2021.05.13

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

Organizzazione dell'inaugurazione della mostra commemorativa "Sogni di costruzione di luci e ombre" del Festival Internazionale del Film di Shanghai

Organizzazione dell'inaugurazione della mostra commemorativa

Organizzazione dell

  A giugno, Shencheng ha saltato il battito del cuore di "voltare l'angolo per incontrare la bellezza dei film".

Organizzazione dell

   Il 20 ° Festival Internazionale del Film di Shanghai si terrà dal 17 al 26 giugno, dall'11 è iniziata la mostra commemorativa "Light and Shadow Build Dreams-SIFF20".

Organizzazione dell

   La mostra non solo ha condotto per la prima volta una revisione professionale e sistematica dell'istituzione e della crescita dello Shanghai International Film Festival, ma ha anche fornito innovazione eLe unità rivoluzionarie hanno creato un palcoscenico per una visualizzazione completa. La mostra è suddivisa in cinque sezioni: "Prefazione, Impronta, Starlight, Innovazione e Sogno". Tra questi, l'area dell'impronta utilizza l'anno come unità per riassumere e perfezionare i momenti salienti delle sessioni passate, compilare la cronologia a lungo termine dello Shanghai International Film Festival e in particolare progettare un percorso espositivo unico a forma di S per il pubblico.

Organizzazione dell

  Muoviti e cambia scena e le cose da guardare sono infinite. Lo Starlight District utilizza più di 300 foto per formare uno spettacolare muro fotografico che, insieme al paesaggio di Jin Jue, diventa il tocco finale di questa mostra.

Organizzazione dell

   La zona di innovazione incarna lo spirito pionieristico del Festival Internazionale del Film di Shanghai attraverso cinque sezioni: "Film Project Venture Capital," One Belt One Road ", International Direct Train, Internet Film Series Activities, Jackie Chan Action Film Week".

  Lo Shanghai International Film Festival è iniziato nel 1993, con il "Golden Jue" come simbolo, con sede a Shanghai, che guarda al mondo e in costante sviluppo, propone chiaramente il posizionamento di "Focus on Chinese, Focus on Asia e Focus on Newcomers ". Ora è diventato un 15 Uno dei festival cinematografici non specializzati di tipo concorso internazionale.

Al fine di rendere lo Shanghai International Film Festival un festival per tutte le persone,La mostra commemorativa ha 6 edizioni speciali, tra cui Shanghai Exhibition Center, Superbrand Plaza Commercial Centre, Crowne Plaza Shanghai, Shanghai Studios, Cultural Corridor of Nanjing East Road Station of Metro Line 10, Shanghai Grand Theatre e 15 home theater version. .