2021.05.11

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

Qingxi implementa la rettifica del feedback dall'ispettore centrale per la protezione ambientale

Qingxi implementa la rettifica del feedback dall'ispettore centrale per la protezione ambientale

Qingxi implementa la rettifica del feedback dall

  Dongguan Time Network News Recentemente, la città di Qingxi ha tenuto una riunione di mobilitazione per implementare il feedback dell'ispettore centrale per la protezione ambientale.

Qingxi implementa la rettifica del feedback dall

   L'incontro ha chiesto l'attuazione della rettifica e della riforma dei problemi segnalati dall'ispettore centrale per la protezione ambientale, in modo da realizzare riforme immediate, riforme immediate e accelerare le carenze dell'ambiente ecologico di Qingxi. L'incontro ha proposto che Qingxi prendesse accordi per la rettifica del feedback degli ispettori centrali per la protezione ambientale da nove aspetti, tra cui "tre costruzioni, tre governi e tre controlli". Qingxi richiede a tutti i dipartimenti e ai villaggi di accelerare la costruzione della prima fase del progetto di ricostruzione ed espansione dell'impianto di trattamento delle acque reflue di Changshantou, la rete di sottorami di intercettazione delle acque reflue e le strutture fognarie decentralizzate del villaggio di Tiechang; evidenziare il rafforzamento dell'inquinamento fluviale interno controllo e immondizia romana Tre lavori di bonifica, tra cui la bonifica delle discariche e la bonifica dell'inquinamento da allevamento di bestiame e pollame, riducendo efficacemente il carico di inquinamento;Concentrarsi sull'attuazione di tre misure di controllo, compreso il controllo rigoroso degli scarichi fognari, il rispetto rigoroso delle linee di supervisione e la lotta rigorosa contro la guerra d'uscita, per controllare rigorosamente la quantità totale di emissioni inquinanti e fare ogni sforzo per combattere l'inversione di tendenza di Qingxi costruzione di civiltà ecologiche con risultati concreti. Il miglioramento del bacino idrografico chiave proposto dalla nostra città comprende i tre principali bacini fluviali del fiume Shima, del fiume Maozhou e del fiume Hanxi La città di Qingxi è una città e una strada chiave per il miglioramento del bacino del fiume Shima.

Qingxi implementa la rettifica del feedback dall

  Qingxi considera il progetto di bonifica dell'inquinamento del fiume Shima come il lavoro chiave del controllo dell'inquinamento idrico, per un totale di 14 progetti.

Qingxi implementa la rettifica del feedback dall

   Il progetto di ricostruzione e di espansione della prima fase dell'impianto di trattamento delle acque reflue di Changshantou nella città di Qingxi è uno dei progetti importanti. Allo stato attuale, il progetto si sta intensificando per svolgere lavori preliminari come la valutazione e l'esplorazione ambientale. Se il controllo dell'inquinamento idrico può avere successo, il primo passo è intercettare l'inquinamento. A tal fine, Qingxi promuove attivamente la costruzione della rete di condotte secondarie per l'intercettazione dell'inquinamento.

Qingxi implementa la rettifica del feedback dall

   L'ispezione e l'accettazione dei principali tubi di intercettazione delle acque reflue per l'impianto di trattamento delle acque reflue di Qingxi Changshantou stanno aumentando e il 99% dei progressi complessivi è stato completato. Per quanto riguarda il miglioramento dei fiumi interni, il canale di drenaggio Qinghuang della città ha recentemente completato l'acquisizione e la demolizione del terreno e l'unità di costruzione è entrata nel sito per lo scavo del movimento terra e il 30% del progresso complessivo è attualmente completato;Il progetto di miglioramento del fiume della sezione Qingxi del fiume Shima stava eseguendo lavori preliminari come la valutazione ambientale, la progettazione ingegneristica e l'indagine sull'acquisizione di terreni all'inizio di giugno e ha completato il 5% del progresso complessivo.

Qingxi implementa la rettifica del feedback dall

.