2021.05.13

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

La nostra provincia ha tenuto una videoconferenza sulla difesa contro i tifoni

La nostra provincia ha tenuto una videoconferenza sulla difesa contro i tifoni

La nostra provincia ha tenuto una videoconferenza sulla difesa contro i tifoni-0

  Il 12, la nostra provincia ha tenuto una videoconferenza sulla difesa dalle tempeste di tifoni per attuare le istruzioni del segretario del comitato provinciale del partito You Quan e del governatore Yu Weiguo per schierare la difesa contro le tempeste di tifoni.

La nostra provincia ha tenuto una videoconferenza sulla difesa contro i tifoni-1

   Il vice governatore Huang Qiyu ha partecipato alla riunione e ha tenuto un discorso. Alle 18:00 del 12, la Prevenzione provinciale fa riferimento all'avvio di una risposta di emergenza di classe IV contro i tifoni.

La nostra provincia ha tenuto una videoconferenza sulla difesa contro i tifoni-2

   Huang Qiyu ha sottolineato che secondo la discussione e il giudizio, il tifone n.

La nostra provincia ha tenuto una videoconferenza sulla difesa contro i tifoni-3

   2 "Il processo di forti piogge provocato dall'intreccio di "miaobai", aria calda e umida da sud-ovest e aria fredda da sud ha una lunga durata, ampio raggio e alta intensità, con tre caratteristiche principali di gravità, incertezza, e repentinità Continua Durante il processo delle piogge naturali, le precipitazioni nelle regioni centrali e meridionali sono relativamente alte. Allo stesso tempo, a causa dell'influenza di "Miaobai", appariranno i fondali di pesca di Taiwan Shoal 3. Da 5 ~ 4,5 m a onde enormi, 2,8 ~ 3,8 m appariranno nelle zone di pesca del Fujian meridionale; 1,5 ~ 2,5 m onde medio-grandi appariranno lungo la costa di Zhangzhou.

La nostra provincia ha tenuto una videoconferenza sulla difesa contro i tifoni-4

   Ha richiesto che tutte le località e i dipartimenti pertinenti effettuino solidi preparativi per la prevenzione delle inondazioni e dei tifoni, che siano presenti quadri a tutti i livelli ed essere preparati per "operazioni continue per una settimana", comandare in avanti e organizzare adeguatamente i vari compiti; tutto le forze dovrebbero essere pronte a partire. ,Entrare nello stato di prontezza al combattimento per garantire che tutte le forniture di emergenza e di soccorso in caso di calamità siano disponibili; tutti i tipi di progetti devono essere spediti in anticipo, in particolare la ricerca scientifica e il giudizio, e la capacità di stoccaggio del controllo delle inondazioni sarà rilasciata in tempo per prepararsi all'alluvione . Dobbiamo fare tutto il possibile per prevenire i disastri causati da tifoni e piogge, ei dipartimenti meteorologici, marini e della pesca, terrestri e idrologici devono rafforzare il monitoraggio e utilizzare una varietà di metodi per fornire informazioni di allarme rapido in modo tempestivo;Trasferire tempestivamente il personale dalle operazioni offshore e dalle aree pericolose e soggette a rischio per garantire la sicurezza delle persone; tutti i livelli di prevenzione e controllo dovrebbero implementare in modo decisivo il comando punto a punto in conformità con la situazione delle inondazioni per migliorare i risultati effettivi; rafforzare ulteriormente il controllo delle inondazioni disciplina e supervisione a tutti i livelli per garantire ordini e divieti. Per misurare se il comando e l'invio sono in atto, la chiave è vedere se i quadri e le masse ai due livelli del villaggio si stanno davvero muovendo;Per valutare se il lavoro di difesa è efficace, dobbiamo prima vedere se la vita delle persone è garantita.

La nostra provincia ha tenuto una videoconferenza sulla difesa contro i tifoni-5

   La Direttiva Provinciale sulla Prevenzione richiede che prima delle 18:00 del 13, le donne anziane e deboli ei bambini sulle zattere da pesca a nord di Putian debbano essere trasferite a terra.

La nostra provincia ha tenuto una videoconferenza sulla difesa contro i tifoni-6

Se il lavoro sulle zattere da pesca debba essere trasferito a terra è determinato in modo tempestivo secondo le condizioni del vento; se le persone sulla zattera da pesca fossero state trasferite a terra,Spetta alle località prendere decisioni tempestive in base alle condizioni del vento. I pescherecci delle zone di pesca delle isole Minzhong, Mindong, Minwai e Diaoyu sono arrivati ​​a Hong Kong prima delle 18:00 del 13 per ripararsi dal vento. (Zhang Jingwen).