2021.05.14

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

Jia Yueting e LeTV Holdings e altri beni di 206 milioni sono stati sigillati e congelati dal tribunale

Jia Yueting e LeTV Holdings e altri beni di 206 milioni sono stati sigillati e congelati dal tribunale

Jia Yueting e LeTV Holdings e altri beni di 206 milioni sono stati sigillati e congelati dal tribunale-0

  La corte ha stabilito che il periodo per sigillare e congelare i 206 milioni di yuan di proprietà di Jia Yueting per congelare i depositi bancari è di un anno, il periodo per sigillare i beni mobili è di due anni e il periodo per sigillare la proprietà immobiliare e congelare altri diritti di proprietà sono tre anni. Beijing News (Reporter Chen Peng) Reporter 7 agosto Il Giappone ha appreso dal sito web China Judgment Documents che la filiale di Pechino della Zheshang Bank ha recentemente presentato domanda al tribunale per congelare la proprietà dei quattro intervistati, inclusa Jia Yueting.

Jia Yueting e LeTV Holdings e altri beni di 206 milioni sono stati sigillati e congelati dal tribunale-1

  La Quarta Corte Intermedia del Popolo di Pechino ha stabilito che la proprietà di LeTV Sports Culture Industry Development (Beijing) Co. , Ltd. , Jia Yueting, LeTV Holdings (Beijing) Co. , Ltd.

Jia Yueting e LeTV Holdings e altri beni di 206 milioni sono stati sigillati e congelati dal tribunale-2

   e Xiamen Octopus Interactive Network Technology Co. , Ltd sarà sequestrato, sequestrato e congelato, con un limite di 206 milioni di yuan.

Jia Yueting e LeTV Holdings e altri beni di 206 milioni sono stati sigillati e congelati dal tribunale-3

   L'ora specificata nella suddetta sentenza civile è il 27 luglio 2018. Il richiedente è la filiale di Pechino della Zheshang Bank. Tra questi, il periodo di congelamento dei depositi bancari è di un anno, il periodo di sigillatura di beni mobili è di due anni e il periodo di sigillatura di proprietà immobiliari e di congelamento di altri diritti di proprietà è di tre anni.

Jia Yueting e LeTV Holdings e altri beni di 206 milioni sono stati sigillati e congelati dal tribunale-4

   Secondo il documento della sentenza, la filiale di Pechino della banca Zheshang ha citato in giudizio LeTV Sports Culture Industry Development (Beijing) Co. , Ltd.

Jia Yueting e LeTV Holdings e altri beni di 206 milioni sono stati sigillati e congelati dal tribunale-5

  , Jia Yueting, LeTV Holdings (Beijing) Co. , Ltd. ,Nel caso della controversia relativa al contratto di prestito finanziario di Xiamen Octopus Interactive Network Technology Co. , Ltd.

Jia Yueting e LeTV Holdings e altri beni di 206 milioni sono stati sigillati e congelati dal tribunale-6

  , il 26 luglio 2018 il ricorrente Zheshang Bank Beijing Branch ha presentato domanda di conservazione della proprietà, richiedendo il congelamento di 206 milioni di yuan in depositi bancari dei quattro intervistati, o sequestrare o sequestrare altri beni equivalenti. Zheshang Bank Co. , Ltd.

Jia Yueting e LeTV Holdings e altri beni di 206 milioni sono stati sigillati e congelati dal tribunale-7

   ha emesso una lettera di garanzia per fornire garanzia per questo caso. Secondo i resoconti dei media nel maggio di quest'anno, da luglio 2015 ad aprile 2016, la Zheshang Bank ha condotto 5 progetti di garanzia di azioni per LeTV, 4 dei quali sono stati regolati normalmente e il saldo principale rimanente è di circa 800 milioni di yuan.

   In precedenza, Jia Yueting, LeTV Holdings e LeTV Mobile sono state incluse nell'elenco delle persone inaffidabili soggette a applicazione (comunemente noto come "Laolai"). LeEco è ancora nel pantano del debito. Il precedente annuncio di LeTV ha mostrato che la società dovrebbe perdere circa 1,1 miliardi di yuan nella prima metà del 2018, il che renderà negativo il patrimonio netto della società attribuibile agli azionisti delle società quotate al 30 giugno 2018. Al momento, il consiglio di amministrazione e il management della società stanno facendo del loro meglio per risolvere le attuali difficoltà operative, ma i problemi finanziari della società non sono stati risolti a causa del debito con parti correlate.

  Le operazioni della società non sono state completamente migliorate e vi è la possibilità di continue perdite nella seconda metà dell'anno. Se il patrimonio netto della società per l'intero anno 2018 è negativo dopo la revisione, la società può essere soggetta al rischio di sospensione della quotazione.

   Secondo le statistiche di LeTV, i tipi di debito della società includono prestiti finanziari, passività operative e passività non operative.

Tra questi, i debiti per prestiti delle istituzioni finanziarie che matureranno entro la fine di agosto sono stimati in circa 18. 4,3 miliardi di yuan. Redattore responsabile: Xie Haiping Parole chiave dell'articolo: Jia Yueting Zheshang Bank Property Hot Recommendations Metti via l'account pubblico di Sina Finance per trasmettere le ultime informazioni finanziarie e video 24 ore al giorno, più vantaggi per i fan scansionare il codice QR per seguire (sinafinance).