenza.

Centinaia di madri amorevoli nello Xinjiang sono patriottiche e grate per il viaggio in Hunan-2

  Esprimi gratitudine alla festa e alla madrepatria. Resta inteso che nelle attività "Famiglia di unità nazionale Cento madri amorevoli nello Xinjiang patriotticamente grate al viaggio di Huxiang", dalla Xinjiang Mother Mutual Aid Association, Bayingoleng Mongolian Autonomous Prefecture Mother Mutual Aid Association e Hetian District Hemoyu, Luopu, Cele 108 caring madri di varie etnie dell'Associazione Loving Mothers of, Minfeng e Yutian County,Entrerà a Shaoshan e rivedrà la promessa del partito di unirsi alla festa sotto lo stendardo del partito; andrà al villaggio di Huiwei, municipalità di Fengshu, contea di Taoyuan, per fare una festa con gli abitanti dei villaggi uiguri locali e parlare dei grandi cambiamenti nello Xinjiang; esprimerà anche le condoglianze alle famiglie dei funzionari dello Xinjiang aiutati dall'Hunan ed esprimono il loro sostegno allo Xinjiang, la gratitudine e le benedizioni dei quadri. Gu Lixian Abasov, membro dell'Associazione di mutuo soccorso per madri dello Xinjiang, ha dichiarato in un discorso a nome di Xinjiang Caring Mothers:"Questa è anche un'opportunità per noi di migliorare la nostra alfabetizzazione. È lo scambio, la visualizzazione e l'apprendimento delle tradizioni familiari e dell'educazione familiare.

Centinaia di madri amorevoli nello Xinjiang sono patriottiche e grate per il viaggio in Hunan-3

   Le nostre madri di tutti i gruppi etnici formano un bellissimo paesaggio nello Xinjiang. Le nostre 100 madri nello Xinjiang lo saranno sicuramente.

Centinaia di madri amorevoli nello Xinjiang sono patriottiche e grate per il viaggio in Hunan-4

   in grado di completare con successo questa significativa esperienza. Attività ".

Centinaia di madri amorevoli nello Xinjiang sono patriottiche e grate per il viaggio in Hunan-5

Federazione delle donne della regione autonoma, Federazione delle donne della provincia di Hunan, Comitato delle minoranze della regione autonoma, Comitato delle minoranze della provincia di Hunan,L'Ufficio per gli aiuti allo Xinjiang della regione autonoma, l'Ufficio per gli aiuti allo Xinjiang della provincia di Hunan e l'Associazione per il turismo della regione autonoma hanno dato un forte sostegno e assistenza a questo evento. .