2021.05.13

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

Viene pubblicato l'ultimo "Rapporto sullo sviluppo dei principali parchi logistici della provincia"

Viene pubblicato l'ultimo

Viene pubblicato l

  Recentemente è stato pubblicato il "Rapporto sullo sviluppo dei principali parchi logistici della provincia". Fino ad ora, ci sono 18 parchi logistici dimostrativi a livello provinciale nella provincia, di cui 2 sono stati aggiornati a parchi logistici dimostrativi a livello nazionale, 22 parchi logistici di riserva chiave e un totale di 40 parchi logistici chiave hanno svolto un ruolo attivo nel promuovere lo sviluppo sostenibile e sano del settore della logistica.

Viene pubblicato l

   L'infrastruttura viene gradualmente migliorata,La costruzione del parco procede costantemente.

Viene pubblicato l

   Alla fine del 2016, 40 parchi logistici chiave avevano investito un totale di 177,36 miliardi di yuan. L'area operativa effettiva del parco è di 87,47 milioni di metri quadrati e l'area di stoccaggio è di 32,856 milioni di metri quadrati. L'efficienza operativa è stata costantemente migliorata e lo sviluppo degli agglomerati ha ottenuto risultati notevoli.

Viene pubblicato l

   Nel 2016, i 40 principali parchi logistici della provincia hanno raggiunto un reddito operativo totale di 448,27 miliardi di yuan. Portata di carico completata di 710 milioni di tonnellate. Le funzioni del parco stanno diventando sempre più perfette e le capacità di servizio sono in costante miglioramento.

Viene pubblicato l

   Nantong Rugao Port Modern Logistics Park si collega attivamente con la strategia della cintura economica del fiume Yangtze e ha costruito 16 moli, inclusi 2 moli da 150.

Viene pubblicato l

  000 tonnellate, con una capacità di movimentazione annuale di 72 milioni di tonnellate.

Viene pubblicato l

Il Parco Logistico Internazionale dell'Organizzazione per la Cooperazione di Shanghai (Lianyungang) si concentra sulla costruzione di un hub logistico internazionale e di una base marittima,I treni "Lianxinya" e "Lianxinou" sono stati aperti con successo, e il volume di carico in entrata e in uscita dal magazzino è stato supervisionato da 1,07 milioni di tonnellate e la portata dei container era di 5490 TEU. .