2021.05.9

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

Xu Renyan, presidente della Zheshang Bank, è stato approvato dalla China Banking and Insurance Regulatory Commission

Xu Renyan, presidente della Zheshang Bank, è stato approvato dalla China Banking and Insurance Regulatory Commission

Xu Renyan, presidente della Zheshang Bank, è stato approvato dalla China Banking and Insurance Regulatory Commission-0

  Le qualifiche del presidente della Zheshang Bank Xu Renyan sono state approvate dalla China Banking and Insurance Regulatory Commission. Ogni giornalista Xiao Le e ogni editore Yao Xiangyun hanno rilasciato un annuncio la sera del 6 agosto.

Xu Renyan, presidente della Zheshang Bank, è stato approvato dalla China Banking and Insurance Regulatory Commission-1

   Yinbaojianfu [2018] No.

Xu Renyan, presidente della Zheshang Bank, è stato approvato dalla China Banking and Insurance Regulatory Commission-2

   125), ha approvato le qualifiche di Xu Renyan per la carica di presidente. Il 27 giugno, il consiglio di amministrazione della Zheshang Bank ha annunciato che il consiglio di amministrazione ha deciso di nominare Xu Renyan presidente della banca per lo stesso mandato del quinto consiglio di amministrazione. Attualmente, il consiglio di amministrazione di Zheshang Bank è composto da 13 amministratori, di cui 3 amministratori esecutivi, 4 amministratori non esecutivi e 6 amministratori non esecutivi indipendenti.

Xu Renyan, presidente della Zheshang Bank, è stato approvato dalla China Banking and Insurance Regulatory Commission-3

   I direttori esecutivi sono Shen Renkang, Xu Renyan e Zhang Luyun;Gli amministratori non esecutivi sono Gao Qinhong, Hu Tiangao, Zhu Weiming e Lou Ting; gli amministratori non esecutivi indipendenti sono Jin Xuejun, Tong Benli, Yuan Fang, Dai Deming, Liao Baiwei e Zheng Jindu. Xu Renyan, 53 anni, era il vice capo, capo e vice capo della divisione contabilità della divisione contabilità della filiale di Zhejiang della Banca popolare cinese, e il vice capo della divisione contabilità e finanza della Hangzhou Center Branch della Banca popolare cinese. Direttore, membro del comitato del partito e vicepresidente della filiale del centro di Hangzhou della Banca popolare cinese.

Xu Renyan, presidente della Zheshang Bank, è stato approvato dalla China Banking and Insurance Regulatory Commission-4

   Secondo il rapporto annuale 2017 della Zheshang Bank, alla fine del 2017, il suo patrimonio totale era di 1. 536,752 miliardi di yuan, con un aumento di 181,897 miliardi di yuan o del 13,43% rispetto alla fine dell'anno precedente. Le passività totali ammontano a 1,447064 miliardi di yuan, con un incremento di 159,685 miliardi di yuan rispetto alla fine dell'anno precedente, con un incremento del 12,40%.

Xu Renyan, presidente della Zheshang Bank, è stato approvato dalla China Banking and Insurance Regulatory Commission-5

   Nel 2017 ha raggiunto un utile operativo di 342. 6,4 miliardi di yuan, con un incremento di 611 milioni di yuan rispetto all'anno precedente, con un incremento dell'1,81%, l'utile netto attribuibile agli azionisti della banca è stato di 10,95 miliardi di yuan, con un incremento di 797 milioni di yuan rispetto all'anno precedente, con un incremento del 7,85 %. Alla fine del 2017, il rapporto dei prestiti in sofferenza di Zheshang Bank era dell'1,15%, con una diminuzione di 0,18 punti percentuali rispetto alla fine dell'anno precedente, il coefficiente di adeguatezza patrimoniale era del 12,21%, il coefficiente di adeguatezza del capitale di classe 1 era del 9,96%, e il coefficiente di adeguatezza patrimoniale di base di classe 1 era 8. 29%.

Xu Renyan, presidente della Zheshang Bank, è stato approvato dalla China Banking and Insurance Regulatory Commission-6

Redattore responsabile: Yang Qun Parole chiave dell'articolo: Zheshang Bank Xu Renyan Insurance Regulatory Commission Raccomandazioni calde Metti via il conto pubblico di Sina Finance per trasmettere le ultime informazioni finanziarie e video 24 ore al giorno, più vantaggi per i fan scansionare il codice QR da seguire (sinfinanza).