2021.05.9

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

Le forti piogge nel sud continuano ancora oggi, ci sono forti piogge nello Zhejiang e in altri luoghi

Le forti piogge nel sud continuano ancora oggi, ci sono forti piogge nello Zhejiang e in altri luoghi

Le forti piogge nel sud continuano ancora oggi, ci sono forti piogge nello Zhejiang e in altri luoghi-0

  Notizie CCTV: secondo il China Weather Network, le forti piogge sono continuate oggi (13) nelle parti settentrionali e orientali del fiume Yangtze e nelle parti centrali e orientali della Cina meridionale, comprese le forti piogge nello Zhejiang e nel Guangdong. Il pubblico deve rafforzare la prevenzione dei disastri geologici come smottamenti e smottamenti che possono essere causati da forti piogge.

Le forti piogge nel sud continuano ancora oggi, ci sono forti piogge nello Zhejiang e in altri luoghi-1

   Le forti piogge nel sud non si sono fermate, Zhejiang, Guangdong e altre località hanno avuto forti piogge ieri,Le precipitazioni nel sud si concentrano principalmente nel Guizhou, nel corso medio e inferiore del fiume Yangtze e nel Guangdong centrale e meridionale. Il monitoraggio mostra che forti piogge o piogge abbondanti si sono verificate nelle aree costiere centrali e orientali del Guangdong, con un'area locale di 242 mm a Huizhou; allo stesso tempo, Zhejiang centrale e meridionale, Fujian nord-orientale, Jiangxi nord-occidentale, forti piogge si sono verificate in parti dell'Hubei meridionale, Guizhou meridionale, Guangxi centrale e occidentale e Yunnan orientale. Forti piogge locali, le precipitazioni locali a Ningde, Fujian hanno raggiunto 180-234 mm.

Le forti piogge nel sud continuano ancora oggi, ci sono forti piogge nello Zhejiang e in altri luoghi-2

   Colpita dalle piogge, alle 16:00 di ieri, la temperatura più alta nel corso medio e inferiore del fiume Yangtze e nella maggior parte della parte orientale della regione sud-occidentale (Sichuan orientale e Chongqing) era inferiore a 30 ° C, mentre Hangzhou era solo di 21,1 ° C e il tempo era molto più fresco. L'Osservatorio Meteorologico Centrale prevede che oggi, colpite dalla linea di taglio a basso vortice, ci saranno forti piogge nel nord di Jiangnan e in altri luoghi;Inoltre, colpite dal tifone "Miaobai", abbondano le piogge nella Cina meridionale centrale e orientale. Dalle 08:00 del 13 alle 08:00 del 14, ci sono state forti piogge o piogge torrenziali nel Guangdong centrale e orientale, nello Jiangxi nord-orientale e meridionale, nel Fujian orientale e meridionale, nell'Anhui sud-orientale, nella maggior parte del Zhejiang, nel Guangxi nord-occidentale e nel sud-est Yunnan Forti temporali (100-220 mm) si sono verificati in alcune parti del Fujian meridionale, Zhejiang orientale e in altri luoghi;Le suddette aree sono in parte accompagnate da forti condizioni meteorologiche convettive quali piogge abbondanti di breve durata, temporali e burrasche. L'intensità massima oraria di pioggia può raggiungere i 30-50 mm, e l'area locale supera i 60 mm.

Le forti piogge nel sud continuano ancora oggi, ci sono forti piogge nello Zhejiang e in altri luoghi-3

   Esperti meteorologici hanno suggerito che i fiumi di piccole e medie dimensioni nel Fujian centrale e meridionale e nel Guangdong centrale e orientale hanno rischi meteorologici più elevati e rischi di ristagno idrico. L'area locale dovrebbe rafforzare la prevenzione delle inondazioni e delle inondazioni delle montagne causate da continue piogge abbondanti.

Le forti piogge nel sud continuano ancora oggi, ci sono forti piogge nello Zhejiang e in altri luoghi-4

Disastri secondari come smottamenti e smottamenti. .