2021.05.11

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

L'indagine della Procura di Dongguan e la gestione dei casi di reato nel sistema carcerario sono state classificate come un caso eccezionale di azione penale nazionale

L'indagine della Procura di Dongguan e la gestione dei casi di reato nel sistema carcerario sono state classificate come un caso eccezionale di azione penale nazionale

L

  Dongguan Time Network News Recentemente, la Procura Suprema del Popolo ha lanciato una selezione e un riconoscimento a livello nazionale di casi di procedimenti penali in sospeso. Un totale di 15 casi nella provincia del Guangdong sono venuti alla ribalta e hanno vinto premi.

L

   Tra questi, l'indagine della Procura della città di Dongguan e la gestione dei casi di crimini di servizio nel sistema carcerario è stata valutata come un caso in sospeso nell'azione penale nazionale.

L

   L'azione penale è incaricata di un dipartimento speciale,Ha 14 responsabilità principali. Tra questi, include la supervisione delle forze dell'ordine come i tribunali del popolo, le agenzie di pubblica sicurezza, le carceri, i centri di detenzione, gli istituti di correzione della comunità e i siti di supervisione sulla legittimità dell'esecuzione delle sanzioni e delle attività di supervisione; se la libertà condizionale è legalmente applicata, ecc. La Procura provinciale ha pubblicato diversi casi tipici di azione penale. Il primo caso è stato un caso di crimine ufficiale nel sistema carcerario indagato e gestito dalla Procura della città di Dongguan.

L

   Secondo i rapporti, la procura della Procura della città di Dongguan di stanza nella prigione di Dongguan ha ricevuto segnalazioni dai familiari di prigionieri che stavano scontando una pena detentiva per aver accettato tangenti.

L

   Dopo aver indagato sugli indizi del rapporto, è emerso che il poliziotto era sospettato di aver preso tangenti. Dopo aver archiviato e indagato, dal 2010 al 2014, ha usato il suo potere per aiutare più volte il criminale Lei in privato o ha acquistato un gran numero di illegali e di contrabbando come sigarette, tè, prodotti sanitari e li ha usati nella zona della prigione. che il criminale Lei esisteva. Gravi violazioni delle norme carcerarie non solo non riescono a svolgere i doveri di indagare e trattare con i criminali, ma nascondono anche deliberatamente il fatto che i criminali non soddisfano le condizioni per la commutazioneDurante le ricerche sui criminali segnalati la commutazione, hanno firmato e accettato la commutazione, e non hanno sollevato obiezioni durante i diversi periodi pubblicitari di commutazione dei delinquenti, il che ha portato il criminale Lei a ricevere due commutazioni.

L

   Durante il suo incarico come poliziotto carcerario, ha anche accettato ripetutamente tangenti dai familiari di altri detenuti che stavano scontando la pena per fornire ai detenuti la comodità di cambiare lavoro e ottenere i risultati della valutazione. Sono state accettate tangenti in totale 138. 000 yuan. Il tribunale ha stabilito che il comportamento di He costituiva il reato di accettazione di tangenti, commutazione del reato di favoritismo e frode, ed è stato punito per diversi reati e ha deciso di eseguire una reclusione di tre mesi e una multa di 100.

  000 yuan.

.