2021.05.13

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

La City Charity School recluta quest'anno 500 studenti poveri

La City Charity School recluta quest'anno 500 studenti poveri

La City Charity School recluta quest

  L'occupazione è un problema difficile per molti studenti laureati, tuttavia c'è un gruppo di studenti provenienti da famiglie povere e con qualifiche accademiche basse, ma hanno imparato un'abilità attraverso i propri sforzi e hanno vinto opportunità di lavoro. Ieri, il giornalista ha appreso dalla Municipal Charity Federation che nel 2017 la Taiyuan Charity Vocational and Technical School ha iscritto 500 studenti provenienti da famiglie povere. Tutte le tasse scolastiche, la vita, l'alloggio, le uniformi scolastiche e le altre spese richieste dagli studenti durante la scuola sono gratuite per addestrare gli studenti poveri a padroneggiare un'abilità, ottenere un impiego senza problemi e liberarsi della povertà familiare.

La City Charity School recluta quest

   Oggi la scuola ha diplomato 2. 100 studenti e tutti hanno ottenuto un impiego. Tutte le tasse sono gratuite durante il periodo scolastico. Quest'anno la scuola è aperta a 10 contee (città, città,Distretto) Figli di famiglie urbane e rurali a basso reddito, famiglie con disabilità e destinatari di cure preferenziali chiave, bambini di famiglie in famiglie colpite dalla povertà, famiglie registrate nella provincia e bambini di famiglie rurali in 21 contee povere del paese, reclutamento 500 diplomati delle scuole medie e superiori.

La City Charity School recluta quest

   Quest'anno, le major di cucina cinese della scuola hanno reclutato 80 persone, 40 major di pasticceria cinese e occidentale e 40 major di gestione alberghiera.

La City Charity School recluta quest

  Ci sono 40 professionisti del servizio di galateo aziendale, 80 professionisti del marketing, 70 saloni di bellezza e styling (direzione parrucchiere), 35 saloni di bellezza e stile (direzione bellezza), 80 major di manutenzione automobilistica e 35 major di manutenzione di attrezzature meccaniche. Per tutti gli studenti ammessi, le tasse scolastiche, le spese di soggiorno, l'alloggio, il materiale didattico,Le tasse per l'uniforme scolastica (comprese le divise da allenamento e da lavoro), le forniture di appartamenti, ecc. Sono gratuite e le tasse necessarie vengono raccolte tramite la Federazione municipale di beneficenza. D'ora in poi, gli studenti possono scaricare il "Modulo di registrazione degli studenti della scuola tecnica professionale di beneficenza di Taiyuan" dal sito web della Federazione municipale di beneficenza (www.

La City Charity School recluta quest

  tycszh. org).

La City Charity School recluta quest

   Tenere il modulo di domanda di registrazione personale; libretto di soggiorno, originale e fotocopia della carta d'identità,8 foto recenti a colori da due pollici senza cappello e sfondo bianco; certificato di garanzia familiare (sigillo), certificato di famiglie rurali registrate, certificato di povertà speciale rilasciato dalla comunità (villaggio); certificato di famiglie disabili povere; certificato di famiglie povere con trattamento preferenziale; laurea Il certificato accademico della scuola e il certificato di rendimento scolastico e altri materiali devono essere registrati nell'associazione di beneficenza di ciascuna contea (città, distretto) in cui si trova la registrazione della famiglia e deve essere condotta la revisione preliminare.

La City Charity School recluta quest

  Il telefono per la consultazione delle iscrizioni è 0351-7191520.

La City Charity School recluta quest

   Tutti i diplomati sono stati impiegati con successo Il giornalista ha appreso che gli studenti della Taiyuan Charity Vocational and Technical School sono tutti bambini di famiglie povere. Dall'istituzione della scuola sono stati iscritti in totale 3.

La City Charity School recluta quest

  500 studenti poveri e 2.

La City Charity School recluta quest

  100 studenti si sono diplomati per lavorare. Dopo la laurea, le unità di impiego degli studenti vengono distribuite nel Centro di servizi logistici del Congresso nazionale del popoloIl Dipartimento Organizzativo del Comitato Centrale, il Dipartimento Internazionale del Comitato Centrale, il Quartier Generale delle Forze Armate di Polizia, People's Daily, China Daily, Peking University, Geely Group, China World Trade Hotel, Haiwaihai, Taigang, Meitehao e altre imprese. Ci sono anche studenti che si sono sviluppati nel Guangdong, Shanghai e in altri luoghi e studenti lavoratori autonomi, alcuni hanno un reddito mensile di oltre 10.

La City Charity School recluta quest

  000 yuan, la maggior parte dei quali supera i 3. 000 yuan. L'obiettivo di "una famiglia fuori dalla povertà".

La City Charity School recluta quest

   Ad esempio, alla parata militare nel 70 ° anniversario della vittoria della guerra anti-giapponese nel 2015, 30 studenti laureati in cucina dalla scuola si sono trasferiti nel Beijing Parade Village per fornire servizi di ristorazione e servizi di supporto logistico per la banda militare Al Congresso Nazionale del Popolo e al Dipartimento di Organizzazione Centrale Hotel Lavoratori, ogni anno durante il periodo delle "Due Sessioni" nazionali, serviranno con entusiasmo le delegazioni partecipanti e completeranno con successo i compiti di accoglienza molte volte.

  "Mio figlio è andato a Pechino per fare soldi". Durante l'intervista, ci sono state molte storie di laureati eccezionali che hanno commosso le persone. Tra loro, Wu Weihong e Wu Weijie sono fratelli gemelli, la cui città natale è un povero piccolo villaggio nella contea di Yangqu.

   Suo padre era originariamente un noto "uomo capace" del villaggio, ma rimase ferito in un incidente e causò un'elevata paraplegia e perse completamente la capacità di lavorare. La famiglia si affida solo alla madre per "pianificare" alcuni acri di terra arida. Nel 2009, la scuola di beneficenza ha iscritto gli studenti della contea di Yangqu, che dopo aver appreso della situazione familiare dei fratelli li hanno iscritti tutti per apprendere le abilità culinarie.

   Dopo aver studiato duramente, sono emersi rapidamente tra i loro compagni di classe: le loro eccellenti capacità culinarie, l'eccellente rendimento scolastico e la buona moralità personale hanno vinto l'affermazione e la lode dell'insegnante. Alla fine del 2010, dopo una rigorosa valutazione e selezione, i fratelli sono stati selezionati dal primo lotto e inviati al Centro Servizi del Congresso Nazionale del Popolo per il tirocinio.

   Questa è la prima volta che lasciano la loro città natale ed entrano a Pechino per la prima volta.

   Durante il tirocinio, non solo hanno applicato tutte le competenze apprese al loro lavoro, ma hanno anche consultato attivamente i loro insegnanti e cercato di migliorare le loro capacità professionali. Nel primo mese, i due fratelli hanno ricevuto uno stipendio di stage di 1.

  700 yuan ciascuno, hanno lasciato 200 yuan in paghetta e hanno inviato 3. 000 yuan ai genitori. I genitori hanno detto felici: "Il bambino è andato a Pechino per fare soldi".

Estratto dal Taiyuan News Network.