2021.05.13

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

L'ex presidente della filiale Shangqiu della Shanghai Pudong Development Bank è stato condannato a 12 anni di carcere per la raccolta illegale di fondi di dieci miliardi di yuan

L'ex presidente della filiale Shangqiu della Shanghai Pudong Development Bank è stato condannato a 12 anni di carcere per la raccolta illegale di fondi di dieci miliardi di yuan

L

  L'ex presidente dell'ex filiale di Shangqiu della Shanghai Pudong Development Bank è stato condannato a 12 anni nella seconda istanza di raccolta fondi illegale di dieci miliardi di yuan. dichiarazione contro He Kai, ex presidente della Shanghai Pudong Development Bank Shangqiu Branch. La sentenza di secondo grado è stata pronunciata in caso di assorbimento di depositi pubblici e corruzione.

L

  Il verdetto penale divulgato dal China Judgment Document Network ha mostrato che He Kai è stato condannato a otto anni e sei mesi di carcere per il crimine di assorbimento illegale di depositi pubblici ed è stato multato di 300. 000 RMB; per corruzione, è stato condannato a cinque anni di carcere e multato.

L

   RMB 300. 000; Ha deciso di eseguire una reclusione a tempo determinato di 12 anni e multato di RMB 600.

L

  000. Utilizzo di fondi assorbiti illegalmente per acquistare case e prestare denaro He Kai, maschio, 44 ​​anni, nazionalità Han, cultura universitaria, membro del Partito Comunista Cinese, ex segretario del partito e presidente della Shanghai Pudong Development Bank Shangqiu Branch. Il verdetto ha mostrato che dal dicembre 2009, quando l'imputato He Kai ha servito come capo della succursale Zijingshan Road della filiale Zhengzhou della Shanghai Pudong Development Bank, ha utilizzato i fondi per attività bancarie come motivo. Promettere di rimborsare il capitale e gli interessi entro un certo periodo di tempo, assorbire illegalmente fondi da persone non specificate nella società e consentire ai clienti di trasferire fondi su conti designati sotto il loro controllo per prestare, pagare depositi bancari o acquistare case, assumere autisti privati ​​e contabilità privata Personale e altre spese per consumi personali.

L

   Tra questi, dall'agosto 2010 al dicembre 2010, He Kai ha speso più di 10 milioni di yuan per l'acquisto di case con i fondi dei clienti assorbiti. Da luglio 2011 a maggio 2015, He Kai ha concordato tassi di interesse elevati sulla base del fatto che la banca aveva bisogno di prendere in prestito fondi e altre attività, ha promesso di rimborsare il capitale e gli interessi entro un certo periodo di tempo, ha firmato contratti di prestito e preso in prestito denaro con clienti a nome di privati ​​o banche. Contratti di garanzia o emissione di pagherò, pagherò e Zijingshan Road, filiale della Shanghai Pudong Development Bank, filiale di Zhengzhou, parzialmente timbrata e incisa privatamenteIl sigillo ufficiale della succursale di Huayuan Road e della filiale Shangqiu della Shanghai Pudong Development Bank consente ai clienti di trasferire fondi su conti bancari sotto il loro controllo a nome di Liu Chengming, Geng Zhenya, ecc. , Per restituire i debiti formati nel periodo precedente e nuovo quelli formati per ripagare i debiti Debiti e interessi elevati, ecc.

L

   He Kai è andato all'Economic Crime Investigation Detachment of Zhengzhou Public Security Bureau per arrendersi il 22 maggio 2015 quando non è stato in grado di ripagare l'enorme debito.

L

  Dal 30 dicembre 2009 al 14 maggio 2015, He Kai ha ricevuto 10. 846. 360.

L

  445,25 RMB nei fondi per la raccolta di fondi, ha rimborsato il capitale e gli interessi di 10. 480. 685.

L

  862,16 RMB, utilizzati per il consumo di 38. 525. 178 RMB (inclusi: 6.

L

  551. 487 RMB per prelievo di contanti, 12. 460.

L

  562 RMB per consumo, e 28. 090. 202 Yuan RMB, 4347824 Yuan sono stati trasferiti, un totale di 12331485 Yuan è stato speso per il pagamento dell'alloggio e questioni correlate e 24.

L

  800 Yuan sono stati spesi per la gestione finanziaria). Dopo l'incidente, 45 persone hanno dichiarato le loro richieste e l'importo dei fondi raccolti è stato di 3795657761,17 yuan, causando una perdita totale di 454. 832. 990,67 yuan a 35 clienti.

L

   Inoltre, da settembre 2009 a giugno 2012, durante il suo mandato come presidente della succursale Zijingshan Road della filiale di Zhengzhou della Shanghai Pudong Development Bank, He Kai ha anche pagato più volte tangenti, per un importo di oltre un milione di yuan per migliorare la sua prestazione. La Shanghai Pudong Development Bank è stata multata per oltre 500 milioni di yuan quest'anno.

L

   Secondo statistiche incomplete dei giornalisti del "Daily Economic News",La Shanghai Pudong Development Bank è stata multata di circa 462 milioni di yuan, 58,45 milioni di yuan e 1,7 milioni di yuan dalla China Banking Regulatory Commission e dalla Banca Centrale rispettivamente a gennaio, maggio e luglio di quest'anno. Il 19 gennaio di quest'anno, l'ex China Banking Regulatory Commission ha annunciato la punizione per il caso di SPDB Branch Chengdu per aver emesso prestiti in violazione delle normative: SPDB Chengdu Branch è stata multata di 462 milioni di yuan e l'ex presidente di SPDB Chengdu Branch è stato bandito da lavorare nel settore bancario per tutta la vita. L'originale China Banking Regulatory Commission ha dichiarato che si trattava di un caso di frode organizzata guidato dalla filiale di Chengdu della Shanghai Pudong Development Bank. L'importo in questione era enorme, i metodi erano nascosti e la natura era cattiva.

   Ha rivelato il grave fallimento del controllo interno di Shanghai. Pudong Development Bank Chengdu Branch e il perseguimento unilaterale di uno sviluppo ultrarapido e la conformità con la scala aziendale Debole consapevolezza e molti altri problemi. Il caso riflette anche la supervisione e la supervisione della sede centrale di SPDB sui prestiti in sofferenza a termine zero delle sue filiali.

  Questioni quali valutazione impropria e meccanismo di incentivazione, implementazione inefficace del sistema di rotazione e insufficiente attenzione ai rischi presentati dalle autorità di regolamentazione.

   Il 4 maggio, la China Banking and Insurance Regulatory Commission ha emesso il primo lotto di multe bancarie di grandi dimensioni.

   Tra queste, la Shanghai Pudong Development Bank è stata coinvolta in 19 violazioni di leggi e regolamenti (inclusa una grave mancanza di gestione del prestito che ha portato a gravi sofferenze). prestiti e la percentuale di attività di debito non standard investite dai fondi di gestione patrimoniale ha superato i requisiti normativi, ecc. ) Una multa di 58,45 milioni di yuan,I guadagni illegali sono stati confiscati 109,27 mila yuan e le multe totali e confiscate sono state 58,559,270 yuan.

   Inoltre, la Shanghai Pudong Development Bank Xuzhou Branch ha condotto attività di prestito in violazione delle normative e le parti non hanno svolto i propri doveri; Shanghai Pudong Development Bank Guangzhou Branch ha condotto attività interbancarie e attività di gestione patrimoniale in violazione delle normative e le parti non hanno eseguito i loro doveri. In risposta, anche la China Banking and Insurance Regulatory Commission ha emesso avvertimenti e multato di 50. 000 yuan alle parti nelle due filiali. Il 1 ° agosto, la banca centrale ha annunciato la decisione sulla sanzione amministrativa.

   La banca centrale ha imposto sanzioni per le violazioni riscontrate nelle ispezioni delle forze dell'ordine antiriciclaggio delle cinque sedi aziendali di Bank of Communications, Shanghai Pudong Development Bank, Ping An Bank, Galaxy Titoli e China Life. Tra questi, la Shanghai Pudong Development Bank non ha adempiuto ai propri obblighi di identificazione dei clienti in conformità con i regolamenti,La mancata conservazione delle informazioni sull'identità dei clienti e dei registri delle transazioni in conformità con le normative, la mancata presentazione di rapporti di transazioni di grande valore o rapporti di transazioni sospette in conformità con i regolamenti e le transazioni con clienti non identificati sono state le più multate, con una multa totale di 1,7 milioni di yuan.

Redattore responsabile: la popolare raccomandazione di Yang Qun ha messo da parte il conto pubblico di Sina Finance per trasmettere le ultime informazioni finanziarie e video su base continuativa per 24 ore. Altri vantaggi per i fan scansionare il codice QR per seguire (sinafinance).