2021.05.13

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

Le finali della Wanyi Cup 2017 Dongguan Youth Go Open inizieranno questo fine settimana

Le finali della Wanyi Cup 2017 Dongguan Youth Go Open inizieranno questo fine settimana

Le finali della Wanyi Cup 2017 Dongguan Youth Go Open inizieranno questo fine settimana-0

  ■ Sito della Divisione Orientale della Scuola Primaria Go Open (fotografato dal giornalista Chen Dong) Dongguan Time Network News "Tianyuan fa tendenza e un pezzo vince il mondo. " Go è un tesoro del patrimonio storico e culturale del mio paese. Recentemente, le gare preliminari "Guanyi Cup 2017 Dongguan Youth Go Open e Dongguan Youth Go Team Trial" nelle Divisioni Est, Ovest e Centrale si sono concluse con successo.

Le finali della Wanyi Cup 2017 Dongguan Youth Go Open inizieranno questo fine settimana-1

  I 240 debuttanti di Go nel turno preliminare si giocheranno al Dongguan Gymnasium il 17 e 18 giugno. Chi può distinguersi dai debuttanti di Dongguan Go, diventare un membro della squadra Dongguan Youth Go e rappresentare Dongguan nella quarta provincia di Guangdong Conferenza sportiva, aspetteremo e vedremo. L'attuale Go Open è sotto la guida del Dongguan Sports Bureau e del Dongguan Education Bureau.

Le finali della Wanyi Cup 2017 Dongguan Youth Go Open inizieranno questo fine settimana-2

  Ospitato da Dongguan Daily e Dongguan Chess Association, co-organizzato da Dongguan News Media Group e Dongguan Guanyi Chess Academy, e supportato da Jiufu Group · Jiujia Fortune e Guangdong Dumbo Children's Art Troupe.

Le finali della Wanyi Cup 2017 Dongguan Youth Go Open inizieranno questo fine settimana-3

   Il 10 giugno, quasi 230 giocatori dilettanti di Go della Divisione Orientale del concorso preliminare hanno gareggiato per la qualificazione finale nella scuola elementare n.

Le finali della Wanyi Cup 2017 Dongguan Youth Go Open inizieranno questo fine settimana-4

  I giovani giocatori si sono dedicati al gioco con tutto il cuore, e le qualità eleganti dei giovani giocatori sono state pienamente dimostrate tra le alzate di mano.

Le finali della Wanyi Cup 2017 Dongguan Youth Go Open inizieranno questo fine settimana-5

   "Ai bambini partecipanti piace molto Go". In quanto sostenitore del luogo, Zhang Jianwei, preside della scuola elementare n.

Le finali della Wanyi Cup 2017 Dongguan Youth Go Open inizieranno questo fine settimana-6

   2 della città di Huangjiang, ha detto ai giornalisti che il Dongguan Youth Go Open fornisce un livello più alto di piattaforma per i bambini.

Le finali della Wanyi Cup 2017 Dongguan Youth Go Open inizieranno questo fine settimana-7

  Spero che in futuro ci saranno più attività di scacchi su larga scala simili a questo Go Open.

Le finali della Wanyi Cup 2017 Dongguan Youth Go Open inizieranno questo fine settimana-8

   Zhang Jianwei ha detto che il gioco Go è quello di dare ai bambini che amano Go la possibilità di lasciare andare i loro sogni.

Le finali della Wanyi Cup 2017 Dongguan Youth Go Open inizieranno questo fine settimana-9

   In un gioco aperto, equo e di alto livello, i bambini saranno forti quando saranno forti e continueranno a migliorare i loro scacchi competenze. Allo stesso tempo, attraverso le competizioni, i bambini possono creare persone che la pensano allo stesso modo,Possono comunicare tra loro, apprendere abilità di scacchi, formare uno sviluppo benigno e promuoversi a vicenda.

Le finali della Wanyi Cup 2017 Dongguan Youth Go Open inizieranno questo fine settimana-10

   Ciò rende l'infanzia dei bambini più felice e la vita del campus più arricchita. "Ho imparato il Go sin dai tempi della scuola materna! Go è sempre stato il mio hobby.

Le finali della Wanyi Cup 2017 Dongguan Youth Go Open inizieranno questo fine settimana-11

  " Il dodicenne Huang Wanting è uno dei concorrenti della Divisione Orientale e ha vinto il secondo posto nel gruppo di 12 anni nella Competizione preliminare della Divisione Orientale.

  "Quasi tutti i miei compagni di classe erano studenti maschi. Erano abbastanza forti. Alla fine, hanno vinto tre vittorie e tre sconfitte. " "Gli scacchi sono come la vita, la vita è come gli scacchi.

" La madre di Huang Wanting crede che ci sia molta saggezza nella vita in Go. Giocando a Go, puoi coltivare il pensiero logico dei bambini, abilità di pensiero vaghe e astratte, espandere la profondità e l'ampiezza dei calcoli,Migliorare la memoria e allo stesso tempo stabilire una solida visione d'insieme aiuterà i bambini a svilupparsi in modo sano e completo. .