2021.05.11

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

I leader provinciali si incontrano con gli ospiti russi

I leader provinciali si incontrano con gli ospiti russi

I leader provinciali si incontrano con gli ospiti russi-0

  Il 12, Liu Xuexin, membro del Comitato permanente del Comitato provinciale del partito e Segretario della Commissione provinciale per l'ispezione della disciplina, ha incontrato Mikhail Kostrikov, Segretario del Partito Comunista della Federazione Russa, e Anton Morozov, membro del Supremo Comitato del Partito Liberal Democratico della Russia e membro della Commissione Affari Internazionali della Duma di Stato a Fuzhou One line. A nome del Comitato provinciale del partito, Liu Xuexin ha accolto Kostrikov e Morozov nel Fujian per partecipare ai partiti politici BRICS,Think tank e forum per le organizzazioni della società civile. Ha affermato che le attuali relazioni sino-russe sono nel periodo migliore della storia e che sono stati continuamente raggiunti nuovi risultati in termini di economia e commercio, scambi culturali e cooperazione pragmatica. Il concetto di amicizia tra i due paesi da generazioni è profondamente radicato cuori delle persone.

I leader provinciali si incontrano con gli ospiti russi-1

   Negli ultimi anni, gli scambi tra Fujian e Russia sono aumentati e la cooperazione economica e commerciale è stata costantemente approfondita.

I leader provinciali si incontrano con gli ospiti russi-2

   Il Fujian è un importante punto di partenza dell'antica Via della Seta Marittima. È anche una delle prime province della Cina continentale ad aprirsi al mondo esterno. Al momento, il Fujian sta cogliendo l'opportunità storica della "sovrapposizione multiregionale", integrandosi nella costruzione di "One Belt One Road" e accelerando la costruzione dell'area centrale della Via della Seta Marittima del 21 ° secolo, e mantenendo stabili e sano sviluppo economico e sociale.

I leader provinciali si incontrano con gli ospiti russi-3

   Si spera che attraverso questa visita miglioreremo ulteriormente la comprensione, rafforzeremo gli scambi ed espanderemo il settore economico, commerciale eCooperazione in campi culturali e altri. Kostrikov e Morozov hanno detto di essere venuti a Fuzhou per partecipare al forum "Tre in uno" e hanno sentito profondamente il rapido sviluppo economico e il buon ambiente ecologico del Fujian. Sperano di stabilire relazioni di cooperazione amichevoli a lungo termine con il Fujian e approfondire Cooperazione commerciale in settori come, cultura, ecc. per ottenere vantaggi reciproci e risultati vantaggiosi per tutti.

I leader provinciali si incontrano con gli ospiti russi-4

(Duan Jinzhu).