2021.05.9

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

Il mercato dei viaggi di studio all'estero è fortemente programmato

Il mercato dei viaggi di studio all'estero è fortemente programmato

Il mercato dei viaggi di studio all

  Con l'avvicinarsi delle vacanze estive, il mercato dei viaggi studio all'estero è diventato ancora una volta più caldo. Il responsabile di Tuniu Travel ha dichiarato oggi: "Attualmente, le prenotazioni di prodotti per viaggi di studio all'estero hanno raggiunto un picco. Sulla base dell'esperienza degli anni precedenti e della situazione generale di quest'anno, si prevede che questa estate introdurrà due ondate dei picchi dei viaggi di studio alla fine di luglio e all'inizio di agosto. "Recentemente, compagnie di viaggi online come Tuniu e Ctrip hanno pubblicato" Analisi del consumo di mercato del tour di studio online all'estero ".

Il mercato dei viaggi di studio all

   Il 47% dei genitori può accettare una spesa pro capite da 20. 000 a 30. 000 yuan e il 37% dei genitori sceglie di spendere meno di 20. 000 all'estero yuan pro capite.

Il mercato dei viaggi di studio all

   Per i prodotti per viaggi di studio, un altro 16% degli utenti sceglie prodotti che costano più di 30. 000 pro capite.

Il mercato dei viaggi di studio all

   Ovviamente, quando scelgono prodotti per viaggi di studio all'estero,Gli utenti sono più razionali e non perseguono eccessivamente viaggi di studio economici o di alto livello.

Il mercato dei viaggi di studio all

   Dove vanno principalmente i gruppi di studio all'estero? Le statistiche mostrano che nell'ultimo anno gli Stati Uniti, il Regno Unito, la Germania, la Francia e l'Australia sono ancora le prime 5 destinazioni per lo studio all'estero. Grazie allo stimolo positivo dell '"Anno del turismo Cina-Australia" e all'aumento dei voli diretti, il numero di viaggi studio cinesi in Australia quest'estate è notevolmente aumentato. Inoltre, il numero di viaggi di studio in Canada, Giappone e Singapore è in aumento e si prevede che l'entusiasmo continuerà a crescere in futuro.

■ Reporter Liang Xing, stagista Gu Shuran e Qu Weijuan.