2021.05.14

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

Vi dico la verità sul mercato immobiliare di Dongguan! Un certo numero di nuovi dischi venduti al di sotto delle aspettative

Vi dico la verità sul mercato immobiliare di Dongguan! Un certo numero di nuovi dischi venduti al di sotto delle aspettative

Vi dico la verità sul mercato immobiliare di Dongguan! Un certo numero di nuovi dischi venduti al di sotto delle aspettative-0

  Recentemente, quando chatto con gli sviluppatori, sento spesso una frase "Se posso vendere questo anno scorso o anche l'anno prima dello scorso . . . " e poi potrò supportarlo.

Vi dico la verità sul mercato immobiliare di Dongguan! Un certo numero di nuovi dischi venduti al di sotto delle aspettative-1

   Ma secondo la trama, devo aggiungere un "ma" ora, non è l'anno scorso. Non è l'anno prima, quindi . .

Vi dico la verità sul mercato immobiliare di Dongguan! Un certo numero di nuovi dischi venduti al di sotto delle aspettative-2

  . Fratello, per vendere la casa velocemente, abbassiamo il prezzo. Il 3 giugno,Chashan Weilong International·Lanjun ha ufficialmente aperto la casa modello al mondo esterno, promuovendo principalmente 101-123 metri quadrati di tre camere da letto con copertina rigida.

Vi dico la verità sul mercato immobiliare di Dongguan! Un certo numero di nuovi dischi venduti al di sotto delle aspettative-3

   Il giorno di apertura, la persona interessata responsabile di Weilong International·Lanjun ha detto ai giornalisti che il prezzo del progetto è di circa 15. 000 yuan / metro quadrato e il prezzo medio dopo lo sconto è di circa 14.

Vi dico la verità sul mercato immobiliare di Dongguan! Un certo numero di nuovi dischi venduti al di sotto delle aspettative-4

  000 yuan / metro quadrato. "Vale soprattutto la pena ricordare che vendiamo stanze con copertina rigida. " Prima di allora,L'industria generalmente ritiene che il prezzo unitario di Weilong International·Lanjun sarà superiore a 16. 000 yuan / metro quadrato, ma non si prevede che sia molto più basso.

Vi dico la verità sul mercato immobiliare di Dongguan! Un certo numero di nuovi dischi venduti al di sotto delle aspettative-5

   E quando siamo andati a intensificare il mercato nel maggio di quest'anno, il personale di vendita di Weilong International·Lanjun ha detto ai giornalisti: "Il prezzo del terreno della circostante Luneng Mansion è di 12. 119 yuan / metro quadrato, e il prezzo minimo del progetto Times Chashan è 12. 517 yuan / metro quadrato.

Vi dico la verità sul mercato immobiliare di Dongguan! Un certo numero di nuovi dischi venduti al di sotto delle aspettative-6

  Il prezzo del terreno è lì, e il prezzo di questo pezzo di terra sarà sicuramente molto più alto di quanto non sia ora. Il prezzo di apertura degli immobili di Luneng e Shidai supererà sicuramente i 20. 000 yuan / mq.

Vi dico la verità sul mercato immobiliare di Dongguan! Un certo numero di nuovi dischi venduti al di sotto delle aspettative-7

   Non dovrebbe essere costoso se lo vendiamo a 16. 000 yuan / mq? "Per coincidenza, anche il prezzo di Huangjiang Zhongtai Fengjing, che ha appena aperto la sua casa modello il 28 maggio, è stato molto più basso del previsto. "Il nostro primo lotto di prodotti copre un'area di 88-125 metri quadrati, comprese 4, 5, 6, 7 e 8 case con un totale di 636 set di case. La decorazione con il concetto di vita intelligente è in vendita , e la fascia di prezzo unitaria è di soli 14500-15800 yuan / metro quadrato.

   "Il giorno in cui è stata aperta la casa modello, Wang Shunli, vicedirettore generale della filiale di Dongguan del gruppo Zhongtai, ha causato un putiferio non appena è stata annunciata la notizia.

  Secondo le statistiche di Dongguan Ruichengsou Business Information Service Co.

  , Ltd. , dal 29 maggio al 4 giugno 2017, il prezzo medio di transazione degli edifici residenziali di Huangjiang è stato di 21848 yuan per metro quadrato.

   Inoltre, i prezzi di deposito di alcune proprietà nuove di zecca che non sono ancora entrate nel mercato sono anche molto inferiori alle aspettative del mercato, come Machong Jinhewan Shui'an Garden. Recentemente, Jinhewan Shui'an Garden 1,Gli edifici 2, 3 e 6 sono stati archiviati per la prima volta e il prezzo di deposito era di soli 8,200-9800 yuan / metro quadrato, mentre l'attuale fascia di prezzo delle transazioni residenziali nel mercato Machong era di 1,3000-14,000 yuan / metro quadrato.

   Voci del settore Secondo la raccolta e le statistiche riassuntive del volume di abbonamenti di 155 immobili in vendita a Dongguan da parte del Dipartimento di ricerca delle pianure centrali di Dongguan, la transazione di abbonamento nel mercato del Dragon Boat Festival è aumentata, ma è ancora a un livello basso .

  Il mercato si è ridotto di circa il 50% rispetto a prima del New Deal. Il Dipartimento di Ricerca di Dongguan Centaline ritiene che il continuo aggiornamento della regolamentazione delle politiche, il continuo inasprimento del credito, il ruolo della diversione del capitale del mercato azionario e il sostanziale aumento della nuova offerta a Dongguan nella seconda metà dell'anno, il generale al ribasso aumenta la pressione sul mercato immobiliare Il ritiro dei fondi diventerà il tema principale del mercato immobiliare di Dongguan nella seconda metà dell'anno.

  "Attualmente, la transazione di mercato è relativamente lenta.

   Per spedire le merci, dobbiamo scambiare il prezzo con la quantità", ha detto Chen Junliang, segretario generale della Dongguan Real Estate Association.

   Li Xingwang, analista senior presso Hefu Research Institute (Dongguan), ha anche affermato che, poiché i costi dei terreni continuano ad aumentare, gli sviluppatori sono entrati in un modello di sviluppo ad alto turnover e la pressione sulle spedizioni e sullo sdoganamento è gradualmente aumentata.

   Recentemente, alcuni progetti hanno abbassato i prezzi di deposito.

  Sebbene la riduzione complessiva dei prezzi sul mercato non si sia ancora formata, a giudicare dall'attuale andamento delle transazioni delle proprietà residenziali di Dongguan, meno di 80 unità di transazioni al giorno sono effettivamente cadute nel punto più basso. Poiché il mercato continua a essere fiacco, i livelli delle scorte stanno gradualmente aumentando e la pressione sui prezzi delle case è in aumento e il prezzo per quantità potrebbe essere la tendenza generale.

   "Dopo l'introduzione del New Deal, la soglia per i residenti di Shenzhen per l'acquisto di una casa è ulteriormente aumentata. La marea è evidente e il mercato di Dongguan sta gradualmente tornando alla domanda locale, ma i clienti locali non possono permettersi prezzi elevati. Si consiglia agli sviluppatori di tornare nell'area locale nella loro strategia di espansione dei clienti e di bloccare le risorse dei clienti con prezzi razionali.

   "Ha detto Li Lingling, direttore generale di Dongguan Ruichengsou Business Information Service Co.

  , Ltd.

  .

.