2021.05.9

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

2017 Qinghai · Huangyuan "Paradise Culture Tourism Festival" sta per aprire

2017 Qinghai · Huangyuan

2017 Qinghai · Huangyuan "Paradise Culture Tourism Festival" sta per aprire-0

  Il giornalista ha appreso dal governo della contea di Huangyuan della città di Xining che, al fine di arricchire ulteriormente la cultura e l'arte del canottaggio leggero e promuovere lo sviluppo del turismo culturale nella contea di Huangyuan, dal 16 giugno al 19 giugno, la contea di Huangyuan terrà il "Silk Road Post Station, con la sua brillantezza e il suo fascino Il Qinghai · Huangyuan "Festival Paradian Culture Tourism 2017" con il tema della Lanterna Pai di Apprezzamento Huangyuan. La fila di luci di Huangyuan è una sorta di arte delle lanterne del festival popolare diffuso nella contea di Huangyuan.

2017 Qinghai · Huangyuan "Paradise Culture Tourism Festival" sta per aprire-1

  Ha avuto origine dalla scatola luminosa del tabellone per le affissioni del nome dell'azienda, in cui le candele venivano accese e appese alla porta del nome dell'azienda. Più tardi, si è gradualmente sviluppato in una varietà di arte dell'illuminazione con basi e motivi.

2017 Qinghai · Huangyuan "Paradise Culture Tourism Festival" sta per aprire-2

   Dopo più di 200 anni di vicissitudini e grandi cambiamenti, è diventato un meraviglioso fiore nel patrimonio culturale immateriale del Qinghai e un tipo di cultura e arte popolare che tutti i gruppi etnici amano, ed è un tipico rappresentante del patrimonio culturale immateriale. Riflette pienamente la diversità e la ricchezza della cultura Hehuang e ha un alto valore ornamentale, valore pratico, valore di raccolta e valore di ricerca. Il 20 maggio 2006, la fila di lampade Huangyuan è stata approvata dal Consiglio di Stato per essere inclusa nel primo lotto di liste nazionali del patrimonio culturale immateriale.

2017 Qinghai · Huangyuan "Paradise Culture Tourism Festival" sta per aprire-3

   Negli ultimi anni, al fine di migliorare ulteriormente l'influenza culturale della "Fila di luci Huangyuan",Per trasformare la contea di Huangyuan in una "borgata leggera" e "una famosa contea di turismo culturale" che integri l'osservazione delle lampade a filare, il turismo e la ricerca, il comitato del partito della contea di Huangyuan e il governo della contea attribuiscono grande importanza allo scavo e alla ricerca di arte e cultura e svolgere Varie forme di attività creative di turismo culturale sono state stabilite nella contea di Huancheng East Road, Dongcheng Moat, South Street, Party School Road e Heping Village Heping Village. La via Pai Deng con il tema dello stile di festa, del governo pulito e della cultura popolare ha suscitato una forte risposta da tutti i ceti sociali e ha promosso lo sviluppo del turismo culturale di Huangyuan. Durante il Festival del turismo culturale, si terrà la cerimonia di apertura del Festival del turismo culturale delle lanterne di Pai e l'esposizione del Festival delle lanterne di Pai con il tema di "Huang Shui Yuan Hui Deng Hai, amici e amici da tutto il mondo", concentrandosi sulla storia e le prospettive di sviluppo della contea di Huangyuan. Attività a tema come gli spettacoli di scena su larga scala "Sentimenti di montagna, interessi della città e la rima delle luci", combinano strettamente la ricerca della cultura della fila leggera con varie forme di attività culturali creative, al fine di espandere la popolarità e l'influenza esterna di Huangyuan e promuovere la cultura Huangyuan Sviluppo integrato del turismo.

2017 Qinghai · Huangyuan "Paradise Culture Tourism Festival" sta per aprire-4

(Chen Xi).