2021.05.11

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

Riforma del sistema normativo dell'industria del sale nel Sichuan per abolire il dipartimento di ispezione dell'amministrazione del sale (ufficio)

Riforma del sistema normativo dell'industria del sale nel Sichuan per abolire il dipartimento di ispezione dell'amministrazione del sale (ufficio)

Riforma del sistema normativo dell

  L'avviso dell'ufficio generale del governo popolare provinciale del Sichuan sull'emissione del piano di riforma del sistema di regolamentazione dell'industria del sale nella provincia del Sichuan In conformità con il piano generale per la riforma del sistema dell'industria del sale del Consiglio di Stato, il Sichuan ha avviato la riforma del sale sistema di regolamentazione del settore. Come dice il proverbio, il sale è inseparabile dalle prelibatezze delle montagne e dei mari, il che dimostra l'importanza del sale per la vita, quindi come dovrebbe essere cambiata la supervisione dell'industria del sale, che è una questione di vita?La risposta è nel "Piano di riforma del sistema di regolamentazione dell'industria del sale nella provincia del Sichuan" (di seguito denominato "Piano"). Il 12 giugno, il giornalista di copertina del Huaxi Metropolis Daily ha appreso dal sito web ufficiale del governo provinciale che l'avviso del governo provinciale sul "piano" sarà reso pubblico attraverso il sito web ufficiale.

Riforma del sistema normativo dell

   La riforma si concentrerà sulla garanzia della qualità e della sicurezza del sale e della sicurezza dell'approvvigionamento. Sulla base dell'adesione al sistema di monopolio del sale, il requisito generale è quello di stabilire un nuovo sistema di supervisione dell'industria del sale in cui i dipartimenti economici e informativi sono responsabili della gestione dell'industria del sale, i dipartimenti di regolamentazione alimentare e farmaceutica sono responsabili della supervisione del mercato della sicurezza del sale e i servizi competenti si coordinano e collaborano.

Riforma del sistema normativo dell

   Nello specifico, le funzioni sono regolate nel modo seguente: le funzioni di gestione dell'industria del sale assunte dall'ex Ufficio Provinciale del Sale,Adeguato alla Commissione provinciale per l'economia e l'informatica. Le funzioni di supervisione e gestione della sicurezza e della qualità del sale svolte dall'ex Ufficio provinciale del sale sono state adeguate alla Amministrazione provinciale per l'alimentazione e la droga.

Riforma del sistema normativo dell

   Le agenzie competenti per l'industria del sale della provincia e le agenzie di supervisione e di applicazione della legge vengono adattate dal sistema di gestione verticale al di sotto del livello provinciale alla gestione gerarchica provinciale, città e contea. Gli uffici di ispezione (stazioni) per l'amministrazione del sale della città (stato) e della contea (città, distretto) saranno revocati.

Riforma del sistema normativo dell

  I dipartimenti economici e informativi di ogni città (stato) e contea (città, distretto) sono le autorità locali dell'industria del sale, responsabili della gestione dell'industria del sale e della gestione del franchising del sale all'interno della loro giurisdizione; le autorità di regolamentazione del cibo e dei farmaci sono responsabili per la gestione e la supervisione della qualità e della sicurezza del sale locale e le forze dell'ordine.

Riforma del sistema normativo dell

   La Brigata provinciale di perforazione geologica dell'industria del sale è gestita dalla Commissione provinciale per l'economia e l'informatica. Mantieni il marchio dell'Ufficio amministrativo provinciale del sale del Sichuan,Elencato nella Commissione provinciale per l'economia e l'informatica, e segnalato all'Ufficio centrale delle autorizzazioni per l'approvazione secondo le procedure.

Riforma del sistema normativo dell

   Nella Commissione provinciale per l'economia e la tecnologia dell'informazione e la Food and Drug Administration provinciale sono definite istituzioni di lavoro speciali, che sono rispettivamente responsabili della gestione dell'industria del sale della provincia, della gestione del monopolio del sale e della supervisione della qualità e della sicurezza del sale. Tutte le città (stati) e le contee (città, distretti) seguono le pratiche a livello provinciale. Il "Piano" prevede che l'approvazione del piano di riforma del sistema normativo dell'industria del sale nella nostra provincia sia completata entro il 30 giugno 2017.

Riforma del sistema normativo dell

Entro la fine del 2017, completare il trasferimento delle funzioni, l'attuazione della costituzione dell'organizzazione e la formulazione del piano di distribuzione del personale per ottenere la separazione tra governo e impresa. (Giornalista Li Yuanli).