2021.05.8

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

Prendi Liao Junbo come uno specchio

Prendi Liao Junbo come uno specchio

Prendi Liao Junbo come uno specchio-0

  Nel 2015, dopo essere stato insignito del "National Excellent County Party Secretary", Liao Junbo si è recato a Pechino per essere ricevuto dal segretario generale Xi Jinping e ha scattato una foto di gruppo. Dopo che Liao Junbo è stato ucciso, il dipartimento dell'organizzazione ha cercato a lungo ma non ha trovato la foto originale. Si è scoperto che giaceva tranquillamente negli archivi della contea di Zhenghe.

Prendi Liao Junbo come uno specchio-1

   "Questo è il risultato di Zhenghe, quindi lascia che rimanga a Zhenghe.

Prendi Liao Junbo come uno specchio-2

  "Non era disposto a portare via questo prezioso ricordo. Quando le cose sono andate, Liao Junbo non dimentica mai le sue intenzioni originali prima di partire.

Prendi Liao Junbo come uno specchio-3

   Prima della sua morte, Liao Junbo lasciò per sempre il suo spirito.

Prendi Liao Junbo come uno specchio-4

   Liao Junbo è nato in una famiglia normale nella contea di Pucheng, i suoi genitori gli avevano chiesto fin da piccolo: di guardarsi allo specchio prima di andare a scuola, di vestirsi in modo ordinato e di sorridere quando vedeva le persone.

  Oggi si è trasformato in uno specchio, attraverso il quale le persone possono vedere lo spirito e il carattere di un comunista. Come ufficiale, perché alcuni di loro sono indimenticabili e alcuni di loro sono come morire? Perché alcuni risplendono negli annali della storia e altri non fanno nulla? "Con le persone come uno specchio, possiamo capire i guadagni e le perdite".

   Pochi giorni fa, il Comitato Centrale del PCC ha premiato postumo il compagno Liao JunboIl titolo di "Membro del Partito Comunista Nazionale Eccellente". Esplorare la dialettica di Liao Junbo può darci più illuminazione.

   Quando la figlia di Liao Junbo e Liao Junbo era una bambina, gli chiese chi fosse il sindaco in quel momento: "Papà, sei tu la persona più grande della città? Lui ha risposto: "No, papà è la persona più giovane della città, perché papà serve tutta la città.

  "Quando è cresciuto, sua figlia gli ha chiesto di nuovo:" Quando le persone mi chiedono cosa fai, come rispondo? " "Ha detto:" È solo un imprenditore. "Che sia il sindaco della contea, il segretario del comitato del partito della contea o il vicesindaco, si considera molto umile, come la" persona più piccola ", un" imprenditore "che fa le cose; allo stesso tempo, lui mantiene sempre le persone calde e al caldo. Prendilo come un grosso problema. I principali eventi del popolo sono i loro eventi principali.

   Zhenghe non è uno studente dell'Università Tsinghua o dell'Università di Pechino da più di 20 anni. Ha partecipato personalmente all'ispezione di qualità e all'incontro di analisi per la classe dei diplomati del liceo.

   Il livello medico dell'ospedale di Zhenghe è basso ed è difficile per le persone a vedere un medico.

   Ha escogitato un modo per chiedere a un ospedale di livello superiore di prendersi cura di esso, in modo che le persone possano godere dei primi tre a casa. Servizi ospedalieri. Le cose banali delle persone sono le vere grandi cose.

   Non c'erano molti lampioni a Nakou Town, Shaowu City, quindi si è affrettato a installarne altri; i firmatari non hanno ottenuto il permesso di utilizzo del suolo, quindi ha prestato servizio fino alla fine. …… Cosa si intende per "gli interessi delle masse non sono banali"? Questo è anche ciò che significa. Pertanto, il vecchio Zhang Chengfu di Zhenghe ha scritto un distico per riparare la strada di assi davanti alla porta: "Quando il membro della facoltà è per il bene delle persone,Un Paese forte che unisce i cuori delle persone. "Il commento orizzontale è" Ciao Junbo ".

   Il settantenne Wei Benwei ha visto i grandi cambiamenti nell'aspetto della città e ha scritto una poesia improvvisata: Il governo e il popolo sono benedetti e il superiore manda un buon segretario. è l'opinione pubblica, ed è vero fare le cose per la gente.

   Pratico.

   Di fronte agli elogi della gente, ha detto con modestia: "Questo è uno sforzo comune di tutti. "Nessun progetto salva-faccia, nessun interesse egoistico e il calore della gente nei loro cuori.

   Agli occhi delle masse, Liao Junbo è una persona confidente, premurosa e che scalda il cuore. Come può una persona che dedica tutto a le masse non toccano i cuori più morbidi delle masse Dove? Veloce e lento Liao Junbo ha detto che può fare tutto velocemente, innamorarsi velocemente, sposarsi velocemente e avere figli velocemente. La vita è così, il lavoro lo è ancora di più.

   Il parco industriale nella contea di Zhenghe ha aperto i battenti nel luglio 2012 e ha completato l'acquisizione di 3. 600 acri di terreno in tre mesi. La prima impresa è stata messa in produzione in sei mesi; la Nanping Aerospace Experience Hall ha impiegato solo 80 giorni dalla firma all'esterno mondo, che lo ha reso famoso per la sua efficienza.

   "Chinese Spaceman" lo ha elogiato tutti. Dietro "Quick" c'è Liao Junbo "Stile di lavoro "straordinario". Liu Huiming, allora vicedirettore del Comitato di gestione del gruppo industriale di Ronghuashan, chiamava scherzosamente Liao Junbo "tre senza personale" - nessun posto di lavoro fisso, in macchina, al tavolo da pranzo, in cantiere, in il campo, Lavora in qualsiasi momento; non c'è lavoro fisso e tempo di riposo, ogni giorno per alzarsi e presto, avido, vitto e alloggio è incerto; non ci sono ferie fisse, le ferie sono spesso fuori sede per attirare investimenti. Prima della sua morte, Liao Junbo ha lavorato per lo più in lavori pesanti e in aree povere, ma la pressione dello sviluppo lo ha fatto perdere la "velocità del junbo".

   "Se la velocità non è elevata e non si può fare le cose per molto tempo, coloro che si oppongono inizieranno a rimproverare le loro madri e coloro che la supportano non oseranno parlare", ha detto Liao Junbo. Naturalmente, "veloce" significa "veloce" seguendo la legge.

  Quando la legge dello sviluppo richiede "lento", rallenterà anche lui. Liao Junbo voleva innalzare il livello di istruzione di Zhenghe per essere riconosciuto dalla gente.

   "Ma se è troppo veloce, la scuola deve insegnare immediatamente ad alcuni studenti dell'Università di Pechino e agli studenti Tsinghua, deve esserci un problema.

   Dopo alcuni anni di fondazione, quest'anno introdurrò una scuola privata (2015). Vieni, tutti . gara'. Parlando dello sviluppo di quartieri culturalmente caratteristici, la "lentezza" di Liao Junbo ha sorpreso tutti: "I team di ingegneri sono entrati tutti nell'arena.

   Non ho fretta. Devi uscire e fare le tue ricerche.

   Un'industria a lungo termine come il turismo non può essere completata da un singolo gruppo e le fondamenta devono essere poste bene nella fase iniziale. Non è troppo tardi per sposare tua figlia dopo esserti vestita.

   "Esci dalla povertà,È impossibile completare il lavoro in un colpo solo. Liao Junbo ha una chiara comprensione di questo: gocciolare acqua attraverso la pietra, sforzo continuo, lavoro di lunga durata. La costruzione della Quning Express Railway consentirà al governo di dire addio alla storia dell'assenza di treni, un'importante opportunità di sviluppo.

   Per scegliere l'ubicazione della stazione ferroviaria, ha condotto indagini approfondite sul posto dozzine di volte prima e dopo. Ha detto ai quadri: "Dobbiamo esaurire la nostra saggezza. Non lasciare rimpianti per figli e nipoti.

   "Quando veloce è veloce, ciò che dovrebbe essere lento è anche lento.

   Liao Junbo è utile per cogliere il ritmo dello sviluppo. In un tempo frenetico e libero in una riunione sulla vita democratica del Comitato di gestione del nuovo distretto di Wuyi, i colleghi hanno commentato a Liao Junbo: "Non essere sempre nei fine settimana". Ha detto: "Questa non è critica, ma lode sotto mentite spoglie.

   ""occupato", È lo stato normale di Liao Junbo da quando è entrato in politica.

   "È bello avere 48 ore al giorno. " Liao Junbo sospirava spesso. Prendi l'ultimo giorno di vita come esempio.

   Liao Junbo ha partecipato in mattinata a una riunione di coordinamento nella città di Nanping. Nel pomeriggio, ha tenuto una riunione per studiare i prezzi dei terreni nella vasta area del Wuyi New District e il fine del lavoro relativo al sistema pilota del Wuyishan National Park Prima di lasciare il lavoro, si è preso il tempo di ascoltare il rapporto di lavoro di Chen Zhongjue, direttore dell'Ufficio per la terra e le risorse di Nanping e altri. Dalle 8 alle 10 di quella notte, un progetto di costruzione con 4 temi lo aspetterà nel Wuyi New District, a più di cento chilometri di distanza. L'impegno di Liao Junbo è un programma fitto di appuntamenti, un programma fitto di appuntamenti e un programma fitto di impegni prevedibile.

   Questo deriva dal suo lavoro di apprendimento e pensiero.

   Liao Junbo diceva spesso: "I pensieri sono un passo avanti e le azioni sono un passo più veloci.

  "Alla fine di marzo, durante lo smistamento delle reliquie di Liao Junbo, sua figlia Liao Zhiqi ha scoperto per caso che stava leggendo il libro" Introduzione a una produzione più pulita ". La produzione più pulita è attualmente un concetto relativamente all'avanguardia di produzione rispettosa dell'ambiente. La concezione marginale del pensiero di Liao Junbo è "l'arma magica" per assorbire costantemente nuove conoscenze.

  A Shaowu, è la persona che ha acquistato il maggior numero di libri secondo la libreria Xinhua locale. Durante il periodo politico e di pace, è andato a Hangzhou per attirare investimenti sei volte, aveva un programma serrato e ha sempre rifiutato gli inviti a visitare il Lago dell'Ovest per godersi il bellissimo paesaggio. Tuttavia, una volta, ha trovato il tempo per acquistare una grande pila di libri in libreria. Ogni volta che ottiene un nuovo lavoro, deve acquistare molti libri correlati per imparare,Anni di lettura delle note sono alti quasi 1 metro.

   Liao Junbo non perdeva tempo quando era impegnato.

   Assorbire costantemente il potere della conoscenza gli consente di avere una mente lucida indipendentemente dalla posizione in cui si trova e di lavorare sodo per trovare una via d'uscita per lo sviluppo locale. Nel nuovo distretto di Wuyi, ha introdotto con successo quasi dieci imprese di "marchio nazionale" come Luneng Group e China Life Insurance. Ha chiaramente individuato una serie di concetti lungimiranti per guidare il lavoro di promozione degli investimenti: "Non dovremmo essere arroganti nel processo di promozione degli investimenti. Dobbiamo sfruttare appieno i vantaggi comparativi delle montagne verdi e delle acque verdi e rafforzare il nostro punto di forza.

   Integrazione. Tra questi, l'industria è il punto chiave di supporto. Per avere successo, non deve essere nella mia filosofia coltivare industrie urbane sostenibili .

  .

  .

   "Prima e dopo: "Se vuoi crescere, non puoi aver paura di infrangere le regole. Lo fai con coraggio e io sarò responsabile dei problemi".

   Le parole di Liao Junbo hanno riempito di entusiasmo i quadri.

   Ha incoraggiato i quadri intorno a lui: "L'innovazione condotta dalla mente del pubblico, finché non viola i principi, puoi farlo con coraggio, e io mi prenderò cura degli errori!"Le cose grandi sono cose difficili da guardare. Il coraggio di assumersi la responsabilità è la qualità fondamentale dei quadri dirigenti Senza assumersi la responsabilità e senza osare avanzare, che dire della leadership? Come valutarlo? In qualità di quadro leader, Liao Junbo non si attiene mai alle regole, ma osa innovare, osa sfondare la scatola, osa comandare in avanti.

   Sia che lavori in una borgata, in un comitato del partito della contea o nel governo della cittàChe si tratti di ricostruzione post-disastro, costruzione di parchi industriali o riduzione della povertà, egli si basa sulla sua posizione e insiste sempre per assumersi la responsabilità degli interessi del partito e del popolo, affrontando contraddizioni e difficoltà, facendosi avanti di fronte a crisi e creare qualcosa che soddisfi il partito e le persone. Trattando la ristrutturazione delle imprese statali e risolvendo i crediti inesigibili rimasti dalla storia, ha negoziato ardentemente.

  Risolto con successo i debiti inesigibili delle imprese statali originarie di 130 milioni di yuan, rivitalizzato quasi 200 acri di terreno industriale e sollevato la catena del debito per 13 società di garanzia; avanzando nel lavoro mirato di riduzione della povertà, al fine di risolvere il problema del "dove il denaro proviene dallo "sviluppo e dalla produzione degli agricoltori, egli Indipendentemente dal sospetto di tutti, il paese ha preso l'iniziativa di lanciare un piccolo programma pilota di prestito per alleviare la povertà, utilizzando 2 milioni di yuan di depositi del governo per ottenere più di 30 milioni di yuan in prestiti agricoli;Per consentire all'impresa di stabilirsi al governo, ha aperto la strada al sistema di "revisione concorrente e approvazione congiunta" nella provincia. Ha servito come leader del gruppo di lavoro e ha affrontato personalmente ogni difficoltà nel processo di approvazione.

   L'efficienza dell'approvazione è stata notevolmente migliorato. Sotto la chiamata di "", sempre più quadri hanno preso l'iniziativa di andare avanti, masticando "ossa dure", acquisizione e demolizione di terreni,La figura occupata dei quadri è apparsa in prima linea nella costruzione di ingegneria. Liao Junbo, che osa agire, apprezza i quadri che lavorano sodo. "L'addestramento in prima linea, l'ispezione in prima linea e l'uso in prima linea" sono diventati la "legge ferrea" dei comitati politici e di contea.

   Dei 128 quadri promossi da giugno 2011 a marzo 2016, il 70% proveniva da grandi progetti, compiti chiave e prima linea.

  Lavorando sodo e ottenendo risultati, Liao Junbo spesso si nasconde dietro. Wei Dunsheng, allora vice capo della contea esecutivo della contea di Zhenghe, disse ai giornalisti che quando Liao Junbo era il segretario del comitato del partito della contea, ogni volta che i leader della città andavano al governo, spesso usava scuse per "offrire" a metà, in modo che il fronte- i quadri di linea hanno avuto l'opportunità di "faccia a faccia" con i loro superiori per riferire i lavori. "È come se una figlia non potesse restare quando è più grande,Buoni quadri dovrebbero essere raccomandati e promossi il prima possibile.

   "Diceva sempre:" Se consigli un buon quadro, sorgeranno dieci buoni quadri ". "Come dice il proverbio, c'è una differenza tra vicinanza e vicinanza. Liao Junbo ha i suoi standard di vicinanza e vicinanza a persone diverse.

   In politica e nel lavoro, ogni volta che sua moglie e sua figlia lo visitano, possono stare solo in un dormitorio.

   Alcune persone hanno suggerito che possono stabilirsi in politica e in pace. La moglie Lin Li ha discusso con Liao Junbo, ed è stata respinta: "Qui è dove sono al potere, e non posso farlo. Se non siamo puliti, vuoi davvero pentirti della ricerca del genero del marito essere una marchesa.

   '"Il padre di Liao Junbo vuole andare in politica e vedere. Lui, lui e suo padre hanno tre capitoli: suo padre va in macchina, mangia e vive a casa del suo amico.

   tuttavia,Cinque anni fa, durante il Festival di Qixi, sua moglie e sua figlia si precipitarono silenziosamente da Zhenghe, cercando di sorprenderlo. Mai pensato, si precipitò a Nanping per un incontro.

   Al ritorno in politica per fare la pace la sera, Liao Junbo ha portato una scatola di cioccolatini a ciascuna delle madri. Il palco della moglie dice: se stai bene, ci sarà il sole. Alle masse ha detto che dovrebbe discutere il rapporto tra la stessa generazione e non mettere in onda. Dopo essere stato trasferito al vice sindaco di Shaowu City,Sapendo che Li Donglai, l'antico segretario del partito del villaggio di Zhufang, città di Nakou, aveva avuto un ictus, tornò al villaggio per visitarlo; il figlio di Li Donglai aveva un esame di ammissione all'università e chiamava per prendersi cura ogni giorno fino a quando il bambino non riceveva l'avviso di ammissione.

   Nel nuovo distretto di Wuyi, Liao Junbo è andato al cantiere per controllare lo stato di avanzamento della costruzione e ha scoperto che gli operai sudavano come la pioggia e lo stesso giorno ha chiesto alle persone di inviare farmaci per prevenire i colpi di calore e raffreddare;Presto, ha invitato il personale medico sulla scena per formare i lavoratori sulla prevenzione dei colpi di calore e sulle capacità di raffreddamento. In qualità di vicesindaco, ha preso l'iniziativa di passare il biglietto da visita con il suo numero di cellulare a chi ne aveva bisogno . . .

   Lin Xiaohua, l'ex segretario del Comitato del Partito della città di Shaowu, che lavorava con lui, ha scoperto che Liao Junbo amava ridere quando era con la gente comune. Una risata dal profondo del mio cuore,Naturale, sincero e affascinante. Ai commercianti, ha detto, per ricevere una comunicazione sincera e sincera, professionale e dedicata e un servizio premuroso e attento.

   Quando arrivano mercanti stranieri, deve correre personalmente alla stazione e all'aeroporto per incontrarlo, accompagnarlo personalmente, spiegare e ispezionare.

   Liu Huiming ha dichiarato: "È sempre stato così, anche se i genitori dell'investitore sono malati, dobbiamo portarli in ospedale.

  Registrazione e medici sono tutti inclusi. "Siamo un posto povero e le persone hanno bisogno di centinaia di motivi per investire; se non vengono, un motivo è sufficiente.

   "Liao Junbo ha mormorato. Negli ultimi 45 giorni della sua vita, 22 notti sono state in riunioni e 14 uscite per attirare investimenti o fretta. L'ultima volta, ha visitato 4 province in 3 giorni e ha visitato 6 aziende.

  Liao Junbo è molto vicino ai commercianti e molto "pulito". Che sia a Mount Ronghua, Zhenghe o Wuyi New District, Liao Junbo ha sempre sottolineato alla conferenza: "Se qualcuno si impegna in progetti sotto la mia bandiera, devi rifiutare immediatamente. Non ho parenti del genere". Un mercante straniero molto familiare, Bringing una scatola di frutti di mare per vederlo, Liao Junbo lo ha inseguito fino all'ingresso dell'ascensore.

  Risolutamente restituito, e disse: "Tu vieni da me, siamo amici; se porti cose, non siamo una relazione di amicizia, ma una relazione di interesse, che disprezza i nostri amici".

   Naturalmente, non sono accettati "regali". " Anche diviso. Una volta, un vecchio che vendeva spuntini in Zhenghe Street venne nell'ufficio di Liao Junbo con un cesto di "Dongping Xiaoyu" in mano.

  . "Segretario Liao, questo è uno spuntino famoso qui.

   Hai lavorato sodo, provalo!" "Devo accettarlo! Grazie!" Di fronte ai suoi colleghi, ha preso l'iniziativa nel mangiare. Che tipo di regalo restituire? Si guardò intorno nell'ufficio, scrutò con gli occhi un paio di stivali da pioggia, li indossava solo una o due volte, proprio quando pioveva. È stato dato agli anziani.

   "Devi essere un funzionario per un po 'e devi vivere la tua vita innocentemente.

  " "Possiamo dormire sonni tranquilli.

  " Questo è ciò che Liao Junbo ha detto a sua moglie.

   Solo riconoscendo le masse come parenti possiamo trattare gli affari delle masse come affari di scrittori e pensare a ciò che pensano le masse ed essere ansiosi di ciò che le masse sono ansiose: essere veramente "parenti" con tutto il cuore. Solo cercando il benessere e facendo cose pratiche il rapporto tra i quadri e il gruppo sarà stretto e felice. È proprio perché Liao Junbo non ha arroganza, arroganza e pregiudizio, ma si è chinato, ha ascoltato la voce della gente, ha aperto le braccia e ha lavorato sodo, e alla fine ha vinto il riconoscimento, la lode, il rispetto e la mancanza della gente. Sofferenza e piacere L'auto di Liao Junbo è stata preparata da tempo "Tuta a quattro pezzi "-vestiti, stivali da pioggia, ombrello e trapunta.

   La trapunta è usata da Liao Junbo durante la guida e Lin Jun, l'autista quando parcheggia. " Non ti senti stanco? "Ha chiesto Lin Jun.

   La spiegazione di Liao Junbo è: portare i bambini è già abbastanza difficile, ma perché ai genitori piace? A causa della fede! Le persone che hanno fede non si sentiranno stanche.

   In un'intervista,Liao Junbo lo ha detto in questo modo: "Se la tua convinzione è davvero di voler lavorare per le persone in un posto, e vuoi davvero fare qualcosa per più persone, tutto il tuo lavoro ne varrà la pena". Senza dimenticare l'intenzione originale e ferma convinzione, quindi anche se esaurisci tutte le tue energie, paghi il tuo sangue e le tue lacrime, è una cosa ovvia per Liao Junbo;Quindi, anche se è duro e faticoso "portare la pietra sulla montagna", "il lavoro è felice".

   Il dirigente dell'ufficio governativo della città di Nanping, Wu Huiqiang, ha detto che la notte prima della morte di Liao Junbo, Liao Junbo ei suoi colleghi hanno tenuto una riunione per studiare fino alle 2 del mattino del giorno successivo. Non solo non si sentivano stanchi, ma sono stati ispirati dalle brillanti prospettive di Wuyi Nuovo distretto ha descritto. Più parlavamo, più eccitati, l'ufficio era pieno di risate.

   Ye Jinxing, l'ex direttore dell'ufficio del comitato del partito della contea di Zhenghe, ricorda che quando si lavorava con Liao Junbo nella contea di Zhenghe, a volte tutti si sentivano stanchi e il segretario Liao diceva: Io canto una canzone per tutti. Una delle canzoni che canta spesso è "Snails and Orioles" Non tutti sono stanchi dopo aver ascoltato. Un lavoro così felice, per Liao Junbo, è la norma, è divertimento, è il suo stile di vita e la gioia di vivere.

   Alcune persone si chiedono, non è un maniaco del lavoro? Così difficile, qual è la felicità? "Nella piazza si vede tanta gente che balla e bambini che si divertono nella piazza, godendosi i frutti della costruzione della città.

  Allora mi sento molto soddisfatto. Nel parco vedi gli imprenditori molto felici e ti senti molto felice quando vedi le imprese fiorire.

   Sei felice quando senti di servire più persone. Quando vedi un luogo svilupparsi, è felice. "Disse una volta Liao Junbo.

   Per integrare la vita limitata nel servizio infinito alle persone,Lavora duro e prova la felicità in ufficio.

   Questo è il modo di essere ufficiale di Liao Junbo, ed è anche la ricerca di vita di un membro del Partito Comunista. "La vita è come un treno. Non limitarti a fissare le persone e le cose in macchina, ma guarda di più fuori dal finestrino.

   Guardando in lontananza, puoi vedere un paesaggio più grande", ha scritto Liao Junbo nel suo diario. Una volta che ho lavorato fino a tarda notte,Lui ei compagni del comitato del partito della contea di Zhenghe hanno parlato inavvertitamente con sua moglie, e le sue facce erano piene di felicità. Tutti sanno che in questo momento deve avere nostalgia di casa.

   La distanza è la fase della carriera e la casa è il porto dell'amore. Liao Junbo ha gestito la relazione tra i due nel modo giusto. Il popolo dello Sri Lanka se n'è andato e lo spirito durerà.

   Ogni membro del partito e quadro dovrebbe guardare allo specchio di Liao Junbo,Illuminare le carenze e le lacune, imparare dal suo spirito, imparare dalla sua visione dialettica di avviare un'impresa e trattare con le persone, leale al partito, prendersi cura delle masse, lavoro disinteressato, dedizione disinteressata e attuare praticamente le politiche e le politiche del partito per la base e le masse entrano, sinceramente avvantaggiano le persone, nella vita limitata, fiorendo splendore infinito.

(Liu Hui).