2021.05.8

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

Yu Chunsheng: Promuovere una governance completa e rigorosa del partito per uno sviluppo approfondito

Yu Chunsheng: Promuovere una governance completa e rigorosa del partito per uno sviluppo approfondito

Yu Chunsheng: Promuovere una governance completa e rigorosa del partito per uno sviluppo approfondito-0

  Promuovere lo sviluppo completo e approfondito del rigoroso governo del partito: apprendere e attuare l'importante discorso del Segretario Generale Xi Jinping sulla costruzione di un governo pulito e la lotta alla corruzione. Dal 18 ° Congresso Nazionale del Partito, il Segretario Generale Xi Jinping ha aveva un profondo senso di responsabilità storica.

Yu Chunsheng: Promuovere una governance completa e rigorosa del partito per uno sviluppo approfondito-1

   E un grande coraggio politico, per dominare la situazione strategica generale e cogliere la tendenza generale dello sviluppo,Al passo con i tempi ha fatto una serie di importanti discussioni sulla costruzione di uno stile di partito e di un governo pulito e sulla lotta alla corruzione, e ha iniettato nuove connotazioni nella teoria del socialismo con caratteristiche cinesi. Studiare e attuare le importanti esposizioni del Segretario generale Xi Jinping sulla costruzione di uno stile di partito e di un governo pulito e la lotta alla corruzione sono compiti politici importanti al presente e in futuro.

Yu Chunsheng: Promuovere una governance completa e rigorosa del partito per uno sviluppo approfondito-2

   Dobbiamo rafforzare il nostro senso di responsabilità e missione. Perseverare nella responsabilità, rafforzare l'autocoscienza, promuovere lo sviluppo approfondito dello stile di partito e del governo pulito e della lotta contro la corruzione e accogliere la vittoria del 19 ° Congresso Nazionale del Partito con risultati eccezionali. 1. Le importanti esposizioni del Segretario Generale aderiscono alla struttura strategica, che incarna l'unità di lungimiranza strategica e responsabilità, e ci fornisce l'importante esposizione del Segretario Generale Xi Jinping nello sviluppo approfondito dello stile del partito e della costruzione del governo pulito e lotta alla corruzione.

Yu Chunsheng: Promuovere una governance completa e rigorosa del partito per uno sviluppo approfondito-3

  Dall'alto del piano generale per promuovere il layout generale "cinque in uno" e coordinare la promozione dei layout strategici "quattro globali", l'elaborazione approfondita sulla costruzione di uno stile di partito e di governo pulito e la lotta contro la corruzione , e risposte profonde allo sviluppo di uno stile di partito e di una costruzione governativa pulita e anti-corruzione nella nuova situazione.

Yu Chunsheng: Promuovere una governance completa e rigorosa del partito per uno sviluppo approfondito-4

   Le principali questioni teoriche e pratiche della lotta hanno aperto un nuovo regno di sinicizzazione del marxismo. È il nostro seguito fondamentale e guida all'azione per portare avanti la costruzione di uno stile di partito e di un governo pulito e la lotta alla corruzione nelle nuove condizioni storiche. Afferrare saldamente il posizionamento strategico dell'importante esposizione del segretario generale.

Yu Chunsheng: Promuovere una governance completa e rigorosa del partito per uno sviluppo approfondito-5

   Sulla base dei cambiamenti nella situazione nazionale e internazionale e dei nuovi compiti di costruzione del partito, il segretario generale Xi Jinping ha proposto di promuovere la modernizzazione del sistema di governance nazionale e delle capacità di governance, e di elevare chiaramente la costruzione di uno stile di partito e un governo pulito e il lavoro anti-corruzione a livello strategico nazionale. Come parte importante del sistema di governance nazionale, sottolinea che la lotta alla corruzione e la promozione di un governo pulito è responsabilità comune dell'intero partito e della società.

Yu Chunsheng: Promuovere una governance completa e rigorosa del partito per uno sviluppo approfondito-6

   "Opporsi risolutamente alla corruzione e costruire una politica pulita", che consente la costruzione di uno stile di partito e governo pulito e lotta alla corruzione lavorano per raggiungere una nuova storia nel posizionamento strategico.

Yu Chunsheng: Promuovere una governance completa e rigorosa del partito per uno sviluppo approfondito-7

   Afferrando fermamente questo posizionamento strategico, dobbiamo stabilire con fermezza le "quattro coscienze", Insistere per mettere la costruzione di uno stile di partito e di un governo pulito e la lotta alla corruzione nella pianificazione generale del layout generale "cinque in uno" e la promozione coordinata del layout strategico "quattro globale" per pensare e posizionare, rafforzare determinazione politica, prendere l'iniziativa per allineare le azioni pratiche e lo spirito di responsabilità assolvono pienamente i doveri affidati dalla costituzione del partito e considerano incessantemente la costruzione di uno stile di partito e di un governo pulito e la lotta alla corruzione come i principali compiti politici della costruzione del partito.

Yu Chunsheng: Promuovere una governance completa e rigorosa del partito per uno sviluppo approfondito-8

  Afferra saldamente la politica strategica dell'importante esposizione del segretario generale. Il segretario generale Xi Jinping ha sottolineato che sia i sintomi che le cause profonde sono i requisiti coerenti del nostro partito per il governo del partito. Per promuovere ulteriormente il governo completo e rigoroso del partito, dobbiamo aderire sia ai sintomi che alle cause profonde. Questa importante affermazione è un arricchimento e sviluppo della teoria della costruzione del partito e fornisce una guida all'azione per la promozione approfondita di una governance completa e rigorosa del partito.

Yu Chunsheng: Promuovere una governance completa e rigorosa del partito per uno sviluppo approfondito-9

  Da un lato, dobbiamo continuare a mantenere una situazione anticorruzione ad alta pressione, insistere per combattere insieme le "tigri" e le "mosche", indagare e punire risolutamente le violazioni della disciplina e della legge da parte dei quadri dirigenti e risolvere efficacemente problemi di pratiche malsane e corruzione che si verificano intorno alle masse; intensificare i fondamenti, aderire alla costruzione ideologica del partito e al sistema per governare il partito allo stesso tempo e sostenere la disciplina. Stringere la gabbia del sistema in modo a tutto tondo, insistere sull'uso del sistema per gestire il potere e gli affari per gestire le persone ed estirpare il terreno per l'allevamento e la diffusione della corruzione dalla fonte. Afferrare con fermezza gli obiettivi strategici dell'importante esposizione del segretario generale.

   Il segretario generale Xi Jinping ha proposto di “fare sforzi per costruire sistemi e meccanismi che non osano, non possono e non vogliono essere corrotti” e “si sforzano di raggiungere l'integrità dei quadri, un governo pulito e un governo pulito. L'obiettivo della chiarezza politica.

   "Questo obiettivo strategico non solo risponde attivamente alle preoccupazioni sociali, ma dimostra anche con forza l'incrollabile fiducia e determinazione del nostro partito nel punire la corruzione. Dobbiamo basarci sul presente, concentrarci sul lungo termine e combinare strategie strategiche obiettivi con compiti graduali. , Continua a lavorare duramente su costanti e lunghi, rigorosi e pratici, profondi e meticolosi. Aderisci all'unità di standard elevati e mantenendo la linea di fondo,Educare e guidare i membri del partito e i quadri a interiorizzare la difesa dei diritti pubblici, dell'integrità e dell'autoconservazione in ferma convinzione e autocoscienza.

   Persistere nell'unità di punizione e responsabilità, svolgere il lavoro di "guardare indietro" per attuare lo spirito degli otto regolamenti del governo centrale e rettificare rigorosamente i "quattro venti". Persistere nell'unità di trovare problemi e approfondire le riforme, estirpare il bozzolo, rompersi e stare in piedi allo stesso tempo,Assicurati che il potere pubblico funzioni sulla strada giusta. 2.

   L'importante dichiarazione del segretario generale insiste nel far progredire il lavoro con il pensiero strategico, risplendendo della saggezza e della genialità della dialettica marxista, e ci fornisce una guida metodologica per far avanzare il governo globale e rigoroso del partito. problemi, pianificare lo sviluppo e promuovere il lavoro: la buona tradizione dei comunisti è sempre stata.

  L'importante discussione del Segretario generale Xi Jinping sulla costruzione di uno stile di partito, un governo pulito e la lotta contro la corruzione utilizza consapevolmente la dialettica materialista, insiste nel guardare i problemi da una prospettiva globale, connessa e evolutiva, e brilla sempre con la saggezza del pensiero dialettico, e promuove la governance globale e rigorosa del partito. Lo sviluppo indica la direzione e fornisce una guida metodologica. Attenersi a due punti,Usa il punto di vista di una divisione per vedere il problema.

   Il segretario generale Xi Jinping ha sottolineato che quando pensiamo ai problemi, prendiamo decisioni e facciamo le cose, dobbiamo usare la dialettica, parlare di due punti e trovare un equilibrio. È necessario guardare al problema in due modi, ed è necessario vedere sia il lato positivo che quello negativo della situazione. Ad esempio, quando si esamina la questione dei membri del partito e dei quadri,Il segretario generale ritiene che il mainstream sia sempre buono, ma ha ripetutamente sottolineato che problemi come la corruzione, l'isolamento dalle masse, il formalismo e la burocrazia che si sono verificati tra i membri del partito e i quadri devono essere risolti con grandi sforzi, richiedendo "ridurre il immagazzinare e contenere l'aumento.

   " Dobbiamo aderire al metodo di analisi delle contraddizioni, guardare le cose in due e pensare ai problemi da più angolazioni. Né possiamo negare l'intera squadra dei quadri e l'efficacia del nostro lavoro a causa dell'esistenza di un numero molto piccolo di pecore nere, né possiamo essere compiacenti solo guardando i nostri risultati e abbassando la guardia sui problemi esistenti.

   Se non te ne rendi conto, sarai bendato e cadrai nella trappola della metafisica con parziale generalizzazione. Aderisci alla teoria dei punti chiave e fai avanzare il lavoro complessivo con scoperte chiave.

  Il segretario generale Xi Jinping ha sottolineato: "In qualsiasi lavoro, dobbiamo parlare di due punti, ma anche dei punti chiave.

   Non c'è priorità, nessuna distinzione e le sopracciglia e le barbe sono graffiate. Questo non è un buon lavoro".

   Negli ultimi anni, il Comitato centrale del partito si è concentrato sulla riforma dello stile del partito, la severa punizione della corruzione e la purificazione dell'ecologia politica all'interno del partito mostrano che il Comitato centrale del partito con il compagno Xi Jinping al centro ha fermamente afferrato le principali contraddizioni nella costruzione del partito . Nella costruzione di uno stile di partito e di un governo pulito e nella lotta alla corruzione, aderiamo sempre all'orientamento al problema, prestiamo attenzione alla chiave e al focus, consideriamo gli otto regolamenti centrali come un punto di ingresso e un ordine di mobilitazione ed esploriamo nuove misure anticorruzione strategie incentrate sull'opposizione ai "quattro venti" Il percorso coglie ancora una volta l'aspetto principale della contraddizione. Nella nostra pratica lavorativa, dobbiamo essere guidati da questioni importanti,Afferrare la chiave, afferrare i punti chiave, essere bravi a usare "piccoli tagli" per promuovere "grandi cambiamenti" e utilizzare un pensiero innovativo per rafforzare lo stile di lavoro del partito e il governo pulito e il lavoro anti-corruzione nel Guangxi.

   Aderisci al concetto di sviluppo dialettico e rafforza la convinzione che la lotta alla corruzione vincerà. Il concetto di sviluppo materialista dialettico crede che la tendenza generale dello sviluppo delle cose sia in avanti e verso l'alto, mentre la strada dello sviluppo è tortuosa.

  Il segretario generale Xi Jinping ha sempre insistito per guardare alle questioni da una prospettiva di sviluppo, e sulla base del fatto di aver sottolineato profondamente che "la situazione nella lotta alla corruzione è ancora grave e complicata" e "il partito è rigorosamente governato in modo globale". round way ha una lunga strada da percorrere. "È sempre stato fiducioso nella costruzione di uno stile di partito e di un governo pulito e nella lotta alla corruzione. Saremo sicuramente in grado di vincere la dura battaglia dello stile di partito e del governo pulito e anti -lotta alla corruzione,Guerra di lunga durata, ha inaugurato il giorno in cui Haiyan Heqing.

   Dobbiamo fare buon uso di questo pensiero dialettico. Dobbiamo non solo avere una chiara comprensione della triste e complessa situazione della lotta contro la corruzione, e resistere risolutamente all'argomento errato che "l'anti-corruzione può finire alla fine dell'anno ", ma anche avere sempre fiducia nel futuro. Implementare il processo decisionale centrale e l'implementazione senza compromessi,Approfondiremo fermamente la costruzione di uno stile di partito e di un governo pulito e la lotta alla corruzione. 3.

   L'importante dichiarazione del segretario generale insiste sull'esplorazione e la pratica con spirito innovativo, conformandosi alla tendenza dei tempi, rispondendo alle aspettative della gente e dandoci l'impulso per risolvere nuovi problemi nel governo del partito e realizzare nuovi sviluppi.

   Il segretario generale Xi Jinping è bravo a guidare la situazione, risolvere i problemi e risolvere in modo innovativo.

   Contraddizione,La promozione della costruzione di uno stile di partito e di un governo pulito e la lotta contro la corruzione continuano a innovare a livello teorico, istituzionale e pratico, arricchendo e sviluppando notevolmente la teoria e la pratica della costruzione del partito e inaugurando una nuova era di governo del partito. Insistere sull'innovazione teorica e approfondire la comprensione delle leggi anti-corruzione.

   Il segretario generale Xi Jinping ha sottolineato: "Dobbiamo svilupparci in accordo con i cambiamenti dei tempi e della pratica.

  Approfondire continuamente la nostra comprensione, riassumere costantemente l'esperienza e realizzare costantemente l'interazione benigna tra innovazione teorica e innovazione pratica e sviluppare il marxismo cinese del 21 ° secolo in questa unità e interazione. "Dal 18 ° Congresso Nazionale del Partito Comunista Cinese, il Segretario Generale Xi Jinping ha risposto alle principali questioni teoriche e pratiche che devono affrontare la costruzione di uno stile di partito e un governo pulito nella nuova situazione, e ha continuamente approfondito la sua comprensione delle caratteristiche e delle leggi. della lotta contro la corruzione nelle condizioni di una governance a lungo termine. Avanzando con i tempi, ha avanzato nuove idee e teorie innovative e ha promosso lo sviluppo della teoria anti-corruzione con caratteristiche cinesi.

   Ad esempio, si sottolinea che il partito dovrebbe essere rigorosamente governato in modo completo. La disciplina e le regole devono essere rispettate e la disciplina deve essere più severa della legge e la disciplina davanti alla legge per ottenere la separazione tra disciplina e legge; sottolineando severo punizione per tutti i comportamenti corrotti, sia "tigri" che "modelli" volano "; Enfasi sulla rigorosa attuazione della principale responsabilità di amministrare rigorosamente il partito e le responsabilità di supervisione del comitato disciplinare; sottolineando che il partito non dovrebbe solo governare il paese e governare il partito in conformità con la costituzione e le leggi, ma anche governare la partito in conformità con i regolamenti del partito; sottolineando l'adesione al pensiero dello stato di diritto e allo stato di diritto per contrastare la corruzione, intraprendere la strada della modernizzazione del sistema di governance e delle capacità di governance, ecc.

  , ogni innovazione teorica,Tutti hanno apportato nuovi cambiamenti alla costruzione di uno stile di partito, un governo pulito e un lavoro anti-corruzione. Dobbiamo comprendere a fondo questi requisiti del segretario generale, combattere la corruzione, applicare rigorosamente la disciplina, prestare molta attenzione alla costruzione di uno stile di partito e di un governo pulito e combattere la corruzione, e mantenere sempre la natura avanzata e la purezza del partito. Perseverare nell'innovazione di sistema e consolidare le fondamenta della governance del partito.

   Stringere la gabbia del sistema in modo a tutto tondo, prestare attenzione all'uso del sistema per governare il partitoGestire il potere e governare i funzionari sono importanti innovazioni istituzionali nello sviluppo di uno stile di partito e di un governo pulito e nella lotta alla corruzione nelle nuove condizioni storiche.

   Il segretario generale Xi Jinping ha chiaramente chiesto: di svolgere un buon lavoro di supporto dei collegamenti, di rispondersi a vicenda e di migliorare la funzione generale; di non avere molti sistemi, ma di essere raffinato, di essere pragmatico ed efficace, di evidenziare pertinenza e guida; rafforzare la restrizione e la supervisione del funzionamento del potere,Metti il ​​potere nella gabbia del sistema.

   Negli ultimi anni, il Comitato centrale del partito ha rivisto e promulgato una serie di regolamenti e sistemi all'interno del partito, tra cui il "Codice di integrità e autodisciplina del Partito comunista cinese", "Diverse linee guida sulla vita politica nel partito sotto la nuova situazione "," Regolamenti sulle misure disciplinari del Partito comunista cinese "," Regolamenti sulla supervisione interna del Partito comunista cinese ", ecc. , Ha gettato una solida base per il sistema di governo del partito. Dobbiamo afferrare saldamente la chiave del potere di governo, tessere costantemente la gabbia del sistema e costruire un rigoroso sistema di restrizione e supervisione delle operazioni di potere migliorando l'apertura degli affari del partito e del governo, l'apertura giudiziaria e l'istituzione di liste di potere, in modo da colmare le lacune nel sistema e rafforzare il sistema.

   Implementazione e risolvere efficacemente la gestione dei membri del partito e dei quadri che hanno perso indulgenza, perso sciolto ePerso per problemi deboli. Perseverare nella pratica e nell'innovazione e rispondere in modo completo alle nuove sfide.

   Il Comitato Centrale del Partito con al centro il compagno Xi Jinping è lungimirante e ha una visione a lungo termine. Ha fatto una serie di schieramenti per la riforma del sistema di ispezione disciplinare. Ha affermato chiaramente che è necessario promuovere l'attuazione delle principali responsabilità e responsabilità di supervisione per la costruzione di uno stile di partito e di un governo pulito, e rafforzare la leadership del comitato disciplinare di livello superiore rispetto al comitato disciplinare di livello inferiore.

  Attuare le indagini e la gestione dei casi di corruzione e la nomina dei leader dei comitati di ispezione disciplinare e dei segretari e vice segretari dei comitati disciplinari a tutti i livelli e l'ispezione e l'ispezione dei comitati disciplinari e dei dipartimenti organizzativi ai livelli superiori per ottenere una copertura completa della supervisione di stazionamento e della supervisione delle ispezioni. Queste riforme aderirono all'orientamento al problema, colsero i punti chiave e stimolarono ulteriormente la vitalità degli organi di controllo della disciplina. Negli ultimi anni, il nostro distretto ha implementato risolutamente la riforma centrale e lo spiegamento,Attuò sinceramente le "due responsabilità" di un governo completo e rigoroso del partito, e approfondì la riforma del sistema di ispezione disciplinare, realizzando le "due principali" e la "due copertura completa", e la costruzione di uno stile di partito e di un governo pulito e anti -la lotta alla corruzione ha mostrato un nuovo look.

Dobbiamo continuare ad attuare i requisiti del Segretario generale, combinare la riforma del sistema di supervisione nazionale e innovare sistemi e meccanismi anticorruzione con standard rigorosi e stile pratico. Il bellissimo progetto viene trasformato in realtà passo dopo passo, e sia i sintomi che le cause profonde vengono promossi per promuovere lo sviluppo completo e approfondito di un rigoroso governo del partito e fornire una garanzia disciplinare per la creazione delle "tre principali ecologie". e la realizzazione dell'obiettivo delle "due costruzioni" nella nostra regione. .