2021.05.9

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

Bank of Hangzhou rileva il prezzo delle azioni per mantenere la stabilità, i due principali azionisti aumentano le loro partecipazioni di oltre 100 milioni di azioni sulla strada

Bank of Hangzhou rileva il prezzo delle azioni per mantenere la stabilità, i due principali azionisti aumentano le loro partecipazioni di oltre 100 milioni di azioni sulla strada

Bank of Hangzhou rileva il prezzo delle azioni per mantenere la stabilità, i due principali azionisti aumentano le loro partecipazioni di oltre 100 milioni di azioni sulla strada-0

  Sebbene il settore bancario abbia mostrato un trend di rimbalzo per tre giorni di negoziazione consecutivi, la prolungata flessione del periodo precedente ha consentito l'emergere della terza banca che ha iniziato a "mantenere la stabilità" del prezzo delle sue azioni.

Bank of Hangzhou rileva il prezzo delle azioni per mantenere la stabilità, i due principali azionisti aumentano le loro partecipazioni di oltre 100 milioni di azioni sulla strada-1

   Dopo che la Bank of Jiangsu e la Bank of Shanghai hanno successivamente introdotto misure per stabilizzare i prezzi delle loro azioni, ieri la Banca di Hangzhou ha "rilevato" con successo. La banca ha annunciato che il suo effettivo controllore, Hangzhou Bureau of Finance e la sua persona concertata, Hangzhou Caikai Investment Group Co.

Bank of Hangzhou rileva il prezzo delle azioni per mantenere la stabilità, i due principali azionisti aumentano le loro partecipazioni di oltre 100 milioni di azioni sulla strada-2

  , Ltd.

Bank of Hangzhou rileva il prezzo delle azioni per mantenere la stabilità, i due principali azionisti aumentano le loro partecipazioni di oltre 100 milioni di azioni sulla strada-3

   (denominato "Caikai Group ") ha calcolato le sue partecipazioni di non meno di 103 milioni di azioni della Bank of Hangzhou per stabilizzare il prezzo delle azioni.

Bank of Hangzhou rileva il prezzo delle azioni per mantenere la stabilità, i due principali azionisti aumentano le loro partecipazioni di oltre 100 milioni di azioni sulla strada-4

   Vale la pena notare che il prezzo di chiusura della Bank of Hangzhou ieri è stato di 8,21 yuan, che è stato influenzato dal rafforzamento del settore bancario dal 20 luglio.

   Il prezzo delle azioni della banca è stato superiore a 7,94 yuan / quota di attività nette per azione per tre giorni consecutivi (dopo ex diritti e ex dividendi). La Banca di Hangzhou è diventata la terza banca ad avviare misure di stabilizzazione del prezzo delle azioni. Quando la Bank of Shanghai ha successivamente introdotto misure per stabilizzare il prezzo delle sue azioni, la Bank of Hangzhou è stata vista come la più probabile che sarebbe stata la prossima seguace. Ora, la speculazione è soddisfatta.

   Secondo l'annuncio sulle misure per stabilizzare il prezzo delle azioni reso noto ieri dalla Banca di Hangzhou, entro 6 mesi dalla data dell'annuncio, l'Ufficio finanziario municipale di Hangzhou e il Gruppo Caikai del popolo, agendo di concerto, intendono attuare l'obbligo di stabilizzare il prezzo delle azioni aumentando le loro partecipazioni. Il numero totale di azioni detenute dalle due parti ha superato i 100 milioni di azioni.

   Tra questi, l'aumento delle partecipazioni delle azioni della Hangzhou Bank non sarà inferiore a 70 milioni di azioni e le partecipazioni aggiuntive proposte dal Gruppo Caikai non saranno inferiori a 33 milioni di azioni. Resta inteso che le condizioni per l'avvio delle misure di stabilizzazione del prezzo delle azioni divulgate nel prospetto quando sono state quotate le azioni A della Banca di Hangzhou sono anche "il prezzo di chiusura per 20 giorni di negoziazione consecutivi è inferiore alle più recenti attività nette controllate della banca per azione . ", Che è inferiore al patrimonio netto per azione alla fine del 2017.

   Dal 19 giugno al 16 luglio 2018, il prezzo di chiusura delle azioni Bank of Hangzhou è stato inferiore a questo prezzo per 20 giorni di negoziazione consecutivi (le attività nette per azione certificate dalla società nell'anno più recente sono state adeguate di conseguenza dopo ex dividendo e ex diritti 7,94 yuan / azione), sono state attivate le misure di stabilizzazione del prezzo delle azioni della banca. Inoltre,Il piano per stabilizzare il prezzo delle azioni della società divulgato dalla Banca di Hangzhou includeva anche il riacquisto di azioni, ma questa volta non è stato adottato.

   "Il riacquisto di azioni da parte delle banche commerciali nazionali è una questione importante e senza precedenti. Secondo le leggi, i regolamenti e le disposizioni normative pertinenti, la società può annullare e ridurre il proprio capitale sociale solo dopo aver riacquistato le azioni. La riduzione del capitale sociale comporta annunci di creditori,Una serie di procedure legali come l'esame e l'approvazione da parte delle autorità di regolamentazione, tenendo conto delle particolarità delle banche commerciali, non è fattibile per riacquistare azioni e ridurre il capitale sociale. Pertanto, la società non adotterà il metodo di riacquisto delle azioni per adempiere al proprio obbligo di stabilizzare i prezzi delle azioni.

   "A questo proposito, anche Bank of Hangzhou ha fornito una spiegazione corrispondente.

   Solo pochi giorni fa, Bank of Hangzhou ha preso l'iniziativa di divulgare il rapporto semestrale sulla performance tra le banche quotate. Nella prima metà del 2018, la banca ha realizzato un utile operativo di 8,323 miliardi di yuan, con un aumento del 26,39% rispetto allo stesso periodo dello scorso anno; l'utile netto attribuibile agli azionisti delle società quotate è stato di 3,015 miliardi di yuan, con un incremento del 19,12% su base annua.

   -anno. In termini di qualità degli attivi, la banca di Hangzhou aveva un rapporto di prestiti in sofferenza dell'1,56% a fine giugno, con un calo di 0,03 punti percentuali rispetto alla fine del 2017. Al 30 giugno di quest'anno,Il patrimonio netto della Bank of Hangzhou attribuibile agli azionisti comuni delle società quotate era di 8,64 yuan per azione, con un incremento del 5,88% rispetto alla fine dello scorso anno.

   Grandi banche statali e banche per azioni hanno quasi completamente "rotto la rete" negli ultimi due mesi. Dalla Bank of Jiangsu, Bank of Shanghai e ora Bank of Hangzhou, le banche di recente quotazione hanno lanciato piani di "mantenimento della stabilità" dei prezzi delle azioni.

   La ragione diretta è che il prezzo delle azioni del settore bancario è cambiato.

  Attualmente ci sono 10 nuove azioni bancarie nelle due città e la maggior parte di queste banche sono elencate nel 2016. Un giornalista del Securities Daily ha esaminato il prospetto per la sua IPO sull'azione A di quell'anno e ha scoperto che le banche sopra menzionate avevano divulgato piani per stabilizzare il prezzo delle azioni A nel loro prospetto quell'anno.

   La condizione scatenante era che la banca A- le azioni sono state quotate entro 3 anni. "Il prezzo di chiusura del titolo per 20 giorni di negoziazione consecutivi è stato inferiore al più recente patrimonio netto per azione sottoposto a revisione della Banca".

   Da febbraio di quest'anno, i prezzi delle azioni delle banche quotate hanno iniziato a girare da un livello alto fino in fondo. La flessione per diversi mesi non solo ha reso i prezzi delle azioni di queste banche una nuova bassa frequenza, ma ha anche lasciato che le banche quotate rompere di nuovo la rete.

   Queste tre banche hanno creato le condizioni per l'avvio di misure per stabilizzare i loro prezzi delle azioni a causa del continuo calo dei prezzi delle loro azioni. Dopo tre giorni consecutivi di aumento dei prezzi delle azioni nel settore bancario,Alla chiusura di ieri, ben 16 delle 26 banche quotate hanno ancora prezzi delle azioni al di sotto del patrimonio netto per azione (alla fine del primo trimestre) e si trovano in uno stato di "rottura netta".

   Vale la pena notare che tra le 16 banche "nette spezzate", solo la Bank of Jiangsu, la Bank of Shanghai e la Bank of Hangzhou appartengono alle banche di seconda generazione e le tre banche di cui sopra hanno tutte rivelato i prezzi delle loro azioni. Piano di "mantenimento della stabilità". Inoltre, tra le restanti banche "broken net", ci sono anche 5 grandi banche statali, così come tutte le 7 banche per azioni quotate in borsa ad eccezione della China Merchants Bank (azione di Hong Kong 03968 ). La Banca di Hangzhou sta stabilizzando i prezzi delle azioni.

   Ha detto che attraverso l'effettivo controllore e le sue parti concordate che aumentano le loro partecipazioni nelle azioni della società, il prezzo di chiusura delle azioni della società per 3 giorni di negoziazione consecutivi è stato superiore a quello della società patrimonio netto per azione sottoposto a revisione nell'ultimo anno,Il piano dell'Ufficio finanziario municipale di Hangzhou e del gruppo Caikai di aumentare le loro partecipazioni verrà interrotto.

   Il giornalista "Securities Daily" ha scoperto che il prezzo di chiusura della Banca di Hangzhou ieri era di 8,21 yuan. Dal 20 luglio, il prezzo delle azioni della banca è stato superiore a 7,94 yuan per azione del patrimonio netto per azione (dopo ex diritti e ex dividendi) per tre giorni consecutivi L'annuncio di misure per stabilizzare i corsi azionari è stato diffuso il 24 luglio.

Se l'Ufficio finanziario municipale di Hangzhou e il Gruppo Caikai aumentano le loro partecipazioni in un lampo il giorno in cui viene pubblicato l'annuncio e il prezzo delle azioni della banca continua a essere superiore a 7,94 yuan, le misure della Banca di Hangzhou per stabilizzare il prezzo delle azioni potrebbero essere interrotte. non appena viene implementato. Redattore responsabile: Du Yan SF007 Parole chiave dell'articolo: Il prezzo delle azioni della Banca di Hangzhou per mantenere la stabilità Raccomandazione popolare Metti via il conto pubblico di Sina Finance per trasmettere le ultime informazioni finanziarie e video 24 ore al giorno,Altri vantaggi per i fan scansionare il codice QR per seguire (sinafinance).