2021.05.14

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

Ma Qiulin incontra il ministro dei Trasporti dello Zimbabwe presso il governo provinciale

Ma Qiulin incontra il ministro dei Trasporti dello Zimbabwe presso il governo provinciale

Ma Qiulin incontra il ministro dei Trasporti dello Zimbabwe presso il governo provinciale-0

  Il 12, il Vice Governatore Ma Qiulin ha incontrato il Ministro dei Trasporti dello Zimbabwe Yoland Macdonald Gongbo presso il governo provinciale. Ma Qiulin ha detto che il Jiangsu è un'importante provincia economica, un'importante apertura al mondo esterno e un'importante provincia di costruzione di infrastrutture.

Ma Qiulin incontra il ministro dei Trasporti dello Zimbabwe presso il governo provinciale-1

   Le società di costruzioni dello Jiangsu hanno raccolto talenti eccezionali e accumulato una ricca esperienza. Jiangsu è disposto a collaborare con lo Zimbabwe per esplorare nuove modalità di cooperazione,Lasciate che i risultati della cooperazione giovino maggiormente alle persone di entrambe le parti e contribuiscano al consolidamento e allo sviluppo di relazioni amichevoli tra i due paesi. Si spera che entrambe le parti miglioreranno ulteriormente il meccanismo di cooperazione nel campo della costruzione di infrastrutture, aumenteranno la cooperazione nel campo degli investimenti infrastrutturali, amplieranno ulteriormente lo spazio per la cooperazione economica e commerciale e miglioreranno il livello di cooperazione.

Ma Qiulin incontra il ministro dei Trasporti dello Zimbabwe presso il governo provinciale-2

   Yolan Macdonald Gongbo si è detto molto felice di collaborare con Jiangsu, una delle principali province economiche. Nella costruzione di strutture pubbliche come aeroporti, le imprese dello Jiangsu hanno conquistato la fiducia del governo e delle persone dello Zimbabwe grazie alla loro buona qualità costruttiva.

Ma Qiulin incontra il ministro dei Trasporti dello Zimbabwe presso il governo provinciale-3

Lo Zimbabwe è disposto a rafforzare la cooperazione con Jiangsu in più campi e ottenere risultati di cooperazione maggiori. .