2021.05.13

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

Mantenere una buona ecologia politica all'interno del partito (6) Mantenere sempre la determinazione politica

Mantenere una buona ecologia politica all'interno del partito (6) Mantenere sempre la determinazione politica

Mantenere una buona ecologia politica all

  La concentrazione deriva da convinzioni immutabili. Il potere del Partito Comunista Cinese è dato dal popolo. La natura e lo scopo del partito hanno determinato che deve procedere dalle aspirazioni del popolo, governare completamente e rigorosamente il partito, purificare l'ecologia politica all'interno del partito e rafforzare continuamente la fiducia, la fiducia e la fiducia delle persone.

Mantenere una buona ecologia politica all

   La determinazione politica non è creata dal nulla, solo una ferma convinzione può essere piena di determinazione. Al fine di riflettere la tenace volontà di qualità e forte responsabilità. Il Partito Comunista Cinese ha una governance monopartitica e una governance a lungo termine La superiorità del sistema è stata pienamente dimostrata, ma affronta anche il problema dell'auto-monitoraggio. Il nostro partito ha sempre raggiunto l'auto-purificazione, l'auto-miglioramento, l'auto-innovazione e l'auto-miglioramento in mezzo a varie difficoltà e sfide.

Mantenere una buona ecologia politica all

  Risolvi i problemi del partito e rafforza i suoi ideali e le sue convinzioni. Rigorosamente governare il partito a tutto tondo è l'inevitabile processo di rafforzamento della "quattro fiducia in se stessi".

Mantenere una buona ecologia politica all

   È necessario rafforzare la costruzione del partito, rafforzare la supervisione interna del partito, stabilire e migliorare meccanismi efficaci per scoprire problemi e correggere deviazioni e migliorare continuamente le capacità di auto-purificazione in termini di ideologia, sistema, organizzazione e azione. Promuovere la formazione di una buona ecologia politica, in modo da dimostrare al mondo che anche se la sfida è acuta e severa, il nostro partito ha la fiducia e la capacità di affrontarla e superarla, e mantenere sempre la natura avanzata e pura del partito .

Mantenere una buona ecologia politica all

   La nostra fiducia viene dal pensiero storico, filosofico e culturale. Un grande paese con una popolazione di 1,3 miliardi e 56 gruppi etnici deve realizzare la modernizzazione socialista. Non può fare a meno della spina dorsale del Partito Comunista Cinese; un grande partito con 89 milioni di membri e più di 4,4 milioni di organizzazioni di partito si fa carico della missione storica di realizzare il grande ringiovanimento della nazione cinese, e non può fare a meno di una forte determinazione politica .

   Il nostro partito viene dalle persone ed è radicato nelle persone Il sostegno della gente è la più grande politica del nostro partito.

   La cultura tradizionale cinese ha sempre detto,L'acqua può trasportare una barca e può capovolgerla, e coloro che conquistano i cuori delle persone vincono il mondo. Nel corso dei secoli, le fondamenta del governo sono state sulle persone.

   Le persone al potere nelle passate dinastie in Cina vogliono il sostegno del popolo. Niente al mondo è più importante che ottenere il sostegno del popolo. Il Partito Comunista Cinese fa affidamento sul sostegno del popolo per prendere il potere e, per consolidare il potere, deve anche cogliere l'appoggio del popolo, il fondamento più fondamentale del governo.

   Tutto ciò che riguarda il sostegno delle persone,È necessario perseverare con una sola mente per garantire che la maggioranza dei membri e dei quadri del partito metta sempre le persone nella posizione più alta nei loro cuori, raccolga una forte opinione pubblica e crei una solida base per il governo del partito.

   Rigorosamente amministrare la festa in modo completo è sempre in arrivo e ora abbiamo un buon inizio. La Sesta Sessione Plenaria del XVIII Comitato Centrale ha colto con fermezza i fondamenti del rafforzamento e della regolamentazione della vita politica all'interno del partito. Risolvi i problemi principali del partito, mantieni l'ecologia politica all'interno del partito e spingi il governo completo e rigoroso del partito a una nuova fase. Ri-purificare l'ecologia politica inquinata è un processo a lungo termine e un progetto arduo.

   Una volta che hai individuato la giusta direzione, devi seguirla e lavorare a lungo per cogliere veramente i "segni" e lasciare i "segni". Dobbiamo usare la serie di importanti discorsi del Segretario generale Xi Jinping come armi ideologiche e guide per l'azione,Usa l'epistemologia e la metodologia corrette per cogliere la relazione dialettica tra strategia e tattica. Per quanto riguarda i problemi scoperti, non dobbiamo solo disprezzare strategicamente e aumentare la nostra fiducia nella vittoria, ma anche prestare loro attenzione tatticamente: dobbiamo risolvere i problemi uno per uno, fare progressi in ogni caso e fare scoperte a poco a poco.

Aderire all'unificazione della teoria dello sviluppo continuo e della teoria delle fasi di sviluppo, entrambe incentrate sul futuro,Sulla base della situazione attuale, facendo affidamento su una vita politica seria, rafforzando la supervisione interna del partito, rafforzando la responsabilità, selezionando le persone giuste e facendo buon uso delle persone, accumulando piccole vittorie in grandi vittorie, accumulando migliaia di miglia e costantemente avanzare verso un nuovo modo di gestire il partito, governare il partito e costruire il partito. .