2021.05.11

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

Il team di ricerca del Centro di ricerca sullo sviluppo del Consiglio di Stato è venuto nello Yunnan per indagini

Il team di ricerca del Centro di ricerca sullo sviluppo del Consiglio di Stato è venuto nello Yunnan per indagini

Il team di ricerca del Centro di ricerca sullo sviluppo del Consiglio di Stato è venuto nello Yunnan per indagini-0

  Il 12 giugno, il team di ricerca del Centro di ricerca sullo sviluppo del Consiglio di Stato è venuto nello Yunnan per indagare sulla situazione macroeconomica, la costruzione di nuove urbanizzazioni e l'apertura al mondo esterno e altri sviluppi economici e sociali. Il Segretario del Comitato Provinciale del Partito Chen Hao ha incontrato Wang Anshun, il leader del gruppo di ricerca e il Segretario del Gruppo di Leadership del Partito del Centro di Ricerca per lo Sviluppo del Consiglio di Stato, e ha presentato brevemente lo sviluppo economico e sociale dello Yunnan al gruppo di ricerca. Si spera che il Centro Nazionale delle Ricerche continui a fornire indicazioni e assistenza allo sviluppo della nostra provincia e fornisca preziosi consigli e suggerimenti.

Il team di ricerca del Centro di ricerca sullo sviluppo del Consiglio di Stato è venuto nello Yunnan per indagini-1

   Al simposio sull'analisi della situazione economica tenuto dal gruppo di ricerca nella provincia dello Yunnan e nella città di Kunming, Wang Anshun ha ascoltato i rapporti di lavoro dei dipartimenti provinciali competenti e della città di Kunming. Ha sottolineato che il Comitato del Partito Provinciale dello Yunnan e il Governo Provinciale, sotto la forte guida del Comitato Centrale del Partito e del Consiglio di Stato,Attuare coscienziosamente il nuovo posizionamento e le nuove esigenze del Segretario Generale Jinping per lo sviluppo dello Yunnan, guidare le persone di tutti i gruppi etnici della provincia a innovare e superare le difficoltà, e hanno ottenuto risultati gratificanti. Anche se lo sviluppo dello Yunnan deve ancora affrontare alcune difficoltà e problemi, l'intera provincia ha una chiara comprensione delle gravi sfide che devono affrontare la realizzazione di "alto sviluppo e sviluppo stabile" e ha proposto misure efficaci.

Il team di ricerca del Centro di ricerca sullo sviluppo del Consiglio di Stato è venuto nello Yunnan per indagini-2

  Nella fase successiva, spero che lo Yunnan trasformerà la pressione in forza trainante e le sfide in opportunità e continuerà a mantenere un buon slancio di sviluppo economico e sociale. Il rapporto della nostra provincia ha sottolineato che dall'inizio di quest'anno l'intera provincia ha aderito al tono generale della ricerca del progresso mantenendo la stabilità, approfondito le riforme strutturali dal lato dell'offerta e sforzi coordinati per promuovere una crescita stabile, promuovere riforme, adeguare le strutture e avvantaggiare i mezzi di sussistenza delle personePer quanto riguarda i vari compiti di prevenzione dei rischi, lo sviluppo economico e sociale dello Yunnan ha raggiunto un raro "buon inizio" negli ultimi anni.

Il team di ricerca del Centro di ricerca sullo sviluppo del Consiglio di Stato è venuto nello Yunnan per indagini-3

Nella seconda metà dell'anno, lo Yunnan continuerà a costruire una solida base per la "stabilità" e farà sforzi per "avanzare", promuovere uno sviluppo economico stabile e sano e l'armonia e la stabilità sociale, completare l'obiettivo annuale e il compito di alleviare la povertà, e salutiamo con ottimi risultati la vittoria del 19 ° Congresso Nazionale del Partito Comunista Cinese. Long Guoqiang, vicedirettore del Centro di ricerca sullo sviluppo del Consiglio di Stato, ha presieduto il simposio e Dong Hua ha fatto un rapporto. Cheng Lianyuan e He Jinping hanno partecipato alla riunione. .