2021.05.11

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

Zong Guoying incontra gli ospiti stranieri che partecipano alla fiera d'affari

Zong Guoying incontra gli ospiti stranieri che partecipano alla fiera d'affari

Zong Guoying incontra gli ospiti stranieri che partecipano alla fiera d

  Il 12 giugno, Zong Guoying, membro del Comitato Permanente del Comitato Provinciale dello Yunnan del Partito Comunista Cinese e Vice Governatore Esecutivo, ha incontrato rispettivamente la delegazione della Camera di Commercio e Industria SAARC, il Vice Ministro degli Affari Esteri del Repubblica Ceca Miloslav Stašek, Innarongsa Osatanakorn, prefettura di Chiang Rai, Thailandia. Durante l'incontro con la delegazione della Camera di Commercio e Industria della SAARC, Zong Guoying ha affermato che lo Yunnan è disposto a collaborare con le comunità imprenditoriali dei paesi dell'Asia meridionale per rafforzare l'industria,La cooperazione pratica nei settori dell'economia, del commercio e dell'istruzione migliorerà la portata e il livello della cooperazione economica e commerciale tra lo Yunnan ei paesi dell'Asia meridionale. Suraji Weiya, presidente della Camera di commercio e industria SAARC, ha affermato che i paesi dell'Asia meridionale e lo Yunnan sono altamente complementari in molte aree e sono disposti a incoraggiare più aziende dell'Asia meridionale a investire nello Yunnan. Yu Dingcheng, vice presidente della Conferenza consultiva politica provinciale e presidente della Federazione provinciale dell'Industria e del Commercio, ha partecipato all'incontro.

Zong Guoying incontra gli ospiti stranieri che partecipano alla fiera d

  Durante l'incontro con Miloslav Starsek, Zong Guoying ha affermato che lo Yunnan ha un grande potenziale di sviluppo e spera che le due parti rafforzeranno ulteriormente i contatti e la comunicazione, accelereranno la circolazione di personale, materiali e fondi e otterranno vantaggi reciproci e risultati vantaggiosi per tutti . Miloslav Stašek ha affermato che la cooperazione tra la Repubblica Ceca e lo Yunnan ha ampie prospettive e spera che entrambe le parti rafforzeranno l'istruzione, la salute, laCooperazione nel settore dell'aviazione, sviluppo minerario e altri settori. All'incontro ha partecipato Karel Snow, Console Generale della Repubblica Ceca a Chengdu.

Zong Guoying incontra gli ospiti stranieri che partecipano alla fiera d

   Durante l'incontro con Narongsa Osata Nagong, Zong Guoying ha detto che lo Yunnan e la Thailandia sono geograficamente vicini e culturalmente vicini, sperava che la provincia di Chiang Rai e la provincia dello Yunnan potessero rafforzare ulteriormente la comunicazione e i contatti e cercare maggiori opportunità di cooperazione. Naronsa Osata Nagong ha detto,L'amicizia tra Chiang Rai e la provincia dello Yunnan è profonda e si spera che le due parti rafforzeranno ulteriormente gli scambi di personale e amplieranno gli scambi e la cooperazione nei settori dell'economia, del commercio e del turismo. Il Console Generale thailandese a Kunming Peng Pu Wang Pitaya ha partecipato all'incontro.

Zong Guoying incontra gli ospiti stranieri che partecipano alla fiera d

.