2021.05.12

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

La Zheshang Bank ha fatto causa per congelare LeTV Sports, Jia Yueting e altri beni per 206 milioni di yuan

La Zheshang Bank ha fatto causa per congelare LeTV Sports, Jia Yueting e altri beni per 206 milioni di yuan

La Zheshang Bank ha fatto causa per congelare LeTV Sports, Jia Yueting e altri beni per 206 milioni di yuan-0

  Ha appena iniziato a rivolgersi al tribunale per la conservazione dei beni. Rispetto ad altre istituzioni, le azioni della Zheshang Bank sembrano essere più lente.

La Zheshang Bank ha fatto causa per congelare LeTV Sports, Jia Yueting e altri beni per 206 milioni di yuan-1

   Il 6 agosto, una sentenza civile pubblicata dal China Judgment Document Network ha mostrato che la Zheshang Bank aveva presentato domanda al tribunale per la conservazione della proprietà a causa di una controversia su un contratto di prestito finanziario, chiedendo di congelare LeTV Sports Culture Industry Development (Beijing) Co. , Ltd. (di seguito denominato "LeEco Sports "), Jia Yueting, LeEco Holdings (Beijing) Co. , Ltd.

La Zheshang Bank ha fatto causa per congelare LeTV Sports, Jia Yueting e altri beni per 206 milioni di yuan-2

   (" LeEco Holdings ") e Xiamen Octopus Interactive Network Technology Co.

La Zheshang Bank ha fatto causa per congelare LeTV Sports, Jia Yueting e altri beni per 206 milioni di yuan-3

  , Ltd. (di seguito" Xiamen Octopus Interactive ") per un totale di 206 milioni di yuan in depositi bancari o sequestrati o sequestrati altri beni equivalenti. La data della sentenza della suddetta sentenza civile è il 27 luglio di quest'anno e il richiedente è la filiale di Pechino della Cina Zheshang Bank Co.

La Zheshang Bank ha fatto causa per congelare LeTV Sports, Jia Yueting e altri beni per 206 milioni di yuan-4

  , Ltd. Dopo la revisione, il quarto tribunale intermedio del popolo di Pechino ha ritenuto che la domanda della filiale di Pechino della ricorrente Zheshang Bank Co. , Ltd.

La Zheshang Bank ha fatto causa per congelare LeTV Sports, Jia Yueting e altri beni per 206 milioni di yuan-5

   fosse conforme alle disposizioni di legge e ha stabilito che la proprietà di LeTV Sports, Jia Yueting, LeTV Holdings, e Xiamen Octopus Interactive dovrebbero essere sequestrati, sequestrati e congelati. 206039146,1 yuan. Il periodo di congelamento dei depositi bancari è di un anno,Il limite di tempo per sigillare i beni mobili è di due anni e il limite di tempo per sigillare i beni immobili e congelare altri diritti di proprietà è di tre anni.

La Zheshang Bank ha fatto causa per congelare LeTV Sports, Jia Yueting e altri beni per 206 milioni di yuan-6

   Ha appena iniziato a rivolgersi al tribunale per la conservazione dei beni. Rispetto ad altre istituzioni, le azioni della Zheshang Bank sembrano essere più lente. Le informazioni pubbliche mostrano che già il 26 giugno 2017, la succursale della China Merchants Bank Shanghai Chuanbei aveva presentato domanda alla Corte Suprema del Popolo di Shanghai per la conservazione della proprietà.

La Zheshang Bank ha fatto causa per congelare LeTV Sports, Jia Yueting e altri beni per 206 milioni di yuan-7

  Richiesta di congelamento dei beni delle società collegate a LeTV e di Jia Yueting e sua moglie, per un totale di 1,23 miliardi di yuan. L'applicazione della China Merchants Bank ha aperto la punta dell'iceberg del debito di LeEco. Da allora, molte istituzioni finanziarie "sparate" hanno fatto richiesta per la conservazione dei beni.

La Zheshang Bank ha fatto causa per congelare LeTV Sports, Jia Yueting e altri beni per 206 milioni di yuan-8

   Nel gennaio di quest'anno, LeTV ha rilasciato un annuncio in cui affermava che la società affiliata controllata da Jia Yueting aveva un saldo di 75 a causa della società affiliata della società quotata. 3,1 miliardi di yuan. Successivamente, il team di elaborazione del debito LeTV ha rilasciato una dichiarazione tramite l'account ufficiale WeChat di LeTV Holdings, affermando che alcune delle questioni nell'annuncio erano incomplete.

La Zheshang Bank ha fatto causa per congelare LeTV Sports, Jia Yueting e altri beni per 206 milioni di yuan-9

   Dopo calcoli preliminari, è previsto l'importo del rimborso richiesto dalle parti correlate come LeTV Holdings per essere di circa 6 miliardi di yuan.

La Zheshang Bank ha fatto causa per congelare LeTV Sports, Jia Yueting e altri beni per 206 milioni di yuan-10

Vale la pena ricordare che nel gennaio di quest'anno, Jia Yueting ha dichiarato una volta sul suo account pubblico personale WeChat,Ripagherà i debiti dovuti alle società quotate vendendo beni per ottenere fondi e rimborsando i debiti con beni. Tuttavia, ci sono rapporti secondo cui, oltre al congelamento giudiziario delle azioni di Jia Yueting in società quotate, sono stati congelati anche i beni del sistema delle società non quotate e i beni disponibili per la vendita sono molto limitati. (Chen Shengjie, giornalista di International Finance News) Direttore responsabile:La popolare raccomandazione di Yang Qun Metti via l'account pubblico di Sina Finance per trasmettere le ultime informazioni finanziarie e i video 24 ore al giorno, e più vantaggi per i fan scansionano il codice QR per seguire (sinafinance).