2021.05.9

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

Il film a tema Guardian "My Boundary Monument" è terminato a Urumqi

Il film a tema Guardian

Il film a tema Guardian "My Boundary Monument" è terminato a Urumqi-0

  Xinhua News Agency, Urumqi, 10 giugno (Reporter Cai Guodong e Pan Ying) Il film "My Boundary Monument" adattato dalle gesta di Wei Deyou, un "modello dell'epoca", è stato annunciato a Urumqi il 9 ed è stato inserito nel post -fase di produzione di effetti speciali, che dovrebbe essere proiettato online nei maggiori teatri di tutto il paese nel mese di ottobre. Il regista di "My Boundary Monument" Fang Junliang ha introdotto,Per ripristinare davvero le toccanti gesta di Wei Deyou, il team creativo di Changying si è precipitato al confine dell'area di Tacheng nello Xinjiang per raccogliere la scena, faccia a faccia con Wei Deyou e sua moglie, ascoltare le loro storie secondarie e sperimentare il duro ambiente di "terra di nessuno". Dopo più di sei mesi di preparativi preliminari, il 26 aprile il film è stato lanciato ufficialmente nello Xinjiang.

Il film a tema Guardian "My Boundary Monument" è terminato a Urumqi-1

   "Rispetto ai film a tema precedenti,Il film presenta innovazioni e scoperte nelle tecniche narrative e nelle ambientazioni della trama. Attraverso la narrazione incrociata di indizi temporali e indizi sui personaggi, lo spirito prezioso e lo stile della personalità del protagonista sono profondamente mostrati.

Il film a tema Guardian "My Boundary Monument" è terminato a Urumqi-2

   "Fang Junliang ha detto. L'artista Liu Peiqi ha interpretato il ruolo del" Vecchio zio Wei a guardia del confine "nel film" My Boundary Monument ", agendo come un comunista di base". La ferma convinzione e l'alto carattere morale di "sorvegliare il confine per la madrepatria".

Il film a tema Guardian "My Boundary Monument" è terminato a Urumqi-3

   Questo film registra un periodo storico e rende omaggio al gruppo di guardie di frontiera che sorvegliano silenziosamente il confine della madrepatria rappresentato da Wei Deyou. "Liu Peiqi ha detto.

Il film a tema Guardian "My Boundary Monument" è terminato a Urumqi-4

   Wei Deyou, una vecchia guardia di frontiera, si è trasferita dalla ex regione militare di Pechino nel 1964 ed è andata a nord-ovest per reclamare e difendere il confine.

Il film a tema Guardian "My Boundary Monument" è terminato a Urumqi-5

   Per più di mezzo secolo, lui e sua moglie sono stati sul Sarbulak prati al confine tra Cina e Kazakistan. Pattugliamento volontario di 200. 000 chilometri, noto come "indicatore di confine vivente" sul confine.

Il film a tema Guardian "My Boundary Monument" è terminato a Urumqi-6

Nell'ottobre dello scorso anno, Wei Deyou è stato insignito del titolo onorifico di "Model of the Times". .