2021.05.12

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

Gli uomini d'affari di Hong Kong e le economie emergenti del continente crescono insieme

Gli uomini d'affari di Hong Kong e le economie emergenti del continente crescono insieme

Gli uomini d

  Xinhua News Agency, Shanghai, 13 giugno (Reporter Xu Xiaoqing) "I 20 anni dal ritorno di Hong Kong sono anche i 20 anni in cui ho avviato un'impresa.

Gli uomini d

   In questi 20 anni ho volato tra Shanghai e Hong Kong, assistendo a varie cambiamenti. , Ha una grande voce in capitolo.

Gli uomini d

   "Huang Quang, presidente e amministratore delegato del gruppo Fei Ao, ha detto ai giornalisti della Xinhua News Agency.

Gli uomini d

   Nel 1997 nasce ad Hong Kong il Gruppo Fei Ao,Specializzata nella fornitura di servizi di call center in outsourcing e soluzioni di e-commerce, l'attività si espanderà presto a Shanghai.

Gli uomini d

   L'azienda è nata dal nulla e il capo di Fei Ao Huang ha il diritto di passare da un "giovane di Hong Kong" di meno di 40 anni a un anziano uomo d'affari di Hong Kong con templi bianchi. Pudong New Area Lujiazui Software Park a Shanghai. Negli anni '90I telefoni familiari di rete fissa sono appena diventati popolari nelle città della terraferma, ei telefoni cellulari sono ancora una novità e molte persone usano ancora uno strumento di comunicazione chiamato "BP". Huang Quangquan ammette che l'ispirazione per l'imprenditorialità proviene in gran parte dal "dividendo demografico" nel continente.

   Nel 1997 Huang Quang andò per la prima volta a Shanghai Pudong.

   A quel tempo, le strade di Lujiazui a Pudong erano ancora molto luminose.

  Il flusso di persone non è così alto come Puxi e gli strumenti di comunicazione spesso fanno affidamento sulle cabine telefoniche pubbliche.

   In un mercato del genere, alcune persone scuotevano la testa quando lo vedevano, ma Huang Quanquan sentiva che "questa è speranza". "È necessario sfruttare appieno il" dividendo demografico "della terraferma per il business delle comunicazioni telefoniche. " In soli tre anni, la sua azienda ha aperto il mercato continentale: "800 phone call service center"Continua a crescere. Huang Quangong ha ricordato: "A quel tempo, il servizio di chiamata telefonica poteva essere definito un 'moderno settore dei servizi', ma oggi sembra che debba essere continuamente aggiornato.

   Dall'inizio della telefonata, il numero dei dipendenti di Fei Ao è aumentato in modo significativo e fino al 2008. Abbiamo raggiunto una nuova ondata di opportunità di sviluppo nella terraferma: l'ascesa di Taobao.

  "Prendi la 'corsa all'oro' di Taobao". "Ci sono media di Hong Kong che commentano la visione strategica di Huang Quang.

   In qualità di fornitore di servizi di chiamate telefoniche tradizionali, Fei Ao ha calpestato quasi ogni fase dell'aggiornamento industriale. Huang Quang ha dichiarato:" Sono sempre stato molto ottimista sul modello operativo di Taobao La scala di Taobao allora era solo inferiore al 20% della scala attuale.

  La loro direzione vede un enorme spazio di sviluppo, quindi prima del 2008 hanno affidato l'attività di servizio clienti a una società di outsourcing professionale, e noi siamo la società selezionata, che è responsabile di rispondere alle richieste di informazioni e alle chiamate di reclamo di Taobao. Abbiamo fornito servizi speciali per l'intera serie di attività di Ali Wangwang, da più di 60 persone quell'anno,È cresciuto fino a più di 900 persone in seguito. Huang Quang ha detto francamente che Fei Ao "segue" Taobao.

   Il rapido sviluppo di quest'ultimo riflette anche il vigoroso sviluppo dell'e-commerce nella terraferma.

   Non solo è diventato un fornitore di servizi per Taobao, ma anche ben noto nazionale e straniero società come Sony e UPS hanno adottato l'attività di servizio Call di Fei Ao. Inoltre, dato il rapido sviluppo del mercato immobiliare,Fei Ao ha trascorso tre anni a sviluppare un sistema di gestione della proprietà per migliorare l'efficienza del lavoro e l'esperienza dell'utente, ed è stato utilizzato in aziende come DTZ e Shui On Land. Oggi, Fei Ao Group, che ha circa 3. 000 dipendenti, continua a "coltivare profondamente" il mercato continentale e Huang Quang ha già preso di mira la "terza ondata di opportunità".

   Negli ultimi due anni, con l'ascesa dell'intelligenza artificiale,Lascia che Huang Quang abbia un nuovo modo di pensare agli affari di Feilao. Ha analizzato: "Essendo un sistema telefonico in costante avanzamento con i tempi, non esclude l'utilizzo di alcune voci di robot. Quanto alla possibilità che i robot possano sostituire completamente i servizi di risposta umana, ritiene che non sia ancora noto, ma tutto è possibile.

   "2017, Huang ha il diritto di espandere la propria attività a Guangzhou,Aprire centri operativi a Chongqing e Xi'an. Ciò indica che Fei Ao, che "decolla" da Hong Kong, ha esteso con successo la sua attività dalla Cina orientale alla Cina meridionale e centrale. La Fei Ao Company di oggi intraprende anche un programma di stage per alcuni giovani di Hong Kong ogni anno. Come uno degli entusiasti rappresentanti degli uomini d'affari di Shanghai Hong Kong, Huang Quang spesso confronta la sua esperienza ventennale con i nuovi arrivati ​​a Shanghai.

  Hong Kong Youth "share". La nostra generazione di imprenditori è più motivata e siamo preoccupati che la prossima generazione avrà la stessa determinazione e perseveranza della nostra, ma dirò ai giovani che la terraferma è una terra preziosa per l'imprenditorialità, solo l'economia emergente La crescita del formato aziendale è promettente.

   "A mezzogiorno, il Lujiazui Software Park era pieno di gente. Huang Quang, che lavora nel gruppo Feilao, a volte organizza un pranzo al sacco con i giovani nel continente e ad Hong Kong mentre mangia. Guardò tutti sinceramente e disse: "Dopo essere tornato per 20 anni, ho troppo da dire .

. . ".