2021.05.13

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

La CCTV dà voce agli eredi non genetici del Qinghai

La CCTV dà voce agli eredi non genetici del Qinghai

La CCTV dà voce agli eredi non genetici del Qinghai-0

  He Man, l'erede non genetico della nostra provincia, e il noto conduttore di telecamere a circuito chiuso Shui Junyi hanno parlato della secolare storia dell'eredità delle "abilità di fabbricazione di argento e bronzo e doratura" nel Qinghai. Verso le 22:30 del 5 giugno , una serie di colonne CCTV "I Have Heirlooms" "Trasmesso come da programma, l'erede non genetico delle" abilità nazionali di produzione di argento e bronzo e doratura "- He Man e il famoso conduttore di CCTV Shui Junyi parlano del Qinghai""Le abilità di fabbricazione e doratura di oggetti in argento e bronzo" hanno un secolo di storia dell'eredità, raccontando la storia degli articoli in argento e bronzo del Qinghai. La CCTV ha suonato la voce degli eredi Qinghai non ereditati. La produzione di oggetti in argento e bronzo e le abilità di doratura hanno 300 in Qinghai Huangzhong.

La CCTV dà voce agli eredi non genetici del Qinghai-1

   Con una lunga storia di molti anni, è noto per la sua forma sottile, leggerezza, morbidezza e pura qualità. Utilizza tecniche come bussare e cesellare,Attraverso goffratura, intaglio piatto, filigrana e altre tecniche espressive, combinate con tecniche uniche di doratura, un martello e un martello danno il colore unico "lusso" della vita sull'altopiano del Qinghai-Tibet. He Man, maestro provinciale di arti e mestieri ed erede rappresentativo del progetto nazionale per il patrimonio culturale immateriale "Silver and Bronze Making and Gilt Skills" è nato nel 1965,È originario della contea di Huangzhong, provincia del Qinghai, ed è attualmente selezionato come "consulente esperto per il programma di ricerca e formazione per il gruppo cinese per l'ereditarietà del patrimonio culturale immateriale" dal dipartimento del patrimonio culturale immateriale del ministero della Cultura.

La CCTV dà voce agli eredi non genetici del Qinghai-2

   In Qinghai, ci sono molti artigiani impegnati nella fabbricazione di oggetti in argento e bronzo, ma Master He Man, con abilità più raffinate, più fini e più perfette, è gradualmente diventato "Le abilità di "fabbricazione di argento e bronzo e doratura" sono i vincitori più importanti del progetto per il patrimonio culturale immateriale. Ha creato "Statua di loto a otto petali", "Pentola d'argento puro", "Bruciatore di incenso d'argento puro", "Drago del tesoro otto di buon auspicio Pattern Silver-Packed Wooden Bowl "da lui.

La CCTV dà voce agli eredi non genetici del Qinghai-3

   Molti altri oggetti di artigianato sono stati raccolti dal National Museum of China e dal China Arts and Crafts Museum. Il programma" I Have Heirlooms "dura circa 45 minuti. Per la prima volta è stato trasmesso "Silver and Bronze Making and Gilding Skills" di Master He Man. Il cimelio esposto nel programma, la teiera in rame dorato e argento, è stato pieno di elogi da parte del pubblico per la sua squisita fattura tradizionale.

La CCTV dà voce agli eredi non genetici del Qinghai-4

Il maestro He Man ha anche esposto due squisite opere di una coppa in pelle con morsetto da ballo dorato dorato e una pentola in argento sterling in un pezzo unico. (Li Xin).