2021.05.8

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

Visita dei leader provinciali e condoglianze ai parenti del compagno di polizia Zhu Xiaochen sacrificato

Visita dei leader provinciali e condoglianze ai parenti del compagno di polizia Zhu Xiaochen sacrificato

Visita dei leader provinciali e condoglianze ai parenti del compagno di polizia Zhu Xiaochen sacrificato-0

  Sun Licheng, vice governatore e direttore del dipartimento provinciale di pubblica sicurezza, ha visitato i parenti del compagno Zhu Xiaochen, l'ufficiale di polizia sacrificato, a Linyi il 12 giugno.

Visita dei leader provinciali e condoglianze ai parenti del compagno di polizia Zhu Xiaochen sacrificato-1

   Sun Licheng ha chiesto in dettaglio i genitori, la moglie e la figlia di Zhu Xiaochen e le condizioni di lavoro e ha esortato i dipartimenti competenti a prendersi cura della vita dei parenti di eroi e modelli e aiutare a risolvere le difficoltà pratiche. Ha sottolineato che il compagno Zhu Xiaochen è stato come un giorno per 33 anni. Con "lealtà al partito, servizio al popolo, giustizia nelle forze dell'ordine e rigida disciplina" come convinzione della polizia, sta combattendo a livello di base. È dedito al suo lavoro, dedizione disinteressata e intraprende azioni pratiche per promuovere lo spirito di Yimeng È il buon figlio del popolo di Yimeng ed è il figlio migliore dell'intera provincia Più di diecimila rappresentanti di spicco della polizia di pubblica sicurezza.

Visita dei leader provinciali e condoglianze ai parenti del compagno di polizia Zhu Xiaochen sacrificato-2

   Gli organi di pubblica sicurezza della provincia devono studiare e attuare seriamente lo spirito dell'importante discorso del Segretario generale Xi Jinping quando si è incontrato con i rappresentanti del National Public Security System Heroes e della Model Meritorious Collective Commendation Conference. Prendi il compagno Zhu Xiaochen come esempio, tieni a mente le nostre responsabilità e missioni, rafforza le responsabilità, stabilisci fermamente un'idea di sviluppo incentrata sulle persone, investi completamente nella costruzione di base della base e dai nuovi contributi alla costruzione di uno Shandong sicuro, uno Shandong sotto lo stato di diritto e una forte provincia economica e culturale. Resta inteso che dopo la riforma e l'apertura, 729 agenti di polizia degli organi di pubblica sicurezza dello Shandong sono morti eroicamente. Più di 20.

Visita dei leader provinciali e condoglianze ai parenti del compagno di polizia Zhu Xiaochen sacrificato-3

  000 poliziotti sono stati feriti onorevolmente.

Visita dei leader provinciali e condoglianze ai parenti del compagno di polizia Zhu Xiaochen sacrificato-4

(Reporter Li Zilu, corrispondente Huang Keming).