2021.05.8

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

La gestione completa della sezione Yuquan del fiume Zhadagai procede senza intoppi

La gestione completa della sezione Yuquan del fiume Zhadagai procede senza intoppi

La gestione completa della sezione Yuquan del fiume Zhadagai procede senza intoppi-0

  Il firmatario non ha presentato petizione e, mentre firmava l'accordo di demolizione, è stato inviato anche un gagliardetto; la signora che ha dato al personale la "porta chiusa" non solo ha aperto la porta e ha firmato l'accordo, ma ha anche cotto a vapore il grano e ha preparato torte fredde i membri del gruppo di lavoro per tornare a casa. Degustazione . .

La gestione completa della sezione Yuquan del fiume Zhadagai procede senza intoppi-1

  . Entra nel Levy Office of the Comprehensive Treatment Project della sezione Yuquan del fiume Zhadagai, un progetto chiave nella nostra città,Storie che scaldano il cuore una dopo l'altra. Parlando del fiume Zhadagai, nella memoria del popolo di Hohhot, un tempo era il "fiume madre" della città di Enze Wanmin, con una lunghezza totale di oltre dieci chilometri, che scorre da nord a sud attraverso il distretto di Huimin e Distretto di Yuquan.

La gestione completa della sezione Yuquan del fiume Zhadagai procede senza intoppi-2

   Ogni estate, le persone che vivono in riva al fiume possono sentire il gracidare delle rane nell'acqua gorgogliante quando sono sull'argine o si godono il fresco o fanno una passeggiata. Puoi anche vedere pipistrelli volanti. Con l'accelerazione dell'urbanizzazione e l'afflusso di un gran numero di persone straniere, i rifiuti domestici lungo le rive del fiume sono aumentati di anno in anno.

La gestione completa della sezione Yuquan del fiume Zhadagai procede senza intoppi-3

   L'ambiente ecologico del fiume Zadagai è stato gravemente danneggiato. Hohhot) versione di "Longxugou".

La gestione completa della sezione Yuquan del fiume Zhadagai procede senza intoppi-4

   La riparazione è imperativa. Nel maggio 2009, come parte importante del progetto di costruzione del sistema idrico della città intorno alla città, è stato avviato il miglioramento del fiume Zhadagai della sezione musulmana ei risultati sono stati raggiunti all'inizio del 2013. Durante il periodo, si è tenuta una gara per il progetto di ristrutturazione globale della sezione Yuquan del fiume Zhadagai, sebbene alcune società abbiano vinto l'offerta, non hanno potuto procedere come previsto a causa della posizione geografica e dei fattori di mercato. Nel 2016, in coerenza con l'obiettivo di costruire una "capitale di prima classe", il comitato comunale del partito e il governo municipale hanno attuato il progetto "Cinque fiumi e due bacini idrici".

La gestione completa della sezione Yuquan del fiume Zhadagai procede senza intoppi-5

   Attraverso il graduale rinnovamento e ricostruzione dell'ambiente edilizio su entrambi lungo la sezione Yuquan del fiume Zhadagai, la Binhe Road è stata gradualmente collegata. Costruiscila in un fiume di ecologia, cultura, vitalità, partecipazione e svago,Il risultato è un bellissimo lungomare circondato dall'ombra dei salici. Il progetto di trattamento completo della sezione Yuquan del fiume Zhadagai parte dal ponte della casa di cura di Ordos Street a nord fino a Xiaoheihe a sud, con una lunghezza totale di 5,2 chilometri.

La gestione completa della sezione Yuquan del fiume Zhadagai procede senza intoppi-6

   L'espropriazione su tutta la linea coinvolge 1 città e due sottodistretti uffici (Xiaoheihe Town, Xicaiyuan, Ordos Road Subdistrict Office) Ci sono 6 villaggi amministrativi (Nanyingzi,Xierdaohe, Xishuimo, Beiyuan, Xiyuan, Xiwayao) e due comunità (Comunità Bayanwusu, Comunità Lvshujingyuan). La prima fase del progetto ha comportato l'espropriazione di 1. 904 cortili residenziali e circa 2.

La gestione completa della sezione Yuquan del fiume Zhadagai procede senza intoppi-7

  680 nuclei familiari, mentre la seconda fase del progetto ha comportato l'esproprio di 1. 920 cortili residenziali.

La gestione completa della sezione Yuquan del fiume Zhadagai procede senza intoppi-8

   Tuttavia, il progetto Huimin sarà anche difficile da portare avanti a causa dell'ignoranza della gente o addirittura dell'incomprensione delle politiche.

  Wu Jun, direttore dell'ufficio di esproprio del progetto di trattamento globale della sezione Yuquan del fiume Zhadagai, ha detto ai giornalisti che i lavori di demolizione di solito hanno l'inizio e la fine del tipo di difficoltà "a due punte" di avanzare, che richiede il personale coinvolto nel trasferimento per ripetere il lavoro Fallo, ripeti se lo ripeti, purché lo fai con il cuore, le masse un giorno capiranno. Wu Jun ha detto che un residente di lunga data soprannominato Chang che vive nel villaggio di Xierdaohe ha organizzato più petizioni da persone simili nelle vicinanze perché non capiva la politica di demolizione.

   Dopo aver appreso della situazione, il vice comandante del progetto Wang Lizhong è andato più volte a casa per comunicare con loro, ha spiegato pazientemente la politica e ascoltato le loro voci.

   Alla fine, l'organizzatore della petizione non solo ha preso l'iniziativa nella firma dell'accordo ,Un gagliardetto è stato anche inviato all'ufficio di raccolta. La storia della signora Ma di 73 anni che ha lasciato "chiudere i battenti" a più di una dozzina di lavoratori della squadra di ricollocazione non è nuova nell'ufficio degli espropri. Wang Yongming, direttore dell'Ufficio per il territorio e le risorse dell'ufficio del sottodistretto di Xicaiyuan nel distretto di Yuquan, ha detto ai giornalisti che in questo caso gli anziani devono avere dei nodi ed è necessario comunicare con loro attentamente per scioglierli.

   Una volta due volte,Un giorno o due, alla fine, dopo più di dieci giorni di cure, aiuto e spiegazioni dettagliate, il vecchio finalmente ha firmato l'accordo prima del Dragon Boat Festival. Il giorno del Dragon Boat Festival, ha fatto torte fredde e riso al vapore e chiamato il personale a mangiare a casa.

   Cheng Zhongzhong, il comandante in capo del progetto di trattamento globale della sezione Yuquan del fiume Zhadagai e il vice capo del distretto di Yuquan, ha introdotto che il lavoro di demolizione è stato combinato con lo smantellamento degli immobili. In linea con il principio di misurare fino alla fine con un sovrano e in conformità con le politiche pertinenti, gli abitanti dei villaggi espropriati devono essere reinsediati attraverso una combinazione di compensazione monetaria e guidando l'acquisto di case esistenti nei progetti di sviluppo circostanti.

   La prima fase del progetto è iniziata da maggio 2016 ad oggi, per un totale di 2. 637 famiglie sono stati firmati accordi di esproprio, e l'area edificabile espropriata è di circa 303. 600 mq.

   La seconda fase del progetto sarà trasferita dalla fine di marzo di quest'anno. Ad oggi, quasi 500 famiglie hanno firmato accordi. Il progetto di controllo delle piene del fiume è stato lanciato ufficialmente il 28 marzo di quest'anno, con un totale di circa 810. 000 metri cubi di terrapieno dragati e il 60% della quantità totale di terrapieno trasportato è stato completato; 16.

  000 metri quadrati di progetti di controllo delle infiltrazioni di alveo fluviale sono stati ultimati, con pietre La pavimentazione è di circa 8560 mq, il progetto del getto di fondazione in calcestruzzo della protezione arginale è di 1200 mc;Il progetto della diga di protezione dal gas è entrato nel sito per la costruzione, sono in corso gli scavi di terra e le operazioni di precipitazione, il progetto della strada comunale è in fase di costruzione del gasdotto e anche il progetto di inverdimento del paesaggio è entrato nel sito per livellare il sito.

   dovrebbe essere sostanzialmente completato entro la fine di luglio. Credo che nel prossimo futuro si possano ancora sentire le rane croccanti gracidare nell'acqua gorgogliante quando si va sulla sponda del fiume o ci si gode il fresco o si fa una passeggiata. Puoi ancora vedere pipistrelli volanti . .

. .