2021.05.14

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

Si è tenuto il Think Tank Forum Cina-Asia meridionale Sud-est asiatico

Si è tenuto il Think Tank Forum Cina-Asia meridionale Sud-est asiatico

Si è tenuto il Think Tank Forum Cina-Asia meridionale Sud-est asiatico-0

  Il 12 giugno si è aperto a Kunming il quinto Think Tank Forum Cina-Asia meridionale Sud-est asiatico. Con il tema "Nuove opportunità, nuove idee e nuove misure che approfondiscono la cooperazione pratica tra la Cina e i paesi dell'Asia meridionale e del Sudest asiatico sullo sfondo di" One Belt and One Road ""Cooperazione internazionale e subregionale, cooperazione Lancang-Mekong, scambi culturali e cooperazione turistica, cooperazione internazionale sulla capacità di produzione e questioni economiche, sociali e culturali transfrontaliere tra lo Yunnan ei paesi vicini. Il Think Tank Forum Cina-Asia meridionale si è svolto per 4 sessioni e ha ottenuto risultati fruttuosi.

Si è tenuto il Think Tank Forum Cina-Asia meridionale Sud-est asiatico-1

   I paesi dell'Asia meridionale e del Sudest asiatico sono una parte importante dell'iniziativa "One Belt One Road",Ci sono molti corridoi economici nello Yunnan che sono strettamente collegati con i paesi dell'Asia meridionale e del Sud-est asiatico. Con gli sforzi di varie parti, la costruzione di questi corridoi economici ha compiuto progressi significativi.

Si è tenuto il Think Tank Forum Cina-Asia meridionale Sud-est asiatico-2

   Nel settembre 2015, il Comitato provinciale del partito e il governo provinciale si sono affidati all'Accademia provinciale delle scienze sociali per istituire l'Istituto cinese (Kunming) dell'Asia meridionale e del sud-est asiatico, e attualmente sta lavorando duramente per trasformare l'Istituto in un alto livello nazionale. think tank in Cina. E continuare ad espandere gli scambi e la cooperazione con i think tank in Asia meridionale, Sud-est asiatico e in altri paesi e fornire attivamente risultati intellettuali più preziosi per approfondire la cooperazione regionale reciprocamente vantaggiosa e vantaggiosa per entrambe le parti e raggiungere uno sviluppo comune. A partire da quest'anno, il "Forum Think Tank Cina-Asia meridionale" è stato ribattezzato "Forum Think Tank Cina-Asia meridionale Sud-est asiatico" per rafforzare ulteriormente l'influenza del forum.

Si è tenuto il Think Tank Forum Cina-Asia meridionale Sud-est asiatico-3

  Gao Feng, Vice Governatore della provincia dello Yunnan, ha partecipato al forum. Il forum è stato ospitato dal governo provinciale e dall'Accademia cinese delle scienze sociali. Alla conferenza hanno partecipato più di 300 esperti e studiosi provenienti da 14 paesi e istituzioni internazionali, tra cui l'Indian China Institute, il Bangladesh Policy Dialogue Center, il Pakistan China Institute, l'Indian Foundation, lo Sri Lanka Policy Research Institute, l'Indian Observer Foundation e altri Esperti e studiosi di Think Tank di fama internazionale dell'Asia meridionale hanno partecipato al forum,È il maggior numero di partecipanti al forum.

Si è tenuto il Think Tank Forum Cina-Asia meridionale Sud-est asiatico-4

.