2021.05.9

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

Da questo mese a fine anno la nostra provincia incoraggerà positivamente una crescita industriale stabile

Da questo mese a fine anno la nostra provincia incoraggerà positivamente una crescita industriale stabile

Da questo mese a fine anno la nostra provincia incoraggerà positivamente una crescita industriale stabile-0

  Nei giorni scorsi, la Commissione provinciale per l'economia e l'informazione e la Direzione provinciale delle finanze hanno emesso congiuntamente un avviso sull'attuazione degli attuali incentivi positivi per una crescita industriale stabile, e hanno deciso di completare gli indicatori di valore aggiunto industriale, investimento di trasformazione tecnologica e consumo di energia industriale da giugno a fine anno, ricompensa in voti e implementazione di incentivi positivi. Per le città con distretti e città che hanno completato il progresso cumulativo del valore aggiunto industriale e i primi tre tassi di crescita mensili, saranno ricompensati 3 milioni di yuan,2 milioni di yuan e 1,5 milioni di yuan; per i primi tre distretti e città che hanno completato il programma cumulativo di investimenti per la trasformazione tecnologica e il tasso di crescita mensile degli investimenti per la trasformazione tecnologica + il tasso di crescita cumulativo degli investimenti per la trasformazione tecnologica, ogni mese verrà premiato 1 milione yuan, 800.

Da questo mese a fine anno la nostra provincia incoraggerà positivamente una crescita industriale stabile-1

  000 yuan e 600. 000 yuan; per i primi tre distretti e città con i primi tre tassi di crescita anno su anno del consumo di energia industriale mensile, premi mensili di 3 milioni di yuan, 2 milioni di yuan,1,5 milioni di yuan. I suddetti fondi di incentivazione sono destinati principalmente alle imprese manifatturiere locali che hanno contribuito molto alla crescita industriale del mese, hanno completato bene gli investimenti nella trasformazione tecnologica e hanno una forte forza propulsiva. Imprese quotate come leader industriali a livello provinciale , ai progetti ad alta e nuova crescita viene data priorità alle stesse condizioni.

Da questo mese a fine anno la nostra provincia incoraggerà positivamente una crescita industriale stabile-2

   I criteri specifici di aggiudicazione, l'elenco delle imprese e il limite massimo di una singola impresa saranno determinati dai distretti e dalle città premiati sulla base di ricerche effettive. La provincia condurrà valutazioni mensili sul completamento di indicatori come valore aggiunto industriale, investimenti nella trasformazione tecnologica e consumo di energia industriale in varie regioni e verranno emessi fondi provinciali su base mensile a seconda del completamento degli indicatori nelle varie regioni .

Da questo mese a fine anno la nostra provincia incoraggerà positivamente una crescita industriale stabile-3

   I quartieri e le città saranno assegnati agli oggetti premio entro 15 giorni lavorativi dall'istituzione dei fondi provinciali del premio, tra cui i fondi premio per gli investimenti per la trasformazione tecnologica saranno assegnati agli oggetti premio dai distretti e dalle città su base trimestrale.

Da questo mese a fine anno la nostra provincia incoraggerà positivamente una crescita industriale stabile-4

L'avviso richiede che ogni città distrettuale formuli misure di incentivazione positiva per la regione sulla base delle condizioni effettive e dia importanza agli effetti sovrapposti delle politiche. (Lin Kan).