2021.05.11

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

È stato aperto il primo treno container completamente refrigerato dello Xinjiang

È stato aperto il primo treno container completamente refrigerato dello Xinjiang

È stato aperto il primo treno container completamente refrigerato dello Xinjiang-0

  I prodotti trasformati in profondità della frutta dello Xinjiang hanno preso per la prima volta il treno container refrigerato dalla stazione ferroviaria di Horgos il 10 e si sono diretti alla stazione di Hangzhou, a 4. 500 chilometri di distanza. Il treno speciale per la catena del freddo trasportato da China Railway Special Cargo Transportation Co. , Ltd.

È stato aperto il primo treno container completamente refrigerato dello Xinjiang-1

   ha una lunghezza totale di 620 metri ed è composto da 40 container refrigerati. Il peso totale del trasporto è di 1160 tonnellate di succo di frutta concentrato di primavera Nongfu, realizzando 24 ore su 24 trasporto della catena del freddo a temperatura costante. Nessuno smontaggio, nessun raggruppamento e concatenamento continuo durante tutto il processo. Han Tieqiang, direttore del dipartimento di sviluppo del mercato della China Railway Special Cargo Co.

È stato aperto il primo treno container completamente refrigerato dello Xinjiang-2

  , Ltd. , che trasportava questo treno speciale, ha affermato che si tratta di un veicolo container refrigerato speciale lanciato di recente della China Railway Special Cargo. gruppo elettrogeno per fornire alimentazione continua al container refrigerato Trasporto refrigerato a 14 ℃ e trasporto di merci isolato.

È stato aperto il primo treno container completamente refrigerato dello Xinjiang-3

  I succhi trasportati da treni speciali sono prodotti dalla base di produzione del Nongfushanquan Concentrated Fruit Juice Project nella zona di sviluppo economico di Horgos. In passato, i succhi dello Xinjiang si basavano principalmente sul trasporto su strada e l'uso di treni speciali ferroviari ridurrà i costi logistici per le imprese.

È stato aperto il primo treno container completamente refrigerato dello Xinjiang-4

   Tra questi, il Nongfu Spring Juice, che viene prodotto solo dalla frutta e verdura ecologica originale a Yili, nello Xinjiang, quest'anno esporterà 10. 000 tonnellate di Xinjiang. Il prossimo anno supererà le 30.

È stato aperto il primo treno container completamente refrigerato dello Xinjiang-5

  000 tonnellate.

È stato aperto il primo treno container completamente refrigerato dello Xinjiang-6

   Il porto ferroviario di Khorgos è il punto di partenza di questo treno speciale. Dall'inizio di quest'anno, il volume delle merci in importazione ed esportazione del porto di Khorgos è aumentato di oltre il 70% su base annua. A partire dalla fine di maggio, sono state completate 510. 000 tonnellate di operazioni di importazione ed esportazione.

.