2021.05.9

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

Le scuole elementari e secondarie di Ningxia saranno chiuse per le vacanze estive dal 15 luglio

Le scuole elementari e secondarie di Ningxia saranno chiuse per le vacanze estive dal 15 luglio

Le scuole elementari e secondarie di Ningxia saranno chiuse per le vacanze estive dal 15 luglio-0

  Il 12 giugno, il Dipartimento dell'Istruzione di Ningxia ha emesso un avviso, annunciando il periodo delle vacanze estive per le scuole elementari e medie del distretto. Nel 2017, le scuole e gli asili dell'istruzione obbligatoria del distretto avranno un periodo di vacanze estive unificato dal 15 luglio al 29 agosto e si registreranno formalmente per le lezioni il 4 settembre (30 agosto-3 settembre è la festa di Gurban); scuola superiore generale il 15 luglio al 22 agostoA nessuna scuola è consentito organizzare attività di rientro a scuola durante le vacanze estive. L'avviso richiede una rigida regolamentazione del comportamento durante le vacanze scolastiche ed è severamente vietato alle scuole e agli insegnanti recuperare le lezioni durante le vacanze.

Le scuole elementari e secondarie di Ningxia saranno chiuse per le vacanze estive dal 15 luglio-1

   È severamente vietato a qualsiasi scuola o insegnante organizzare e comporre lezioni in qualsiasi forma e in qualsiasi luogo. Le scuole non sono autorizzate ad affittare edifici scolastici, strutture e altre risorse di gestione scolastica a istituzioni gestite da scuole sociali per lezioni supplementari,Attività a scopo di lucro come il coaching.

Le scuole elementari e secondarie di Ningxia saranno chiuse per le vacanze estive dal 15 luglio-2

   Le scuole e gli insegnanti non sono autorizzati a presentare o organizzare gli studenti per partecipare a lezioni e attività di formazione supplementari nelle scuole sociali, e gli insegnanti non sono autorizzati a partecipare all'orientamento accademico per studenti delle scuole primarie e medie part-time dalle scuole sociali. Tutte le località dovrebbero rafforzare la supervisione e l'ispezione e coloro che violano i regolamenti dovrebbero essere trattati seriamente in conformità con le "Misure per la gestione delle violazioni dell'etica professionale da parte degli insegnanti di scuola primaria e secondaria" e "Misure di attuazione per la gestione delle violazioni dei professionisti Etica degli insegnanti delle scuole primarie e secondarie della regione autonoma di Ningxia Hui (prova) "e altri regolamenti pertinenti. L'Ufficio del Gruppo Dirigente per la Gestione delle Lezioni Supplementari Retribuite del Dipartimento della Pubblica Istruzione condurrà visite aperte e senza preavviso e ispezioni sul lavoro durante le vacanze estive. I casi tipici di violazioni contro il vento saranno notificati ed esposti.

Le scuole elementari e secondarie di Ningxia saranno chiuse per le vacanze estive dal 15 luglio-3

   Dipartimenti amministrativi educativi e scuole che lo fanno non raggiungerli, non sono supervisionati e hanno frequenti problemi saranno condotti Responsabilità e riterrà responsabile il personale pertinente. Durante le vacanze estive, tutte le scuole primarie e secondarie dovrebbero ridurre efficacemente il peso del lavoro scolastico sugli studenti delle scuole primarie e secondarie.

Le scuole elementari e secondarie di Ningxia saranno chiuse per le vacanze estive dal 15 luglio-4

  Attuare rigorosamente le norme pertinenti per non assegnare compiti estivi scritti per i gradi 1-2 nelle scuole elementari. È necessario innovare la forma dei compiti estivi, sostenendo di assegnare alcuni compiti esplorativi, pratici, esperienziali e innovativi agli studenti, in modo che gli studenti possano trascorrere una vacanza rilassante e felice. L'avviso impone a tutte le località, scuole primarie e secondarie di informare tempestivamente i genitori del programma delle ferie attraverso più canali. Ricordare ai genitori di rispettare la salute e l'interesse dei propri figli, organizzare la vita in vacanza degli studenti in modo scientifico e ragionevole, rafforzare l'educazione e la gestione della navigazione in Internet dei bambini durante le vacanze estive e resistere consapevolmente alla violazione di informazioni errate.

   Raccomandando libri classici e scrivendo appunti di lettura, gli studenti sono guidati a leggere di più e leggere bene, in modo da evitare che i loro figli partecipino ciecamente a varie attività di apprendimento e consulenza che aumentano il carico durante le vacanze estive.

  In combinazione con i requisiti dell'educazione all'alfabetizzazione innovativa nelle scuole primarie e secondarie, è necessario mantenersi in stretto contatto con i genitori e la comunità e aprire i luoghi pubblici delle scuole primarie e secondarie agli studenti delle scuole primarie e secondarie che vivono gratuitamente nel campus . Allo stesso tempo, sfruttare appieno le risorse come i centri di attività giovanili e le basi di pratica fuori dal campus per svolgere attività di apprendimento della ricerca e attività pratiche sociali globali per gli studenti. Guidare gli studenti delle scuole elementari e medie a partecipare attivamente a varie forme di pratica come il contatto con la natura, le attività di benessere pubblico, i servizi alla comunità, le attività di volontariato, ecc.

  , In modo che la maggior parte degli studenti delle scuole elementari e medie possano ampliare i propri orizzonti, coltivare i sentimenti , accrescere la conoscenza e temperare la propria volontà nelle colorate attività festive, così da divertirsi allo stesso tempo crescere in modo sano. Allo stesso tempo, prima delle vacanze, i dipartimenti dell'amministrazione scolastica a tutti i livelli e le scuole primarie e secondarie devono prendere accordi specifici per il lavoro di sicurezza durante le vacanze. Migliora le misure di sicurezza e i piani di emergenza.

   È necessario condurre un'ispezione di sicurezza completa delle parti chiave e dei luoghi principali come gli edifici scolastici (parchi), le strutture e le attrezzature, i laboratori, le mense, i dormitori, ecc. E risolvere prontamente i pericoli ei problemi di sicurezza esistenti.

   Gli oggetti di valore devono essere conservati in modo centralizzato e le case, le strutture e le attrezzature che non sono in uso devono essere tagliate,Acqua tagliata, corretta gestione. È necessario svolgere intensamente un'istruzione rispettosa della legge e di precauzione per la sicurezza per gli studenti, concentrandosi sull'educazione degli studenti a non entrare negli Internet café commerciali, a non partecipare a nessuna forma di gioco d'azzardo o ad attività di superstizione, a prestare attenzione alla prevenzione degli incendi, annegamento, incidenti stradali, intossicazione alimentare, ecc. , e passare.

   Tenere riunioni con i genitori, stampare e distribuire "Una lettera ai genitori" e altri moduli,Ricorda e esorta i genitori a svolgere i loro doveri di tutela per garantire che ogni bambino trascorra le sue vacanze estive in modo sano e felice.

   Allo stesso tempo, è necessario stabilire e migliorare il sistema del dovere di ferie per stare al passo con le dinamiche di sicurezza scolastica.

Per tutti i tipi di emergenze e situazioni anomale, è necessario organizzare le forze per affrontare tutti i tipi di emergenze e situazioni anomale in in modo tempestivo e corretto, e di riferire in modo tempestivo e veritiero secondo le normative per garantire la sicurezza delle scuole primarie e secondarie, insegnanti e studenti. .