2021.05.13

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

Ruan Chengfa incontra il ministro del Commercio del Myanmar Dan Min e il suo partito

Ruan Chengfa incontra il ministro del Commercio del Myanmar Dan Min e il suo partito

Ruan Chengfa incontra il ministro del Commercio del Myanmar Dan Min e il suo partito-0

  Il 12 giugno, il vice segretario del comitato provinciale del partito e governatore Ruan Chengfa ha incontrato Dan Min, ministro del Commercio del Myanmar, e il suo partito a Kunming. Ruan Chengfa ha dato il benvenuto a Dan Min e al suo entourage per partecipare alla fiera delle materie prime dei paesi dell'Asia meridionale e del sud-est asiatico 2017 e alla fiera degli investimenti e del commercio. Ha detto che la Cina e il Myanmar hanno una profonda amicizia paukphaw e gli scambi ad alto livello tra Cina e Myanmar sono stretti; Yunnan e Myanmar sono collegati da montagne e fiumi. Gli scambi e la cooperazione tra Myanmar e Yunnan sono molto apprezzati dai leader dei due paesi e la cooperazione pragmatica tra le due parti ha ottenuto risultati fruttuosi.

Ruan Chengfa incontra il ministro del Commercio del Myanmar Dan Min e il suo partito-1

   Si spera che le due parti coglieranno le principali opportunità nel portare avanti la costruzione della "Belt and Road" e utilizzeranno piattaforme come incontri di lavoro per approfondire ulteriormente gli scambi e la cooperazione in economia e commercio, scienza, tecnologia e cultura, infrastrutture, energia, istruzione, talenti, medicina e salute, ecc.

Ruan Chengfa incontra il ministro del Commercio del Myanmar Dan Min e il suo partito-2

  Promuovere attivamente la costruzione della zona di cooperazione economica di confine e approfondire continuamente le relazioni amichevoli tra Yunnan e Myanmar. Lo Yunnan attuerà l'importante consenso raggiunto dai leader dei due paesi, rafforzerà la comunicazione e la consultazione con il Myanmar e accelererà la trasformazione delle intenzioni di cooperazione delle due parti in progetti concreti.

Ruan Chengfa incontra il ministro del Commercio del Myanmar Dan Min e il suo partito-3

   Damin ha ringraziato la provincia dello Yunnan per il sostegno e l'assistenza a lungo termine allo sviluppo del Myanmar. Ha detto che il Myanmar parteciperà attivamente alla costruzione della "Belt and Road", fornirà condizioni convenienti e accelererà la cooperazione pratica con lo Yunnan.

Ruan Chengfa incontra il ministro del Commercio del Myanmar Dan Min e il suo partito-4

Benvenuto alle imprese cinesi e dello Yunnan per investire e avviare attività in Myanmar. All'incontro hanno partecipato Chen Shun, vice governatore della provincia dello Yunnan, e Wu Suobo, console generale del Myanmar a Kunming. .