2021.05.14

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

Alleviamento provinciale della povertà Il Sesto gruppo di supervisione supervisiona il lavoro della nostra città

Alleviamento provinciale della povertà Il Sesto gruppo di supervisione supervisiona il lavoro della nostra città

Alleviamento provinciale della povertà Il Sesto gruppo di supervisione supervisiona il lavoro della nostra città-0

  Secondo l'accordo unificato della nostra provincia, la mattina del 12 giugno, Ma Tianrong, il leader del sesto gruppo di supervisione provinciale per la riduzione della povertà, membro del Comitato permanente del CPPCC provinciale e direttore del CCPPC provinciale di Hong Kong, Macao e Taiwan. La commissione per gli affari esteri e cinesi d'oltremare, ha guidato tutti i membri del team di supervisione a incontrare i leader del comitato municipale del partito e della riunione del governo municipale, a prendere accordi per la supervisione e la guida della riduzione della povertà. Geng Yanbo, vice segretario del comitato municipale del partito e sindaco,Hanno partecipato Ren Zaigang, vice segretario del comitato municipale del partito e segretario del comitato politico e giuridico, Li Xinchun, membro del comitato permanente del comitato municipale del partito e ministro dell'organizzazione, e il vicesindaco Che Jianhua.

Alleviamento provinciale della povertà Il Sesto gruppo di supervisione supervisiona il lavoro della nostra città-1

   Ma Tianrong ha introdotto il lavoro del team di supervisione e ha avanzato requisiti specifici per attuare coscienziosamente la decisione e il dispiegamento del comitato provinciale del partito e per svolgere ulteriormente il lavoro di riduzione della povertà. Ha sottolineato che per vincere la battaglia contro la povertà come previsto,È la solenne promessa e missione fatta dal nostro partito.

Alleviamento provinciale della povertà Il Sesto gruppo di supervisione supervisiona il lavoro della nostra città-2

   Al momento, la riduzione della povertà nella provincia ha raggiunto la fase di sprint di rosicchiare ossa dure e affrontare quelle dure. Il dispiegamento di forze chiave per rafforzare la supervisione della riduzione della povertà questa volta riflette pienamente l'atteggiamento chiaro e la ferma determinazione del comitato provinciale del partito e del governo provinciale a vincere con decisione la lotta contro la povertà. Il team di supervisione studierà e implementerà seriamente il pensiero strategico del Segretario generale Xi Jinping sulla riduzione della povertà e lo sviluppo,Attuare scrupolosamente le decisioni del Comitato Centrale del Partito e del Consiglio di Stato sulla vittoria nella battaglia contro la povertà.

Alleviamento provinciale della povertà Il Sesto gruppo di supervisione supervisiona il lavoro della nostra città-3

   Il lavoro di supervisione dovrebbe concentrarsi sull'esecuzione delle principali responsabilità del partito e dei leader di governo in ogni città, contea e borgata, l'attuazione della precisa strategia per la riduzione della povertà, il senso e la soddisfazione dei poveri, aderire al problema- orientato, osa essere fedele ai duri e usa un'ispezione vera per essere realistico Lavora duro,Identificare e risolvere i problemi il prima possibile e superare seriamente la politica di riduzione della povertà per raggiungere "l'ultimo miglio" dal villaggio alla famiglia, alla persona per garantire che venga implementato lo spiegamento generale della riduzione della povertà.

Alleviamento provinciale della povertà Il Sesto gruppo di supervisione supervisiona il lavoro della nostra città-4

   Ma Tianrong, a nome di tutti i membri del gruppo di supervisione, ha solennemente promesso: svolgere seriamente i doveri di supervisione, attenersi rigorosamente agli otto regolamenti del governo centrale e ai regolamenti pertinenti del comitato provinciale del partito e applicare rigorosamente la disciplina politica. Disciplina del lavoro, disciplina della riservatezza, buon stile di lavoro per garantire l'efficacia del lavoro e stabilire una buona immagine del team di supervisione.

Alleviamento provinciale della povertà Il Sesto gruppo di supervisione supervisiona il lavoro della nostra città-5

   Geng Yanbo ha presentato al team di supervisione il lavoro di riduzione della povertà della città. Ha detto che il lavoro di supervisione svolge un ruolo importante nel promuovere l'attuazione dei compiti di riduzione della povertà della città e vincere la dura battaglia contro la povertà.

Alleviamento provinciale della povertà Il Sesto gruppo di supervisione supervisiona il lavoro della nostra città-6

La città di Taiyuan farà di tutto per fare un buon lavoro per alleviare la povertà,Confronta l '"ordine militare" di tre anni per la riduzione della povertà emesso dal comitato provinciale del partito e dal governo provinciale e completa l'attività di riduzione della povertà entro la fine del 2018; confronta il dispiegamento decisionale del comitato provinciale del partito e i vari requisiti politici per scoprirlo le carenze e le carenze e attuare accuratamente le politiche, adottare misure di miglioramento mirate, aumentare ulteriormente l'intensità del lavoro e garantire il completamento con successo di vari obiettivi e compiti,Contribuire positivamente alla lotta della provincia contro la povertà. Per i problemi riscontrati nel lavoro del team di supervisione provinciale, la nostra città studierà e formulerà misure di rettifica in modo tempestivo, attuerà riforme, promuoverà la risoluzione dei problemi e l'implementazione del lavoro e assicurerà che il lavoro di riduzione della povertà sia solidamente portato avanti in conformità con il nodo temporale e avanzamento lavori e ottiene risultati tangibili. Estratto da Taiyuan News Network.